I Vampiri - Gli Immortali!

Posts written by Benji's

view post Posted: 7/6/2016, 12:43     Rv (Real Vampires) - Vampiri
Non sono Eschimesi ma Nenets, una tribù nomade della Siberia, allevatori di renne. Ormai sopravvive solo una famiglia che si presta a farsi fotografare in queste scene che tanto shokkano noi occidentali. Stanno mangiando carne e bevendo sangue di renna.
view post Posted: 4/6/2016, 01:58     +2Rv (Real Vampires) - Vampiri
CITAZIONE (TarMairon @ 3/6/2016, 19:39) 
Dampyr, credo che dopo questo post posso solo che farti un applauso e stringerti la mano ahahhaha

Inviato tramite ForumFree App


Mi fa piacere, usciamo a berci qualcosa! Il primo giro lo offro io, il secondo...

@Monos: L'importante è essersi chiariti.
view post Posted: 3/6/2016, 15:03     Rv (Real Vampires) - Vampiri
Rispondo ad un'osservazione fatta da Monos Alterego
CITAZIONE
Goliardico. Non trovi goliardico un essere umano che beve sangue senza nessuna ragione genetica nemmeno un pò? Io si

https://immortals.forumfree.it/?t=66274387&st=45#lastpost

Un essere umano? Intendi quelli che mangiano animali di allevamento intensivo chiusi in gabbie strette, come le galline o i conigli ad esempio che muoiono di malattia e stenti?
O quelli che mangiano cuccioli di altri animali perché la carne è più bianca e tenera? Che motivo genetico hanno di farlo? Non è valido neppure il motivo di voler sfamare le persone perchè la carne in eccesso, quasi la metà, o finisce in concime, mangime per altri animali o viene bruciata.
Gli esseri umani sono anche quelli che mangiano il cervello fritto, gli insetti, il pesce crudo e a volte vivo, le interiora saltate in padella e le patate; sapete quale apporto nutritivo hanno le patate? nessuno! Eppure tutti mangiamo patate, perchè? quale necessita genetica abbiamo?

L'essere umano è definito tale solo perchè abita lo stesso pianeta. Cosa hanno in comune questi bambini?

nenets-playing


Masai_kids__large


Poco o nulla ma in realtà hanno un'usanza in comune... questa:

435f8e97151633e06a9d4d505ee0436e


5531651-md


Bevono sangue! A parte questo hanno in comune il 6% dei geni umani, ossia quelli necessari per poter "costruire" braccia, gambe, viso, tessuti ed organi.
Il 94% del genoma umano (una volta chiamato gene spazzatura) è quello derivato dall'evoluzione e ci differenzia per comportamento, attitudini, resistenza alle malattie o portatore di malattie genetiche.

Sei così convinto che un paio di gambe e braccia ti rendano umano? e soprattutto sei convinto che io e te siamo uguali o simili? e se te sei umano io allora cosa sono?
Di persone come me ce ne sono diverse, di ogni ceto sociale e di diversa etnia.
Io ho le mie più che valide motivazioni per bere sangue, umano si intende, forse non saranno genetiche, forse sì, ma di certo preferisco il sangue alla pizza.
Alla salute!!

P_20160324_233556

view post Posted: 3/6/2016, 13:38     L'Antro Oscuro - Viaggio nell'inconsueto - Spam & Affiliazioni
Ho frainteso il termine "goliardico". Risponderò volentieri alla tua osservazione qui nel forum.
view post Posted: 3/6/2016, 11:19     L'Antro Oscuro - Viaggio nell'inconsueto - Spam & Affiliazioni
Trovo inopportuno commentare uno spazio spam con considerazioni personali non richieste. Se vuoi discutere di questo argomento puoi contattarmi in privato o usare un topic già presente nel tuo forum. In altro modo sembra solo un modo di sfottere da adolescente.
view post Posted: 30/12/2015, 22:44     L'Antro Oscuro - Viaggio nell'inconsueto - Spam & Affiliazioni
Dopo l'incontro di penna con Julia Darkrose Ray la "mamma vampiro" salutiamo l'anno che passa con l'intervista a Kràl, un real vampire Italiano che vive all'estero da molti anni. Una lunga chiacchierata per scoprire qual'è la realtà dei bevitori di sangue al di fuori del contesto goliardico e di costume presentato ai mass media.

paris-vampire-blood
Intevista a Kràl

view post Posted: 1/12/2015, 11:38     Il mio scetticismo di fondo sui vampiri e licantropi. - Vampiri
NB: Il mio interesse a rispondere a questo topic si deve a:

1) Desiderio di esprimere il mio dissenso verso la nuova amministrazione del forum. Potrei pure far finta di nulla.

2) Esprimere il mio dissenso verso chi alimenta false aspettative o distorce la realtà. Il mio odio verso queste persone va ben oltre l'argomento frivolo di questo forum, ma nel suo piccolo siccome ho già avuto modo di scontrarmi con persone come me che adottano questi mezzi, ci tengo sempre a chiarire pubblicamente la mia estraneità a certi meccanismi. Nota dovuta visto che il termine vampiro è abbondantemente usato dalla sotto cultura vampiro appunto.

Edited by Dampyr 'o dampiro - 1/12/2015, 13:31
view post Posted: 1/12/2015, 10:58     Il mio scetticismo di fondo sui vampiri e licantropi. - Vampiri
Ho ricevuto strane richieste in queste settimane, ragazzi, per lo più molto giovani, che mi chiedevano del "Percorso del Drago" e di essere trasformati in vampiri; ora capisco da dove arriva questa ventata di novità.
Vista la mia veneranda età e l'ampio bagaglio di conoscenza dato da studi di storia, antropologia, folklore, la mia particolare propensione per il sangue che mi ha fatto conoscere persone e studiosi di varie estrazioni sociali e cultura, dato tutto questo posso dire con una certezza quasi assoluta che non esista alcun percorso del drago, a meno di non intendere lo storyboard di un gioco di ruolo o un nuovo circolo new age.

Trovai questo forum molto ben fatto per quanto riguarda la mole di materiale raccolto sulla figura mitologica e letteraria del vampiro.
Questo è il vampiro: un personaggio dei romanzi elaborato da leggende varie che spesso non c'entrano affatto coi succhia sangue che conosciamo. I vampiri non sono mai esistiti perché storicamente la figura del vampiro non è mai esistita.
I presunti non-morti, dei quali sono state rinvenute le tumulazioni, erano descritti come fetidi zombie e l'introduzione del sangue come elemento nutritivo è recente, del 1800, quando apparve per le prime volte nei racconti di corte: storie di paura narrate per l'intrattenimento dei salotti della nobiltà; da li prese spunto John Polidori.

Immagino quindi che nessuno desideri essere un morto panzone, puzzolente. Se poi esiste un sentiero del drago per farvi diventare tutto questo prego, accomodatevi.

Nell'eventualità si volesse citare l'ordine del Drago, del quale fece parte Vlad III (che vampiro comunque non era) oltre che molte altre famiglie di stirpe Borbonica (anche a Napoli esisteva questo ordine), informo che tale ordine era di origine politico e religioso, non aveva nulla a che fare con vampiri o vampirismo.

Mi domando ora se tua sorella sappia che hai trasformato uno storico forum, seppur dimesso ne do atto, in una zona di auto incensamento di pessimo gusto. Do sempre alle persone la possibilità di controbattere ma in pochi accettano un confronto, perché con il non dire e il sottointendere si risparmiano grasse figuracce.
Un mozzico
Dampyr
view post Posted: 30/10/2015, 02:14     L'Antro Oscuro - Viaggio nell'inconsueto - Spam & Affiliazioni
Non perdetevi la nuova veste di Halloween, vi aspettiamo!!
93 replies since 16/10/2012