I Vampiri - Gli Immortali!

La Regina dei Dannati, Tratto dal libro di Anne Rice

« Older   Newer »
  Share  
bloody lullaby
view post Posted on 5/9/2008, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 5/9/2008, 09:42)
CITAZIONE (Baltazaar @ 4/9/2008, 18:39)
il film è molto bello anche se il libro lo trovo migliore

la penso come te ^_^

è sempre così i libri sono sempre migliori xke raccontano i dettagli della storia.... mentre il film è un succo......
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 2/10/2008, 11:02     +1   -1




Finalmente l'ho visto,ieri sera..
Tralasciando il fatto che in generale i libri sono sempre meglio dei film...
Ma QUESTO film in particolare ha stravolto quasi totalmente il libro!
SPOILER (click to view)
A parte che hanno fatto un mix tra Scelti dalle Tenebre e la Regina dei Dannati..e così la storia di Lestat ne ha risentito tantissimo,perché viene buttata lì alla ca**o secondo me..ma poi..
Tutta la storia delle Gemelle???? Maharet compare in 2 scene in croce..i sogni,le origini dei vampiri,la storia di Mekare e Maharet..niente,zero,vuoto pneumatico.
Lestat che viene morso e trasformato da Marius????? Marius??? Ma se uno dei problemi principali di Lestat in tutti i libri è l'essere stato trasformato da uno sconosciuto che poi l'ha anche abbandonato senza spiegargli niente???
E la storia d'amore con Jesse? Ma dove l'hanno letta? Sulle Cronache dei Vampiri no di certo!

Insomma diciamo che dal punto di vista trasposizione libro/film sono rimasta mooooolto delusa..per il resto,se fosse preso senza sapere nulla del libro,sarebbe anche un film molto bello! Ma per chi ha letto il libro...brrrr...

Note positive: colonna sonora e...Stuart Townsend!!!
Mamma mia che figo XD
E poi ha caratterizzato davvero bene Lestat,secondo me ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/10/2008, 11:15     +1   -1




sinceramente ci sono rimasta male anche io quando mi sono resa conto che nel film non è stato minimamente menzionato il sogno delle gemelle e tutta la loro storia... nel libro io ho trovato quest'aspetto quello più intrigante e particolare e poi, diciamoci la verita, nel libro è proprio il sogno delle due gemelle che accompagna tutta la vicenda, mentre nel film non viene proprio trattato e mi dispiace... cmq nel complesso io l'ho trovato un bel film e, come per te, ho trovato meraviglioso Lestat e la sua interpretazione...
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 2/10/2008, 11:35     +1   -1




Esatto,concordo in pieno! Il sogno,le Gemelle e la loro storia è alla base di tutto! Mah..
Cmq si,ribadisco,nel complesso è un film gradevole!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 3/10/2008, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Razorblade Kiss @ 2/10/2008, 12:02)
Note positive: colonna sonora e...Stuart Townsend!!!
Mamma mia che figo XD
E poi ha caratterizzato davvero bene Lestat,secondo me ^^

Quotooooo :wub:
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 20/10/2008, 21:57     +1   -1




Io più guardo questo film e più non posso fare a meno di pensare quanto fascino abbia quest'uomo xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/11/2008, 15:19     +1   -1




qui invece non mi assomiglia per niente...
ah,regina mia,akasha...
 
Top
Willow*
view post Posted on 15/11/2008, 02:21     +1   -1




Ragazzi, mentre non ho avuto il pc per due settimane, mi sono vista diversi film, tra cui anche La Regina dei dannati....cosa ne penso? Sinceramente molto meglio Intervista col vampiro, per farla breve non mi è piaciuto, soprattutto la scena di Akasha che mangia il cuore di un vampiro, il cuore batteva????? :blink: dai, non è possibile, non può battere ad un vampiro il cuore!!! Voto? 4....verrò picchiata per questo!!! :P
 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/5/2009, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 15/11/2008, 03:21)
Ragazzi, mentre non ho avuto il pc per due settimane, mi sono vista diversi film, tra cui anche La Regina dei dannati....cosa ne penso? Sinceramente molto meglio Intervista col vampiro, per farla breve non mi è piaciuto, soprattutto la scena di Akasha che mangia il cuore di un vampiro, il cuore batteva????? :blink: dai, non è possibile, non può battere ad un vampiro il cuore!!! Voto? 4....verrò picchiata per questo!!! :P

:bart: :bart: :bart: :lol:

cmq, ho fatto vedere questo film ad una mia amica che ogni volta che vedeva il poster della copertina in camera mia, ne rimaneva affascinata....
L'ha adorato *_*
Le ho regalato la copia dall'originale (che ho io mhuahahahaha) e quando è ritornata a casa, l'ha rivisto con la madre, e, anche a quest'ultima, è piaciuto tanto *__*
La Regina dei Dannati colpisce ancora XDXD
 
Top
*+*Romy*+*
view post Posted on 30/8/2010, 14:15     +1   -1




un bel film Aalya poi indimenticabile lui straaaaaaaaaaaaaaaa bello......
 
Top
italiaaa
view post Posted on 1/5/2011, 21:10     +1   -1




Bellixximoooo!1!11onee
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/9/2011, 11:41     +1   -1




Trasmetteranno questo film Venerdì 16 settembre 2011 alle 23.05 su RAI 4.
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 25/2/2017, 12:29     +1   -1




Bello :) !!!!
 
Top
87 replies since 18/8/2007, 16:10   1377 views
  Share