I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... La creazione, Creazione di un nuovo Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
JamesH
view post Posted on 30/7/2008, 08:29     +1   -1




Di niente Romy... a tratti è un pò ripetitivo come si conveniva a d un uomo dotto ed erudito di quell'epoca, poichè riaffermare lo stesso principio più volte con coloriture differenti, usando nuove immagini e facendo sfoggio di un vasto sapere, doveva di certo servire a dar più vigore e robustezza alle argomentazioni addotte, e sinonimo di uno sforzo teso a convincere, forse prima di tutto se stesso!! :lol:
Comunque va letto con calma ed attenzione, quindi fa con comodo!!ahahahahah :lol: J.
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 30/7/2008, 21:11     +1   -1




mica cio trovato nessun affermazione utile...
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 31/7/2008, 00:26     +1   -1




In vampiro per contagio il fatto del nonmorto risale alle credenze orientali..piccolo contributo^^
 
Top
L'Immortale
view post Posted on 11/9/2009, 11:22     +1   -1




ahah voi credete sia facile diventare vampiri xke vi affascina l'immortalità o il poter stare con la persona amata in eterno ma credetemi la realtà del vampiro è molto diversa non è come credete voi, comunque sia faccio un saluto a tutti sono nuovo di questo forum e di altri forum come questi.
 
Top
Io senza me
view post Posted on 9/1/2010, 10:57     +1   -1




..ma allora..i vampiri esitono c' è lo sapevo anche prima, ma uno nn puo dire io verrei tato diventare un vampiro perchè non mi rispetto con la natura umana non voglio essere umano io voglio essere diverso..tante cose del genere a quanto ho capito non siamo noi ke lo decidiamo ben venga ke accade però..mi sembra strano non fraintendetemi anke io lo coglio essere ma quei poki prescelti di sicuro non siamo noi(o tutti) i vampiri dove si trovano poi mica su googlexDD Ke scemata la mia pazia verso i vampiri diventerà solo un ossessione visto ke nn accaderà mai!
 
Top
Milosh Fry
view post Posted on 24/1/2010, 16:03     +1   -1




Io ho letto abbastanza di queste creature,i vampiri che noi tutti conosciamo non esistono realmente,tipo quelli che vediamo nei film che corrono molto velocemente hanno superforza ecc
pero esiste della gente che puo essere paragonata a loro...
Ho letto un paio di giorni fa che ci sono persone al mondo specialmente negli stati uniti che hanno realmente bisogno di sangue, essi sono chiamati Real vampires abbreviato RV....(molti di voi o quasi tutti lo sapranno gia) cmq loro devo assumere al giorno una dose di sangue variata dal tipo di persona e da quanto tempo ha questo bisogno esempio:uno che ha iniziato da pochi giorni logicamente non puo scolarsi un litro di sangue ma solo un cucchiaio piccolino perche se se ne prende troppo,questo quando arriva allo stomaco puo procvocare gravi danni,vomito e molto peggio,inoltre alcune di queste persona hanno fastidi ad esporsi alla luce del sole e se si espongono hanno un pessimo aspetto e sentono una grande stanchezza e continui giramenti di testa e nausea...al contrario pero sono dannatamente attivi di notte, quelli normali tendono a condurre una vita da persona comune di giorno vanno a lavoro mangiano fanno la spesa ecc..e quando arriva la notte invece diventano RV cambiano totalmente look e comportamento...in pratica cercano di nascondere la loro identita...
Quindi io penso che un modo per diventare vampiri non esista nella realta,ma se uno ha voglia di esserlo puo diventare un RV....Io personalmente nn gradirei =)
 
Top
amo i vampiri
view post Posted on 24/1/2010, 16:37     +1   -1




non vi capisco perche vi siete colegati a questo sito se non credete nei vampiri..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/1/2010, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Milosh Fry @ 24/1/2010, 16:03)
Io ho letto abbastanza di queste creature,i vampiri che noi tutti conosciamo non esistono realmente,tipo quelli che vediamo nei film che corrono molto velocemente hanno superforza ecc
pero esiste della gente che puo essere paragonata a loro...
Ho letto un paio di giorni fa che ci sono persone al mondo specialmente negli stati uniti che hanno realmente bisogno di sangue, essi sono chiamati Real vampires abbreviato RV....(molti di voi o quasi tutti lo sapranno gia) cmq loro devo assumere al giorno una dose di sangue variata dal tipo di persona e da quanto tempo ha questo bisogno esempio:uno che ha iniziato da pochi giorni logicamente non puo scolarsi un litro di sangue ma solo un cucchiaio piccolino perche se se ne prende troppo,questo quando arriva allo stomaco puo procvocare gravi danni,vomito e molto peggio,inoltre alcune di queste persona hanno fastidi ad esporsi alla luce del sole e se si espongono hanno un pessimo aspetto e sentono una grande stanchezza e continui giramenti di testa e nausea...al contrario pero sono dannatamente attivi di notte, quelli normali tendono a condurre una vita da persona comune di giorno vanno a lavoro mangiano fanno la spesa ecc..e quando arriva la notte invece diventano RV cambiano totalmente look e comportamento...in pratica cercano di nascondere la loro identita...
Quindi io penso che un modo per diventare vampiri non esista nella realta,ma se uno ha voglia di esserlo puo diventare un RV....Io personalmente nn gradirei =)

io sinceramente non so dare una risposta sulla loro esistenza o meno, ma in questo topic si parla della loro creazione e quindi vi chiedo gentilmente di rimanere in tema, grazie.

L'argomento dei RV viene trattato in un altro topic QUI!!

CITAZIONE (amo i vampiri @ 24/1/2010, 16:37)
non vi capisco perche vi siete colegati a questo sito se non credete nei vampiri..

ognuno è libero di credere in ciò che vuole...
 
Top
Milosh Fry
view post Posted on 24/1/2010, 19:20     +1   -1




Ops mi scuso tanto per l'errore dunque....cerchero di nn sbagliare piu...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/1/2010, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Milosh Fry @ 24/1/2010, 19:20)
Ops mi scuso tanto per l'errore dunque....cerchero di nn sbagliare piu...

capita, non preoccuparti ;)
 
Top
alicebe
view post Posted on 1/2/2010, 16:26     +1   -1




Non capisco...citazione o farina del tuo sacco?
 
Top
..BellaCullen..
view post Posted on 8/2/2010, 14:41     +1   -1




Davvero interessanti queste cose sui vanpiri.. ma io nn riesco ankora a kapire se esistono o no!.. certo una cosa quasi impossibile da credere che esistono.. ma.. non si sà mai..
 
Top
Michy9393
view post Posted on 2/12/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE
L'abbraccio vampirico

Secondo alcuni scrittori, ed anche leggende, il vampiro sceglie con accuratezza il proprio compagno/compagna con il quale dividere la sua eternità.Questa cernita comportava un notevole studio da parte del vampiro dell'indole, carattere, abitudini ed affinità dell'umano scelto come nuovo possibile vampiro.Una volta che questa scelta era stata valutata a fondo il vampiro "abbracciava" l'umano per farlo divenire un vampiro come lui. Anche in questo caso la leggenda fa correttamente i conti con l'ipotesi della non-morte del vampiro, quindi suggerisce un modus operandi ben diverso da quello della riproduzione umana o animale.Il procedimento iniziava con il vampiro che suggeva, quasi per intero, il sangue dell'umano, fino a quasi farlo morire dissanguato.Quindi si recideva una vena e permetteva all'umano di bere il suo sangue.Questo procedimento uccideva l'umano e la potenza del sangue del vampiro gli donava la non-morte.In pratica abbiamo un nuovo vampiro che pare quasi essere, almeno inizialmente, un vero e proprio schiavo del suo "creatore", se non altro per la non-vita di cui gli ha fatto dono.Una "seguace" di questa teoria nei suoi libri è la famosa Anne Rice i cui vampiri effettuano proprio questo tipo di rituale.

Condivido questa idea... però non diventa schiavo...al massimo gli è riconoscente ma non di +...anche perchè il creatore del nuovo nato deve insegnargli tutto quello che sà sulla nuova vita...
 
Top
max_s91
view post Posted on 16/1/2011, 01:59     +1   -1




Salve a tutti. vorrei dei chiarimenti su questo mondo a me non molto vicino, purtroppo. vi porgo una semplice domanda dalla cui risposta trarre informazioni e conoscenze. Come si diventa un vampiro e quali rischi si corrono? Sarei interessato a pregi e difetti di questa scelta. Grazie in anticipo per una risposta. vi lascio la mia e-mail per avere una risposta in privato: [email protected] .
Se questo messaggio dovrebbe per caso essere letto da un vero vampiro lo prego di informarmi al più presto. Sono della provincia di Bari, vicino Trani. vorrei anche maggiori informazioni sui vampiri a Trani. Ancora Grazie


Anche la teoria dell'abbraccio vampirico mi interessa molto. sarebbe il modo più tradizionale per diventare un vampiro. Datemi notizie.... grazie
 
Top
vodkamik
view post Posted on 24/1/2011, 17:21     +1   -1




se prima ero in forse, ora ne sono sicura che i vampiri esistano
 
Top
80 replies since 20/8/2007, 11:33   22126 views
  Share