I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... La creazione, Creazione di un nuovo Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2016, 12:24     +1   +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Quoto Hidan a pieno. Tuttavia penso proprio che dovrai dimenticarti il Kagune.
 
Top
Skorpiox (Ken Kaneki)
view post Posted on 3/8/2016, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (zekiel @ 3/8/2016, 13:24) 
Quoto Hidan a pieno. Tuttavia penso proprio che dovrai dimenticarti il Kagune.

già, purtroppo

CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 3/8/2016, 01:26) 
Secondo le poche informazioni:

Un ghoul è il risultato ottenuto dal morso di un vampiro, senza la condivisione di sangue, è stato spesso identificato come un servo dei Vampiri, come hai detto nella presentazione;

Oppure, il ghoul è il cadavere di una vittima dei Vampiri, che si ciba di resti di cadaveri e carogne, priva di senno.

In entrambi i casi questa creatura viene considerata non diversa dagli zombie.

si sapevo che c'erano queste due varianti, sinceramente preferirei la prima xD

comunque in caso potrei diventare un vampiro e far diventare il mio migliore amico un ghoul se vuole... soltanto che da quanto ho capito, è impossibile diventare un vampiro
 
Top
pynguett4
view post Posted on 3/8/2016, 15:59     +1   -1




CITAZIONE
è impossibile diventare un vampiro

beh per quanto ne sappiamo non siamo nemmeno sicurissimi che esistano o siano esistiti veramente. se ci sono si nascondono dalla società così bene che mi pare assai improbabile che qualcuno possa incontrarli
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 3/8/2016, 16:59) 
CITAZIONE
è impossibile diventare un vampiro

beh per quanto ne sappiamo non siamo nemmeno sicurissimi che esistano o siano esistiti veramente.

Non sarebbe sbagliato in ogni caso, dire che Loro non esistono, dato che non abbiamo nessuna notizia, materiale, o storia che possa dare conferme concrete.

Ma chi lo sa.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 3/8/2016, 16:59     +1   -1




CITAZIONE
Non sarebbe sbagliato in ogni caso, dire che Loro non esistono

già se dobbiamo seguire la logica possiamo affermare con certezza che non esistono in verità. però non si puoi mai esserne troppo sicuri :P
 
Top
MasterXenos
view post Posted on 28/9/2017, 22:14     +1   -1




stando alle antiche leggende non sono proprio capaci di riprodursi per trasformazione, come tutti i non morti fra l'altro. ma se si ipotizzano esistere od essere veramente esistiti anche come semplice esperimento mentale non è da escludere che in realtà abbiano un metodo (o più d'uno) di riproduzione affidabile, logicamente ignoto agli zotici ignoranti del tempo, però sono ragionevolmente certo che una qualche capacita di discendenza sessuale deve esserci (anche e qusi sicuraente non da sola ed affiancata a capacita trasformative in vari modi, vedi blood+ o vampire knight), ci sono troppe storie nelle antiche leggende di gente che o nasce vampiro o lo diventa spontaneamente per qualcosa che era già in lei (di solito in tal storie si accusavano i peccati dei genitori ma vai a sapere, già è improbabile siano vere se lo sono che ne sapeva il villico del vero motivo)?)
 
Top
80 replies since 20/8/2007, 11:33   22126 views
  Share