I Vampiri - Gli Immortali!

Bite Fight, Create il vostro vampiro

« Older   Newer »
  Share  
V3LL'89
view post Posted on 27/5/2009, 16:15     +1   -1




*_* peccato ke sei su un altro server... io mi sto dilettando in guerre su guerre xkè nn so se hai saputo ma ci saranno aggiornamenti tra 2 mesi e nn si potranno + fare clan provvisori x le guerre e poi disfarli x almeno 5 gg l'uni dall'altro! la pakkia è finita T_T
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2009, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (V3LL'89 @ 27/5/2009, 17:15)
*_* peccato ke sei su un altro server... io mi sto dilettando in guerre su guerre xkè nn so se hai saputo ma ci saranno aggiornamenti tra 2 mesi e nn si potranno + fare clan provvisori x le guerre e poi disfarli x almeno 5 gg l'uni dall'altro! la pakkia è finita T_T

Guarda Manuela... io non sono molto a favore dei clan... io avevo una vampirella sul server 1 che però hanno bannato perchè avevo lo stesso ip del mio ragazzo (eravamo sullo stesso server) e hanno pensato che fossimo la stessa persona e ci hanno sospeso tutti e due gli account... me lo sbloccheranno a luglio e me la riprenderò (ero molto alta in classifica con quella vampirella).
Cmq ritornando al discorso iniziale... con quella vampirella ho aderito ad un paio di clan che mi hanno però sempre danneggiato piuttosto che aiutarmi... nessuno mi aiutava, ma continuavo a collezionare nemici che mi attaccavano senza sosta solo perchè ce l'aveva con quelli del mio clan... risultato: non riuscivo più a concludere niente con quella vampirella perchè ero sempre distrutta e senza soldi!!
Adesso sono una vampirella solitaria e mi trovo molto meglio... ho nemici occasionali, come è giusto che sia, ma nessun accanimento che mi impedisca di giocare, quindi sinceramente non interessa molto appartenere a qualche clan, preferisco vagare da sola nella notte e vincere da sola le mie battaglie!!
Forse tu riuscirai a spiegarmi a cosa servono questi clan, io sinceramente, dopo alcuni anni che gioco, non l'ho ancora capito!! ^^
 
Top
V3LL'89
view post Posted on 27/5/2009, 18:47     +1   -1




forse sei stata sfortunata ç_ç (cmq anke a me hanno bannato il primo pg ke avevo x multi account =_=) io sinceramente nel primo clan a cui mi sn iscritta erano gentili finkè nn l'ho lasciato e il capostipite mi ha offesa neanke lo avessi ucciso XD infatti è stato bannato!! XD lol! ke vendetta!
il clan a cui appartengo ora è molto libero...ti spiego: innanzi tt ci aiutiamo tra noi, infatti la capostipite mi ha detto anke ke se avevo bisogno di armi me le comprava lei ^^ io ho venduto armi a poco prezzo ai miei compagni e poi se qlcn ti kiama x fare una guerra di clan tu puoi andare tranquillamente x poi tornare nel tuo ^^ è successo ke un adepto avesse attirato l'ira di un clan sul nostro...ed è stato mandato via per un po'...
cmq io prima parlavo del fatto ke per guadagnare mi hanno insegnato qsta cosa dei clan...praticamente ti fai un clan di lv1 ti metti in società cn un amico e fate una guerra contro un clan debole...guadagnate e poi lo sciogliete e ognuno x la propria strada...io ne sto facendo 1 o 2 al giorno con un gruppo di amici ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2009, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (V3LL'89 @ 27/5/2009, 19:47)
forse sei stata sfortunata ç_ç (cmq anke a me hanno bannato il primo pg ke avevo x multi account =_=) io sinceramente nel primo clan a cui mi sn iscritta erano gentili finkè nn l'ho lasciato e il capostipite mi ha offesa neanke lo avessi ucciso XD infatti è stato bannato!! XD lol! ke vendetta!
il clan a cui appartengo ora è molto libero...ti spiego: innanzi tt ci aiutiamo tra noi, infatti la capostipite mi ha detto anke ke se avevo bisogno di armi me le comprava lei ^^ io ho venduto armi a poco prezzo ai miei compagni e poi se qlcn ti kiama x fare una guerra di clan tu puoi andare tranquillamente x poi tornare nel tuo ^^ è successo ke un adepto avesse attirato l'ira di un clan sul nostro...ed è stato mandato via per un po'...
cmq io prima parlavo del fatto ke per guadagnare mi hanno insegnato qsta cosa dei clan...praticamente ti fai un clan di lv1 ti metti in società cn un amico e fate una guerra contro un clan debole...guadagnate e poi lo sciogliete e ognuno x la propria strada...io ne sto facendo 1 o 2 al giorno con un gruppo di amici ^^

ho capito!! cmq mi sa che continuerò la mia vita solitaria ^^
 
Top
V3LL'89
view post Posted on 28/5/2009, 18:15     +1   -1




lol XD massimo puoi farti un clan tuo e prendere cn te i cuccioli csì puoi imparargli a giocare cm dici tu XD a me giusto sta notte mi hanno detto d fare un'accademia x i piccioli del mio clan ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/5/2009, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (V3LL'89 @ 28/5/2009, 19:15)
lol XD massimo puoi farti un clan tuo e prendere cn te i cuccioli csì puoi imparargli a giocare cm dici tu XD a me giusto sta notte mi hanno detto d fare un'accademia x i piccioli del mio clan ^^

ci penserò... grazie del consiglio ;)
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 28/5/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (V3LL'89 @ 27/5/2009, 17:15)
*_* peccato ke sei su un altro server... io mi sto dilettando in guerre su guerre xkè nn so se hai saputo ma ci saranno aggiornamenti tra 2 mesi e nn si potranno + fare clan provvisori x le guerre e poi disfarli x almeno 5 gg l'uni dall'altro! la pakkia è finita T_T

Già, ho letto la nuova traccia al regolamento che bloccherà le guerre a ripetizione, e pensare che io ho cominciato a partecipare a questa cosa solo due settimane fa, sono di livello 123. Gioco nel server 12 però. Quando finirà la pacchia, come l'hai definita, rientrerò nel Clan ufficiale, l'unico al decimo livello del server, che purtroppo non può fare guerre finchè non ci raggiunge qualcun altro. Ho cliccato sul tuo link in firma, per darti qualche punticino:

Sei stato morso da xV3LLx e hai perso 5.51 litri di sangue.

sei stato morso da xV3LLx unisciti alla battaglia epocale tra vampiri e licantropi o scappa e non voltarti!
xV3LLx
 
Top
V3LL'89
view post Posted on 22/6/2009, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Mister-Y @ 28/5/2009, 22:24)
CITAZIONE (V3LL'89 @ 27/5/2009, 17:15)
*_* peccato ke sei su un altro server... io mi sto dilettando in guerre su guerre xkè nn so se hai saputo ma ci saranno aggiornamenti tra 2 mesi e nn si potranno + fare clan provvisori x le guerre e poi disfarli x almeno 5 gg l'uni dall'altro! la pakkia è finita T_T

Già, ho letto la nuova traccia al regolamento che bloccherà le guerre a ripetizione, e pensare che io ho cominciato a partecipare a questa cosa solo due settimane fa, sono di livello 123. Gioco nel server 12 però. Quando finirà la pacchia, come l'hai definita, rientrerò nel Clan ufficiale, l'unico al decimo livello del server, che purtroppo non può fare guerre finchè non ci raggiunge qualcun altro. Ho cliccato sul tuo link in firma, per darti qualche punticino:

Sei stato morso da xV3LLx e hai perso 5.51 litri di sangue.

sei stato morso da xV3LLx unisciti alla battaglia epocale tra vampiri e licantropi o scappa e non voltarti!
xV3LLx

ma grazieeeee *__* se mi lasci il tuo link clicco anche io sul tuo così ricambio ^^ anche se al lv 123 non credo che hai molto bisogno di punti extra XD
ormai hanno bloccato tutto XD pure la chiesa hanno messo U_U come pretendono di battezzare vampiri? bah...
comunque ancora complimenti per il tuo lv! XD
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 29/6/2009, 00:01     +1   -1




Grazie. Però ricordati che non è tanto il livello che conta, quanto più l'energia, forza e difesa soprattutto. Per la chiesa vabbè, come funzione mi piace, solo che potevano metterci un nome migliore, tipo tempio o santuario, chiesa sa proprio di luogo proibito a noi vampiri.
 
Top
steolanda
view post Posted on 9/7/2009, 16:24     +1   -1




io ci ho giocato per un pò, ma poi ho lasciato perchè lo trovo un gioco molto noioso!
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 28/1/2010, 09:44     +1   -1




Romina, da alcuni giorni non ti vedevo più nella mia lista amici, e dopo una accurata indagine ho scoperto che purtroppo sei finita tra le fauci di un lupaccio cattivissimo e collezionista di totem. Che fine orrenda. Come mai avevi abbandonato il gioco?

Comunque, se ti interessa, ecco tutto quello che resta oggi di te nel gioco, nient'altro che il tuo cuoricino:

image


 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/1/2010, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Mister-Y @ 28/1/2010, 09:44)
Romina, da alcuni giorni non ti vedevo più nella mia lista amici, e dopo una accurata indagine ho scoperto che purtroppo sei finita tra le fauci di un lupaccio cattivissimo e collezionista di totem. Che fine orrenda. Come mai avevi abbandonato il gioco?

Comunque, se ti interessa, ecco tutto quello che resta oggi di te nel gioco, nient'altro che il tuo cuoricino:

image



mi sono scocciata di questo gioco perchè senza pagare per essere più forti non si conclude niente. beh almeno il mio cuoricino è ancora intatto :lol:
mi sa che cancellerò il mio account ;)
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 29/1/2010, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/1/2010, 10:04)
mi sono scocciata di questo gioco perchè senza pagare per essere più forti non si conclude niente. beh almeno il mio cuoricino è ancora intatto :lol:
mi sa che cancellerò il mio account ;)

Già, purtroppo su questo hai ragione, senza pagare si è destinati ad accumulare solo ignobili sconfitte. Per il resto, non credo nemmeno riesca a cancellarti adesso, quella cosa dei totem è circa come la cancellazione automatica dopo 4-5 mesi che non si gioca.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/1/2010, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Mister-Y @ 29/1/2010, 12:11)
CITAZIONE (pynguetta @ 28/1/2010, 10:04)
mi sono scocciata di questo gioco perchè senza pagare per essere più forti non si conclude niente. beh almeno il mio cuoricino è ancora intatto :lol:
mi sa che cancellerò il mio account ;)

Già, purtroppo su questo hai ragione, senza pagare si è destinati ad accumulare solo ignobili sconfitte. Per il resto, non credo nemmeno riesca a cancellarti adesso, quella cosa dei totem è circa come la cancellazione automatica dopo 4-5 mesi che non si gioca.

a va beh! pazienza allora, sarò destinata ad avere il mio cuoricino nelle mani di quel lupastro maledetto :angry:
Se puoi vendicami tu :P
Magari un giorno mi riscriverò ;)
 
Top
58 replies since 20/8/2007, 12:40   2821 views
  Share