I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... L'Erotismo, L'erotismo ed il vampirismo

« Older   Newer »
  Share  
Mister-Y
view post Posted on 8/7/2010, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (<3_la_tipa_di_taylor.. *_* @ 21/5/2010, 16:02)
Non so se avete notato, ma la maggior parte dei predatori, e intendo animali, sono belissimi e affascinanti.. ad esempio leoni, tigri, pantere.. quindi anche per loro magari varrà lo stesso xD Ci sarà un motivo razionale secondo voi? o.o

In natura il concetto di "bellezza" è spaventosamente relativo. Anzi, probabilmente non esiste nemmeno negli animali, l'idea che qualcosa sia bella e qualcosa brutta. Il paragone che sostieni colpisce parecchio l'immaginazione, ma non regge.
CITAZIONE (piccolashiky @ 8/7/2010, 23:33)
ragazzi ho una domanda... ma se il vampiro se lo guardiamo dal lato scientifico è un corpo senza vita freddo e privo di vasi sanguinei (con conseguenza l'impossibilità di un rapporto carnale) allora perchè per esempio la Meyer della saga di twilight nell ultimo capitolo breaking down parla di veri e propri rapporti sessuali tra edward e bella e tra vampiri stessi??? ( escldendo ovviamente il fatto che tra umana e vampiro possono nascere figli mentre tra vampiro e vampira no...)

Sostanzialmente, perchè la carta si lascia scrivere.
 
Top
°Oo*+*oO°Darkfairy°Oo*+*oO°
view post Posted on 15/8/2010, 21:58     +1   -1




si sono proprio affascinanti e sensuali....
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 10:49     +1   -1




no comment
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 14/3/2012, 00:27     +1   -1




I vampiri potrebbero avere figli sia dagli umani che dai loro simili. Nei loro miti non sono mai mancati i figli dei vampiri nati dall'unione con donne umane; ma ci sono anche creature nate dall'unione tra vampiri. Non hanno un nome specifico da quel che so, venivano considerati mostri o demoni, forse per via dell'aspetto o per via della ferocia, non saprei.
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 14/3/2012, 06:53     +1   -1




E chi lo sa..
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


eeeehmmm......
Quindi le persone vorrebbero, per lo più, diventare o incontrare questa figura, solo per fare...........................O///O si insomma avete capito no?
Ma se è così, è davvero triste, insomma, personalmente ancora, nonostante tutte le ricerche, le opinioni e i post letti, non capisco perché le persone vogliono diventare come queste creature. Ma se è tutto solo per QUELLO!!! Insomma certe cose non si possono fare con la fidanzata o la moglie????
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 22:49     +1   -1

Anziani

Group:
Member
Posts:
1,867
Reputation:
0

Status:
Offline


Le incongruenze della fiction, i vampiri sono morti come il loro pendulo, come farebbe il sangue a gonfiare il loro argomento se il cuore non batte? Per magia? No, si chiama ricostruzione plastica, pure Berlusconi ne ha una.
Quello per il quale gli adolescenti sono attratti è la libertà di infrangere le regole sociali, perfino quella di non uccidere, perché costretti da una volontà incontrollata ed un necessità che è quella di vivere. Il lato oscuro conquista i cuori dei più deboli e dei ribelli.
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 25/6/2015, 23:49) 
Le incongruenze della fiction, i vampiri sono morti come il loro pendulo, come farebbe il sangue a gonfiare il loro argomento se il cuore non batte? Per magia? No, si chiama ricostruzione plastica, pure Berlusconi ne ha una.
Quello per il quale gli adolescenti sono attratti è la libertà di infrangere le regole sociali, perfino quella di non uccidere, perché costretti da una volontà incontrollata ed un necessità che è quella di vivere. Il lato oscuro conquista i cuori dei più deboli e dei ribelli.

Mmmmmm, capisco questo punto di vista, il male affascina.
Ma non mi convince poi così tanto come risposta. Insomma, ho letto molte opinioni qui, a me sembra che, per favore abbiate pietà di me, molti siano più motivati dalla frustrazione e la pigrizia accumulata lungo la strada, che per motivi............BEH non seri perché diamine, a mio parere, sono creature di leggende.
Anche se, NEL REMOTISSIMO CASO, esistessero, perché vogliono diventarlo?
Forse sono troppo stupido per capire(in effetti sono un pò toccato, pazienza) ma se qualcosa nella mia vita non va, mi rimbocco le maniche e faccio in modo di sistemare le cose. Mi seguite? Non vado certo a riesumare una Figura, che è decantata nelle storie, per lo più per la pericolosità che per l'erotismo attribuito dagli studiosi e scrittori.
.........................................................................Mi fa male la testa, non ho detto fesserie vero? Volevo dire qualcosa che penso davvero, spero di non aver offeso qualcuno.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 01:33     +1   -1

Anziani

Group:
Member
Posts:
1,867
Reputation:
0

Status:
Offline


CITAZIONE (Freedom's Rage @ 26/6/2015, 00:39) 
CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 25/6/2015, 23:49) 
Le incongruenze della fiction, i vampiri sono morti come il loro pendulo, come farebbe il sangue a gonfiare il loro argomento se il cuore non batte? Per magia? No, si chiama ricostruzione plastica, pure Berlusconi ne ha una.
Quello per il quale gli adolescenti sono attratti è la libertà di infrangere le regole sociali, perfino quella di non uccidere, perché costretti da una volontà incontrollata ed un necessità che è quella di vivere. Il lato oscuro conquista i cuori dei più deboli e dei ribelli.

Mmmmmm, capisco questo punto di vista, il male affascina.
Ma non mi convince poi così tanto come risposta. Insomma, ho letto molte opinioni qui, a me sembra che, per favore abbiate pietà di me, molti siano più motivati dalla frustrazione e la pigrizia accumulata lungo la strada, che per motivi............BEH non seri perché diamine, a mio parere, sono creature di leggende.
Anche se, NEL REMOTISSIMO CASO, esistessero, perché vogliono diventarlo?
Forse sono troppo stupido per capire(in effetti sono un pò toccato, pazienza) ma se qualcosa nella mia vita non va, mi rimbocco le maniche e faccio in modo di sistemare le cose. Mi seguite? Non vado certo a riesumare una Figura, che è decantata nelle storie, per lo più per la pericolosità che per l'erotismo attribuito dagli studiosi e scrittori.
.........................................................................Mi fa male la testa, non ho detto fesserie vero? Volevo dire qualcosa che penso davvero, spero di non aver offeso qualcuno.

Abbi tu pietà di me perchè forse dico ovvietà. Perchè vorrebero essere un vampiro? Per non invecchiare mai, per avere una forza sovraumana, per poter camminare a testa in giù sui soffitti ma soprattutto secondo me poter avere la meglio verso gli altri, sapratutto verso chi hanno avuto sopprusi o bullismo.
Si è provato a raccontare la storia dei vampiri dannati la cui sorte è quella di dover uccidere in cambio della loro immortalità e del non potersi abbandonare alla morte in quanto senza un'anima e quindi obbligati a rimanere in vita per evitare di diventare nulla, polvere. Si era provato a celare una tale malvagità dietro ad un puro spirito di sopravvivenza ma poi si è finito a raccontare che per vivere basta cacciare un daino o ciucciarsi una sacca per trasfusioni ed ecco scacciata anche l'ultima nota stonata. Allora perchè non essere un vampiro? Un essere superiore agli altri?
Se raccontassero dei vampiri come emarginati, disperati, tossici alla pari dei "Ragazzi dello zo di Berlino" forse l'amore mediatico per queste creature sarebbe diverso.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 10:29     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


E' stupido.
NONONO, non dico la tua risposta, dico le motivazioni che spingono a volerlo diventare, è da stupidi.
Non che ci siano buoni motivi per diventarlo, insomma (a parte il fatto che molto probabilmente, se non per certo, non sono mai esistiti) è tutto risolvibile, se i motivi sono davvero solo quelli, e il bene che si può avere nella propria vita è tangibile................MI SCOPPIA LA TESTA, ho divagato troppo? Non ho divagato al punto da non farmi capire vero? (è uno dei miei problemi)!!!!!!!
 
Top
69 replies since 20/8/2007, 14:34   1803 views
  Share