I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... I film, I Film sui vampiri

« Older   Newer »
  Share  
magikvampyre
view post Posted on 24/12/2008, 19:38     +1   -1




ieri mi sono guardata "Dracula cerca sangue di vergine...e morì di sete!"
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 9/11/2009, 23:22     +1   -1




Nella lista iniziale adesso dovreste aggiungere anche l'ultimo film svedese, Lasciami Entrare (2008), che è a tutti gli effetti un film sui vampiri tradizionali. A me onestamente non ha entusiasmato chissà quanto, ma conosco degli individui che lo ealtano come un mezzo capolavoro. Di sicuro rispetto agli splatteroni tipo Blade o Van Helsing è più normale, ma non contiene spunti particolarmente interessanti come invece portava avanti L'intervista con il vampiro. E' troppo lento come trama, e questo lo penalizza parecchio perchè lascia spazio a tempi morti completamente vuoti, persino privi di introspezione. Inoltre è prevedibilissimo sin dall'inizio. Io lo valuto un film a mala pena sufficiente.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/11/2009, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (Mister-Y @ 9/11/2009, 23:22)
Nella lista iniziale adesso dovreste aggiungere anche l'ultimo film svedese, Lasciami Entrare (2008), che è a tutti gli effetti un film sui vampiri tradizionali. A me onestamente non ha entusiasmato chissà quanto, ma conosco degli individui che lo ealtano come un mezzo capolavoro. Di sicuro rispetto agli splatteroni tipo Blade o Van Helsing è più normale, ma non contiene spunti particolarmente interessanti come invece portava avanti L'intervista con il vampiro. E' troppo lento come trama, e questo lo penalizza parecchio perchè lascia spazio a tempi morti completamente vuoti, persino privi di introspezione. Inoltre è prevedibilissimo sin dall'inizio. Io lo valuto un film a mala pena sufficiente.

hai ragione, lo aggiungo alla lista ;)
A me non era dispiaciuto come film ^^
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 20/7/2016, 15:36     +1   -1




92630_front

Ho visto "Kiss of the damned", nuovo drammone romantico/esistenziale sulla vita di una coppia di vampiri intellettuali e raffinati, sconvolti dall'arrivo della sorellina malvagia e crudele. Nonostante il budget limitato e l'aver calcato parecchio la mano sull'erotismo, nel complesso il film non mi è dispiaciuto. Una visione un po' diversa del solito tema "vampiri buoni vs vampiro cattivo". Finale inatteso, che comunque offre un senso di giustizia, secondo me.
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 24/2/2017, 12:43     +1   -1




Uao :O Quanti film!!!!Io per ora o visto un sol 2 film sui vampiri e si intitolano:"Dracula Untolod e Aiuto Vampiro"
 
Top
79 replies since 20/8/2007, 14:48   1125 views
  Share