I Vampiri - Gli Immortali!

Evanescence

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 4/3/2008, 15:06     +1   -1




wowwwwww... un'altra appassionata degli Evanescence... mi fa molto piacere Vale... certo vi terrò informati... ma per adesso non ci sono notizie rilevanti... hanno terminato il loro tour, Amy si dedica alla sua vita insieme al maritino (si diceva che fosse incinta, ma credo fosse solo una bufala)... ma si dice anche che sembra che la ns cara Amy si stia dedicando ad un nuovo album e alla ricerca di due nuovi componenti della band per rimpiazzare Will e Troy :)
 
Top
L@cRyMoS@
view post Posted on 5/3/2008, 17:22     +1   -1




Non sai quanto mi fai felice con questa notizia!!! :woot: Ci sono rimasta troppo male quando ho saputo la notizia dello scoglimento del gruppo...sapere che Amy lavorerà a un fututro disco è molto rincuorante!! Non vedo l'ora ^_^ (Comunque che sono una fan degli Evanescence si capisce dal mio nick: "Lacrymosa" come una loro song^^)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/3/2008, 13:08     +1   -1




l'avevo immaginato che il tuo nick derivasse da una canzone degli Evanescence... cmq non c'è nessuna notizia ufficiale che attesti la creazione di un nuovo album, ma io lo spero con tutto il cuore :)
Non vedo l'ora di rivedere un suo concerto :wub:
 
Top
L@cRyMoS@
view post Posted on 9/3/2008, 22:16     +1   -1




Anche io lo spero con tutto il cuore!!! :wub: Sei andata ad un concerto degli Evanescence?? Stupendo!! :woot: Se in futuro ricapiteranno in Italia proverò ad andare...sarebbe bellissimo... :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/3/2008, 22:18     +1   -1




si ci sono stata ad alcuni loro concerti e sono stati meravigliosi... spero che tornino presto in Italia anche io :P
 
Top
L@cRyMoS@
view post Posted on 10/3/2008, 16:05     +1   -1




Che bello! :woot:
 
Top
*Filly*
view post Posted on 2/4/2008, 17:53     +1   -1




Irragiungibili!!
Per me Amy Lee è un mito vivente, spero che torni presto ad incidere un nuovo album, sarebbe stratosferico xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/4/2008, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (*Filly* @ 2/4/2008, 18:53)
Irragiungibili!!
Per me Amy Lee è un mito vivente, spero che torni presto ad incidere un nuovo album, sarebbe stratosferico xD

lo spero tanto anche io ^_^
 
Top
† The Black Messiah †
view post Posted on 22/7/2008, 16:11     +1   -1




Mi piacciono, grazie a loro (e ai Linkin Park) mi sono innamorato della musica, e da lì ho iniziato ad ascoltare Metal... e poi Amy Lee... *_________* XD
 
Top
Willow*
view post Posted on 30/7/2008, 01:39     +1   -1




Ma non si vede neanche l'ombra di una data di un loro concerto in Italia per il momento?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/7/2008, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 30/7/2008, 02:39)
Ma non si vede neanche l'ombra di una data di un loro concerto in Italia per il momento?

no nessuna novità su nuovi album e concerti in previsione... ma so che Amy ha cantato di recente una nuova canzone, ma che ancora non si riesce a trovare sul web... nel caso ci riuscissi ve la farò sentire ^_^
 
Top
Willow*
view post Posted on 31/7/2008, 00:55     +1   -1




Siiiii...belloooo..se la trovi, postala che sono curiosissima...proprio ieri notte mi sono addormentata con sotto fondo le note di My Immortal.....è stupenda quella canzone!!!
 
Top
Denny'89
view post Posted on 15/8/2008, 13:23     +1   -1




Ohhhhh!! siii My immortali è fantastica!!!! Si adatta a qualsiasi mio stato d'animo XD (l'ascolto sia se sono annoiata, stressata, nervosa...)
Amy è fantasticaa!!
E' stata a Milano 2 anni fa mi pare..Ma purtroppo non sono potuta andare....
 
Top
Razorblade Kiss
view post Posted on 29/8/2008, 08:54     +1   -1




Mi piacciono molto gli Evanescence,li ho scoperti con Fallen,ovviamente,e sono subito stata rapita dal primo singolo estratto che davano ogni 5 minuti su mtv,cioè Bring me to life.
Il cd lo so tutto a memoria,mi stupisco quasi che non abbia dei buchi da consumazione sopra XD
Del secondo cd invece conosco solo Call me when you're sober..mancanza alla quale sto già provvedendo :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:33     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,630
Reputation:
0

Status:
Anonymous


li ho scoperti da poco...ma mi sono subito piaciuti....lei ha una voce stupenda
 
Top
50 replies since 20/8/2007, 15:23   696 views
  Share