I Vampiri - Gli Immortali!

Il ladro di corpi, Quarto libro delle Cronache dei Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 28/6/2008, 09:37     +1   -1




Direi l'ultima parte...
SPOILER (click to view)
Quando Lestat trasforma David...perchè è l'ultima cosa che ti aspetti faccia Lestat o.o
 
Top
Nikita3
view post Posted on 28/6/2008, 22:20     +1   -1




eheh prendimi x depravata, ma quella scena l'ho adorata :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/7/2008, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 27/6/2008, 21:10)
Allora, ho finito di leggerlo oggi...che dire se non che la Rice è un genio?!! Mi è piaciuto davvero tanto.....

SPOILER (click to view)
Vedere Lestat in un corpo umano è stato di uno spasso assurdo! Quante risate che mi sn fatta!!! Ma veniamo alle cose serie!
Ho adorato la storia di Lestat "umano" e Gretchen....davvero stupenda anche se alla fine sono rimasta delusa dalla reazione di Gretchen....anche se posso capirla, poverina è rimasta terrorizzata, solo che Lestat è rimasto profondamente scosso e turbato dalla sua reazione....di terrore e disprezzo...
Sono rimasta di sasso poi quando Lestat, sempre col suo corpo umano, senza rendersene conto ha violentato quella povera ragazza....!
Poi, arriviamo alla parte che se pur già sapevo, mi ha scosso molto! Sia chiaro anche che mi è piciuto molto...ho provato anche un pò di eccitazione mhuahaha! Beh, la parte in questione è quando alla fine Lestat prende e trasforma David....riporto alcuni passi....
"Alzò il suo sguardo su di me. Soltanto in quel momento il suo corpo avvertì il pericolo. Vidi tendersi i bei muscoli delle sue braccia. I suoi occhi erano fissi nei miei.
<<perchè parli così? Non potresti mai farlo>>, replicò.
<< certo che potrei. E lo farò. Adesso. Ti ho sempre detto che ero malvagio. Ti ho detto che sono il Diavolo in persona. Il Diavolo del tuo Faust, il Diavolo delle tue visioni, la tigre del mio sogno!>>
Poi David, un pò mi ha deluso...ma come, ti ritrovi davanti uno dei Vampiri più potenti al mondo e che fai? Gli salti addosso? Ma capisco che è stato il suo istinto di sopravvivenza a indurlo a quel gesto disperato!
La trasformazione poi, quando Lesta ha bevuto x ben 4 volte da lui e poi si è morso la lingua e gli ha dato il sangue attraverso un "bacio"....beh quello è stato maledettamente divino :wub: Ma c'è stata una cosa che non mi è piaciuta...il modo in cui viene descritto Louis....come il più debole e umano fra tutti....x me Louis è forte....
lo adoro ^^


ok ho finito di annoiarvi ^^

Wow, mi ero persa questo tuo resoconto, io questo libro non l'ho ancora letto, ma non sono riuscita a trattenermi da leggere la tua recensione... davvero bella, complimenti Stefy... ero molto curiosa di leggerlo e adesso lo sono ancora di più :P
Grazie mia cara :cino:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 2/7/2008, 11:22     +1   -1




Wow Romy, mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta!! E non vedo l'ora che tu lo legga così possiamo parlarne insieme ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/7/2008, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 2/7/2008, 12:22)
Wow Romy, mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta!! E non vedo l'ora che tu lo legga così possiamo parlarne insieme ^^

certo tesoro, anche io non vedo l'ora di leggerlo e di discuterne con te e con chi lo ha già letto ^^
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 13:26     +1   -1

Cursed for some and blessed for a few.

Group:
Member
Posts:
7,819
Reputation:
0
Location:
Mediolanum ~ Maleventum

Status:
Offline


Lo letto in tre giorni tanta era la foga di sapere come andava a finire xD
Decisamente intrgante..forse di più del libro prima..Sarà..ma m'è piaciuto anche questo troppo *.*
 
Top
Charlotte
view post Posted on 27/12/2009, 23:35     +1   -1




il rapporto di David e Lestat mi ha entusiasmata tantissimo!!
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 30/4/2017, 11:20     +1   -1




Bello :) !!!!
 
Top
22 replies since 21/8/2007, 12:21   355 views
  Share