I Vampiri - Gli Immortali!

Memnoch il diavolo, Quinto libro delle Cronache dei Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Dhelia
view post Posted on 3/7/2008, 13:05     +1   -1




Ecco Stefy tutto per te!!! Il pezzo che volevi e ti interessava di "Memnoch il Diavolo"... comq ti consiglio di leggere tuto il Libro perchè è sempre interessante conoscere tutte le Esperienze di Lestat. Intanto ti mando il pezzo ch cercavi.... ^_^
Per tutti coloro che non hanno letto il Libro chiedo cortesemete di non guardare nello spoiler... perche ci sono stralci del romanzo, per quanto non fondamentali, non vorrei lo stesso rovinarvi la Lettura.
Per te, Stefy.... :wub:

SPOILER (click to view)
"E la lucente figura da monella di Dora, la mia snella, desiderata Dora dagli enormi occhi Neri. "Caro, caro, sono qui!!" gridò. Le sue sottili braccia tiepide mi cinsero le spalle doloranti, indifferenti alla nerve che mi cadeva dai vestiti e dai capelli. Mi inginocchiai, i viso nascosto nella sua gonna, vicino al sange tra le sue cosce, il sangue del ventre vivente, il sangue della terra, il sangue di Dora che ilcorpo poteva offrire e poi caddi supno sul pavimento.
La feci rotolare delicatamente, badando a non schiacciarla col mio peso, le sollevai la gonna e posai il viso sulle sue cosce calde e nude. L'odore del sangue mi riempi il cervello. "Perdonami, perdonami" sussurrai e la mia lingua penetrò nel cotone sottile delle mutandine, strappando il tessuto e scostandolo dalla sofficie peluria del pube, spingendo da parte il tampone insanguinato elappai il sangue appena dentro le sue giovani labbra vaginali rosa, appena giunto dall'imboccatura del suo ventre, non sangue puro, ma sangue proveniente da lei, dalsuo giovane e forte corpo, il sangue di tutte le cellule roventi della sua carne vaginale, sangue ch non recava essun doloe, nessun sacrificio, solo la gentile pazienza di Dora nei miei confrontinei confronti del mio indescrivibil atto, la mia lingua che penetrav a fondo dentro i lei, estraendo il sangue che ancora doveva arrivare, delicatamente, delicatamente, leccandolo su soffici peli delle sue labbra pubiche, succhiandone ogni minuscola goccia. Immondo, immondo. La mia lingua che leccava il luogo segreto e insanguinato, usto e odore di sangue, il suo dolce sangue, un luogo dove il sangue scorre libero e nessuna ferita viene inflitta o richiede di essere inflitta, l'accesso als uo sangue che mi veniva offerto nella sua indulgenza. "Mio tesoro, mio angelo" sussurrò lei. Rimasi sdraiato su Dora, ansimando. Tutto il sngue era entrato in me oramai. Avevo estratto dal suo ventre tutto quello che doveva arrivare e avevo leccato persino quello ch era raccolto nel tampone. Lei si mise seduta, cercando di coprirmi con le sue braccia, chinandosi in avanti come per ripararmi dai loro occhi, quelli di david e Armand, senza avermi spinto via nemmeno una volta, senza aver urlato o essersi ritratta, e adesso mi teneva la testa mentre piangevo.
 
Top
..::Nightwish::..
view post Posted on 3/7/2008, 13:08     +1   -1




Oddio, quel pezzo mi ha fatta morire...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 3/7/2008, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 3/7/2008, 14:05)
Ecco Stefy tutto per te!!! Il pezzo che volevi e ti interessava di "Memnoch il Diavolo"... comq ti consiglio di leggere tuto il Libro perchè è sempre interessante conoscere tutte le Esperienze di Lestat. Intanto ti mando il pezzo ch cercavi.... ^_^
Per tutti coloro che non hanno letto il Libro chiedo cortesemete di non guardare nello spoiler... perche ci sono stralci del romanzo, per quanto non fondamentali, non vorrei lo stesso rovinarvi la Lettura.
Per te, Stefy.... :wub:

SPOILER (click to view)
"E la lucente figura da monella di Dora, la mia snella, desiderata Dora dagli enormi occhi Neri. "Caro, caro, sono qui!!" gridò. Le sue sottili braccia tiepide mi cinsero le spalle doloranti, indifferenti alla nerve che mi cadeva dai vestiti e dai capelli. Mi inginocchiai, i viso nascosto nella sua gonna, vicino al sange tra le sue cosce, il sangue del ventre vivente, il sangue della terra, il sangue di Dora che ilcorpo poteva offrire e poi caddi supno sul pavimento.
La feci rotolare delicatamente, badando a non schiacciarla col mio peso, le sollevai la gonna e posai il viso sulle sue cosce calde e nude. L'odore del sangue mi riempi il cervello. "Perdonami, perdonami" sussurrai e la mia lingua penetrò nel cotone sottile delle mutandine, strappando il tessuto e scostandolo dalla sofficie peluria del pube, spingendo da parte il tampone insanguinato elappai il sangue appena dentro le sue giovani labbra vaginali rosa, appena giunto dall'imboccatura del suo ventre, non sangue puro, ma sangue proveniente da lei, dalsuo giovane e forte corpo, il sangue di tutte le cellule roventi della sua carne vaginale, sangue ch non recava essun doloe, nessun sacrificio, solo la gentile pazienza di Dora nei miei confrontinei confronti del mio indescrivibil atto, la mia lingua che penetrav a fondo dentro i lei, estraendo il sangue che ancora doveva arrivare, delicatamente, delicatamente, leccandolo su soffici peli delle sue labbra pubiche, succhiandone ogni minuscola goccia. Immondo, immondo. La mia lingua che leccava il luogo segreto e insanguinato, usto e odore di sangue, il suo dolce sangue, un luogo dove il sangue scorre libero e nessuna ferita viene inflitta o richiede di essere inflitta, l'accesso als uo sangue che mi veniva offerto nella sua indulgenza. "Mio tesoro, mio angelo" sussurrò lei. Rimasi sdraiato su Dora, ansimando. Tutto il sngue era entrato in me oramai. Avevo estratto dal suo ventre tutto quello che doveva arrivare e avevo leccato persino quello ch era raccolto nel tampone. Lei si mise seduta, cercando di coprirmi con le sue braccia, chinandosi in avanti come per ripararmi dai loro occhi, quelli di david e Armand, senza avermi spinto via nemmeno una volta, senza aver urlato o essersi ritratta, e adesso mi teneva la testa mentre piangevo.

Grazie tesoroooooo :wub: :wub:
 
Top
Dhelia
view post Posted on 3/7/2008, 16:07     +1   -1




UN BACIO STEFY....

SI, E' UN BEL PEZZO... HA ME HA FATTO GIRARE PROPRIO LA TESTA E FAR VENIRE LE VERTIGINI.... :wacko:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/7/2008, 16:08     +1   -1




amore, odio, violenza, passione, trasporto, desiderio, amore... ecco cosa mi piace delle cronache dei Vampiri ^^

io non ho letto ancora questo libro, ma, come sempre, non sono riuscita a non leggere lo spoiler e devo dire che di passione in questi passi non ne manca neanche un pò ^^ davvero bello, grazie Silvia :cino:
 
Top
Dhelia
view post Posted on 5/7/2008, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 4/7/2008, 17:08)
amore, odio, violenza, passione, trasporto, desiderio, amore... ecco cosa mi piace delle cronache dei Vampiri ^^

io non ho letto ancora questo libro, ma, come sempre, non sono riuscita a non leggere lo spoiler e devo dire che di passione in questi passi non ne manca neanche un pò ^^ davvero bello, grazie Silvia :cino:

E' sempre un piacere immenso condividere stralci delle Cronache con voi....
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/7/2008, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 5/7/2008, 19:43)
CITAZIONE (pynguetta @ 4/7/2008, 17:08)
amore, odio, violenza, passione, trasporto, desiderio, amore... ecco cosa mi piace delle cronache dei Vampiri ^^

io non ho letto ancora questo libro, ma, come sempre, non sono riuscita a non leggere lo spoiler e devo dire che di passione in questi passi non ne manca neanche un pò ^^ davvero bello, grazie Silvia :cino:

E' sempre un piacere immenso condividere stralci delle Cronache con voi....

Verooo ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 7/7/2008, 08:54     +1   -1




Ho iniziato questo week end questo magnifico libro....che si preannuncia come il mio preferito delle cronache assieme a 'scelti dalle tenebre'!!!
E' pieno di personaggi stupendi....mette a nudo il carattere a volte ancora troppo simile ad un'umano di Lestat e poi....Memnoch è favoloso!!!
In solo 2 giorni ne ho letto più di un terzo...quandi inizi a leggere nn puoi smettere, vuoi sempre vedere cosa succedere 2 pag più in là! E da 'l'ora delle strteghe' che un libro nn mi prendeva tanto!! :P
Sono proprio curioso di vedere come se la caverà contro il nostro caro diavolo!!! Anche se pure Lestat, nn è che sia un'agnellino!!! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/7/2008, 11:35     +1   -1




io sono sempre stata incuriosita da questo libro e tu lasher con le tue parole mi stai davvero facendo venire l'acquolina in bocca :P
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 13:26     +1   -1

Cursed for some and blessed for a few.

Group:
Member
Posts:
7,819
Reputation:
0
Location:
Mediolanum ~ Maleventum

Status:
Offline


Appena cominciato..vediamo come procede..per il momento la storia attira come sempre!
 
Top
lasher82
view post Posted on 5/9/2008, 12:07     +1   -1




Io ho finito di leggerlo da poco e........non ti deludera di sicuro!!!!
E' bellissimo questo libro, il migliore dopo 'scelti dalle tenebre' secondo me!!!
Lestat è un grande...e Memnoch nn è da meno!!!
E' una storia stupenda, per nulla scontata e un finale che nn ti aspetti!!!

Anne, ti adoro! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/9/2008, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 5/9/2008, 13:07)
Lestat è un grande...e Memnoch nn è da meno!!!

Memnoch mi ha affascinato dalla prima volta che ne ho sentito parlare nel libro La Regina dei Dannati se non erro... sono curiosa di sapere chi è, cosa fa e cosa è successo insieme a Lestat :) Ho acquistato questo libro, ma devo ancora leggerlo ^^
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 19:24     +1   -1

Cursed for some and blessed for a few.

Group:
Member
Posts:
7,819
Reputation:
0
Location:
Mediolanum ~ Maleventum

Status:
Offline


Io sono ancora al sesto capitolo ma sembra intrigante come sempre la storia *.*
E se dici che si mantiene tale allora perfetto *.*
 
Top
Nikita3
view post Posted on 19/2/2011, 22:11     +1   -1




L'ho preso, la trama continua a non dirmi nulla ma non posso esimermi, mi manca Lestat ç_ç
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/2/2011, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 19/2/2011, 22:11) 
L'ho preso, la trama continua a non dirmi nulla ma non posso esimermi, mi manca Lestat ç_ç

a me la trama invece mi incuriosisce molto... ma devo ancora leggerlo.
A chi non manca Lestat... :lol:
 
Top
31 replies since 21/8/2007, 12:27   591 views
  Share