I Vampiri - Gli Immortali!

AKASHA, Colei che deve essere conservata

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 24/7/2008, 14:51     +1   -1




Io la odio e Santa Mekare......poi capirai xk xD

Edited by Nikita3 - 24/7/2008, 15:51
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/7/2008, 14:52     +1   -1




Io trovo che la storia dei due sacri genitori sia molto meglio raccontata nel libro la regina dei dannati... è davvero una storia grandiosa... a me è piaciuta molto ^^
Marius è sempre stato ammaliato dalla sua regina, la custodiva e la proteggeva come il più prezioso dei segreti, la amava più di ogni altra cosa al mondo, era disposto a rinunciare a tutta la sua esistenza, a vivere solo e isolato, a limitarsi in tutto e per tutto pur di compiacerla... (era diventata una brutta ossessione per Marius, ma come si fa a comandare il cuore... il suo amore è fortissimo per lei)

SPOILER (click to view)
e quella maledetta l'ha usato, tradito e umiliato grrrrrrrrrrr


CITAZIONE (Dhelia @ 24/7/2008, 14:29)
MARIUS PARLANDO DI AKASHA:
"Niente aveva più importanza. Era importante che fossi solo con lei: e in quel buio sembrava una donna umana, una giovane donna divina, piena di vitalità e di idee e sogni meravigliosi.
Mi avvicinai. Mi sembrò una creatura flessuosa e arrendevole e che dentro di me vi fosse una conoscenza di lei che attendeva di essere ricordata e apprezzata. Tuttavia avevo paura. Non mi avrebbe fatto del male, adesso ero il suo custode e non avrebbe mai permesso che qualcuno me lo facesse. Mi avvicinai, mi avvicinai a lei fino a che le mie labbra sfiorarono la sua gola bronzea. E tutto fu deciso quando senti sulla nuca la pressione fredda e decisa della sua mano"

Devo dire che il personaggio di Akasha non mi fa impazzire, non ho ammirazione ne simpatia per Lei, a pelle, come è stato per Armand.
però mi è piaciuto il racconto di Marius nel libro Scelti dalle Tenebre, quando spiaga a Lestat il modo in cui Akasha ed Enkil sono diventati vampiri. La storia dei Demoni che si sono impossessati di loro.....
Storia carina....

 
Top
Dhelia
view post Posted on 24/7/2008, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 24/7/2008, 15:51)
Io la odio e Santa Mekare......poi capirai xk xD

SI LO SO COSA INTENDI!!!!!!!!!!!!!!!! E NON MI DISPIACE AFFATTO DETTO TRA NOI!!!!!!! :P :P
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/8/2008, 15:22     +1   -1




Mah credo che Akasha sia un personaggio volutamente antipatico...quindi lo scopo della Rice è raggiunto. L'ha resa ignobile, immatura ed egoista ma la sua miseria rende "migliori" gli altri personaggi agli occhi del lettore, quindi è utile.
L'idea dello spirito maligno che si impossessa di lei è bella e ben descritta nella "Regina dei Dannati"...ala fine è solo un tremendo demone che wi impossessa di una bambina sciocca.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2008, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 29/8/2008, 16:22)
Mah credo che Akasha sia un personaggio volutamente antipatico...quindi lo scopo della Rice è raggiunto. L'ha resa ignobile, immatura ed egoista ma la sua miseria rende "migliori" gli altri personaggi agli occhi del lettore, quindi è utile.
L'idea dello spirito maligno che si impossessa di lei è bella e ben descritta nella "Regina dei Dannati"...ala fine è solo un tremendo demone che wi impossessa di una bambina sciocca.

quoto in pieno :) Amel, il demone che si è impossessato di Akasha, mi stava proprio simpatico ^^
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 26/5/2017, 11:40     +1   -1




Bel Personaggio :) !!!!
 
Top
20 replies since 22/8/2007, 12:20   637 views
  Share