I Vampiri - Gli Immortali!

LOUIS, Louis de Pointe du Lac

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 8/7/2008, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/4/2008, 13:03)
, ma è troppo insicuro di sè e troppo dipendente dagli altri secondo me...

non credo........dal mio punto di vista non è ne insicuro e non dipende dagli altri (esclusa Claudia :lol: )
 
Top
vaneitalia
view post Posted on 27/8/2008, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 29/4/2008, 21:53)
CITAZIONE (Tear of blood @ 29/4/2008, 20:04)
Per me invece è l'esatto contrario: "Queen of DAmned" non mi è piaciuto per niente (di quel film l'unica cosa che si salva è la colonna sonora). Credo che Tom sia più adatto per il personaggio di Lestat e, onestamente, penso che abbia interpretato magnificamente questo ruolo.

Anke io preferisco Intervista col Vampiro, La Regina dei Dannati nn si può proprio mettere a paragone con Intervista col Vampiro, ma anke se Tom è mooolto bravo, il personaggio di Lestat mi è piaciuto di più interpretato da Stuart Townsend...molto più "bello"....

quando ho visto il film "la regina dei dannati" ho pensato che fosse orribile e quando ho letto il libro mi sono chiesta come mai si puo fare un film cosi brutto di un libro bello. sono daccordo sul fatto che Cruise avvia fatto una bravissima interpretazione de Lestat invece Stuart Thousend lo fa sembrare insignificante.
tornando al tema di questo topic, amo Louis, cosi malinconico, tormentato, calmo ahhh poi per me avra sempre la faccia e la espresione de Brad Pitt no riesco a farlo diventare Moro nella mia testa.
io vivrei tutta la mia inmortalita insieme a lui invece con Lestat mi farei una bella serata.
 
Top
Dhelia
view post Posted on 27/8/2008, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (vaneitalia @ 27/8/2008, 20:27)
quando ho visto il film "la regina dei dannati" ho pensato che fosse orribile e quando ho letto il libro mi sono chiesta come mai si puo fare un film cosi brutto di un libro bello. sono daccordo sul fatto che Cruise avvia fatto una bravissima interpretazione de Lestat invece Stuart Thousend lo fa sembrare insignificante.
tornando al tema di questo topic, amo Louis, cosi malinconico, tormentato, calmo ahhh poi per me avra sempre la faccia e la espresione de Brad Pitt no riesco a farlo diventare Moro nella mia testa.
io vivrei tutta la mia inmortalita insieme a lui invece con Lestat mi farei una bella serata.

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Non mi dire questo!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Scherzo, naturalmente i gusti sono gusti.... ma io amo follemente Lestat e la sua irreverenza....

Edited by pynguetta - 27/8/2008, 21:22
 
Top
Nikita3
view post Posted on 27/8/2008, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (vaneitalia @ 27/8/2008, 20:27)
CITAZIONE (Nikita3 @ 29/4/2008, 21:53)
Anke io preferisco Intervista col Vampiro, La Regina dei Dannati nn si può proprio mettere a paragone con Intervista col Vampiro, ma anke se Tom è mooolto bravo, il personaggio di Lestat mi è piaciuto di più interpretato da Stuart Townsend...molto più "bello"....

quando ho visto il film "la regina dei dannati" ho pensato che fosse orribile e quando ho letto il libro mi sono chiesta come mai si puo fare un film cosi brutto di un libro bello. sono daccordo sul fatto che Cruise avvia fatto una bravissima interpretazione de Lestat invece Stuart Thousend lo fa sembrare insignificante.
tornando al tema di questo topic, amo Louis, cosi malinconico, tormentato, calmo ahhh poi per me avra sempre la faccia e la espresione de Brad Pitt no riesco a farlo diventare Moro nella mia testa.
io vivrei tutta la mia inmortalita insieme a lui invece con Lestat mi farei una bella serata.

non sono d accordo sul fatto di Lestat, Stuart e Cruise...ma almeno ho trovato un'altra persona a cui piace Louis xDDD
 
Top
vaneitalia
view post Posted on 28/8/2008, 19:16     +1   -1




meno male, al meno siamo in due ;)
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 31/12/2009, 11:31     +1   -1




io amo Louis....in tutto e per tutto!!!!!!!naturalmente preferisco la sua versione cartacea...brad Pitt ha fatto un buon lavoro ma non perfetto...sicuramente meglio di Tom Cruise...perdonatemi ma non lo sopporto proprio...infatti il lestat che preferisco è quello di Stuart....come personaggio...il film mi è piaciucchiato ma non posso dare un giudizio imparziale perchè non ho letto il libro...
 
Top
20 replies since 24/8/2007, 14:03   419 views
  Share