I Vampiri - Gli Immortali!

16 BUONI MOTIVI PER ..., i quali un vampiro è meglio di un lupo mannaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2008, 20:43     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
4,337
Reputation:
0
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguetta @ 29/11/2007, 23:29)
3. se vi tagliate un vampiro potrebbe guarire le vostre ferite

dipende se prima si è nutrito o no xD
cmq non ci sono dubbi, è più che ovvio e lampante che i vampiri sono i migliori, i più intelligenti e composti U.U (me no di parte xD) :pistr: :pistr: :pistr:
 
Top
viedäli epätoivällä
view post Posted on 8/2/2008, 22:40     +1   -1




sono bellissime XD
 
Top
hellboy666
view post Posted on 20/2/2008, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (@--V--@ @ 29/11/2007, 22:29)
UNDERWORLD.....

bellissimo film, tt e 2^^ alla fine la vampira si innamora di un licantropo... bah
 
Top
KingOfHell
view post Posted on 22/4/2008, 13:36     +1   -1




direi che è verissimo!!!

Inoltre i vampiri hanno classe non sono certo animali rozzi... :punk:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/4/2008, 13:47     +1   -1




lo penso anche io che non siano creature rozze... anzi proprio l'esatto contrario...
 
Top
ladyvampy93
view post Posted on 30/4/2008, 13:35     +1   -1




tra licantropi e vampiri, preferisco questi ultimi :vvv: ... ma anke i lupacchiotti nn mi dispiacciono! :mmm:
 
Top
kiarola86
view post Posted on 30/4/2008, 15:47     +1   -1




non lo so se avete mai visto il licantropi nei film.. che roba brutta! sono inguardabili!
Mentre i vampiri sono quasi sempre bellissimi e affascinanti
 
Top
Nikita3
view post Posted on 9/5/2008, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (kiarola86 @ 30/4/2008, 16:47)
non lo so se avete mai visto il licantropi nei film.. che roba brutta! sono inguardabili!
Mentre i vampiri sono quasi sempre bellissimi e affascinanti

è vero^^
 
Top
!!SaBrA!!
view post Posted on 12/5/2008, 11:51     +1   -1




muahahaha!!

bellissimaaaa!!XD
 
Top
lasher82
view post Posted on 20/5/2008, 09:23     +1   -1




Premettendo che i vampiri sono il top per me...
Riconosco, rompendo un attimo il tono scherzoso del topic :P, che anche essere lycan ha i suoi vantaggi...
Dobbiamo sempre ricordare che teoricamente vampiri e licantropi hanno origini comuni, sono due razze della stessa specie in parole povere...
Il lycan come vantaggio ha che può vivere tranquillamente la sua vita da mortale di giorno...inoltre bisogna ammettere che la trasformazione in lycan fà un certo effetto, oserei dire che...è stracazzuta! :P
Senza contare che si, a trasformazione eseguita perde il lume della ragione e l'acume lascia spazio solo all'istinto, ma se il vampiro disgraziatamente gli capita a portata di mano, mesà che può dire addio alla sua eternità...credo che sia a livello di istinto omicida che a livello di forza fisica, un licantropo infuriato potrebbe fare a brandelli un vampiro a mani nude...(ripeto, SE lo ha a portata di zampa...)^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/5/2008, 11:18     +1   -1




è vero che lican e vampiri hanno origini comuni... ma proprio l'aspetto che hai citato tu (il fatto che il lican, una volta trasformato, perda come il senso della ragione e diventi una semplice bestia senza scrupoli) non mi piace come caratteristica... preferisco il Vampiro calcolatore, intelligente e che sa usare le proprie armi e doti usando la propria testa e non solamente l'istinto... anche se, anche nel vampiro, credo che l'istinto sia una componente non indifferente in quanto non credo che sappiamo resistere al richiamo del sangue... credo che il sangue sia il loro punto debole, il desiderio di dissetarsi sovrasti tutti gli altri... ma è la loro natura in fondo ^^
 
Top
KaitouLucile
view post Posted on 21/6/2008, 22:52     +1   -1




15 - un vampiro non uccide le proprie vittime, ma ne succhia solamente il sangue, il mannaro le sbrana
16 - UN VAMPIRO NON SI GIRA SU SE STESSO INSEGUENDO PER ORE LA CODA COME UN PAZZO!



queste sono le mie preferitee..ahauaahauh

non mi ricordo dove..qualcuno ..stava scrivendo una sorta di classifica che si intitolava così REASONS WHY VAMPIRES ARE BETTER THAN HUMANS

ne rimasi affascinata a dir poco...*__________________*

spero di ritrovare presto quel sito!

anche se...ognuno di noi potrebbe fare nella sua mente una classifica simile ..sisi ^^
 
Top
† The Black Messiah †
view post Posted on 22/7/2008, 17:51     +1   -1




A me i lupi piacciono :cry:

Però vogliamo mettere con il fascino dei vampiri? XD
 
Top
Dhelia
view post Posted on 22/7/2008, 19:47     +1   -1




CITAZIONE († The Black Messiah † @ 22/7/2008, 18:51)
A me i lupi piacciono :cry:

Però vogliamo mettere con il fascino dei vampiri? XD

Ah!!!!! Musica per le mie orecchie.... finalmente 1apprezzamento e una cosa positiva nei vampiri......... :lol:
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 22/7/2008, 23:53     +1   -1




basta con i tenzoni tra vampiri e lycan... i demoni sono i migliori.... HAHAHHAH
cmq dipende da tipi di demoni a demoni è...
e poi i vampiri annoverano tra loro bestiacce sukiasangue senza raziocinio e tra i lycan ci sono elementi ke mantengono la ragione... ragion x cui la disputa si finisce in parità...
in fondo non siamo tutti demoni figli della stessa madre oscura??
SPOILER (click to view)
misa ke mi sta a contagia J

 
Top
75 replies since 25/8/2007, 13:16   820 views
  Share