I Vampiri - Gli Immortali!

Juventus!, Forza Juve!!

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 17/9/2007, 08:17     +1   -1




Juventus - Udinese 0-1

16 set 2007

Le immagini della partita all'Olimpico Clicca qui


PROSSIMA PARTITA:
Domenica 23 settembre
ore 15.00

Serie A TIM
Roma - Juventus

Stadio Olimpico, Roma

:forju:



 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/9/2007, 10:00     +1   -1




Roma - Juventus 2-2

Iaquinta risponde a Totti

Poteva essere il pomeriggio di Francesco Totti, autore di una doppietta. Invece è stato quello di Vincenzo Iaquinta. L’attaccante ex udinese ha premiato la scelta di Ranieri di mandarlo in campo fin dall’inizio e ha offerto una prestazione super: assist per il gol iniziale di Trezeguet – 100° per il francese in Serie A – e decisivo colpo di testa per il 2-2 definitivo. Peccato per un rigore sbagliato da Del Piero ad inizio ripresa e, soprattutto, per l’infortunio di Andrade uscito in barella. I bianconeri si rilanciano e si preparano al doppio scontro con Reggina (mercoledì sera) e Torino nel derby di domenica prossima.

Quaranta giorni dopo l’amichevole di Cesena, ma soprattutto un anno e mezzo dopo l’ultima sfida ufficiale, Roma e Juventus tornano ad affrontarsi in campionato. Nel big match della 4ª d’andata, la squadra di Ranieri fa visita alla squadra più in forma e lo fa a viso aperto. Il tecnico bianconero sorprende tutti e manda in campo il tridente formato da Iaquinta, Trezeguet e Del Piero. Alle loro spalle un altro trio formato Nocerino (perfettamente recuperato dopo la disavventura di lunedì scorso), l’ex Zanetti e Nedved. In difesa, esordio stagionale per Grygera che si affianca agli abituali Andrade, Criscito e Chiellini. Buffon in porta con Vanstrattan in panchina al posto dell’indisponibile Belardi. Almiron non recupera e va in tribuna.

La Juventus parte senza timori reverenziali. Capitan Del Piero si piazza centralmente qualche metro dietro Trezeguet e Iaquinta. Nocerino parte bene e si fa vedere in un paio di azioni da destra. Ma il primo vero pericolo è di marca giallorossa con Cassetti che si inserisce a destra e costringe Buffon all’intervento in corner. La risposta è affidata a Iaquinta che crossa da destra, Doni interviene come può e Cassetti anticipa Del Piero.

Alla faccia della scaramanzia, al 17’ i bianconeri vanno in gol con il loro numero 17. Del Piero per Iaquinta che centra di prima intenzione e perfetta inzuccata di Trezeguet. Per David è il gol numero 100 in A, per la Roma il primo subito nella stagione, ma soprattutto è il vantaggio della squadra di Ranieri. Che potrebbe essere raddoppiato pochi minuti dopo, quando Del Piero sfiora la traversa con un piazzato dal limite. I tre davanti fanno un gran movimento e ogni volta che partono creano pericoli, come al 26’ quando Iaquinta va via da sinistra e tocca per Del Piero fermato da Juan.

La Roma sembra in difficoltà, perde Cassetti (sostituito da Cicinho), ma trova il pari con una giocata personale di Totti. Il capitano giallorosso vince il corpo a corpo con Criscito e batte Buffon con un destro da dentro l’area. I padroni di casa si galvanizzano e, dopo aver stoppato un’azione di Del Piero, piazzano l’allungo. Mancini al centro per Aquilani, Buffon compie un piccolo prodigio ma non può nulla sulla ribattuta ancora di Totti. La risposta non si fa attendere e ci vuole un miracolo di Doni per fermare un destro di prima intenzione di Del Piero su imbeccata di Iaquinta. Il 2-1 non si schioda più ed è il risultato con cui le squadre vanno al riposo.

Ripresa. Ranieri riprova la mossa di Cagliari: Legrottaglie per Criscito. La Roma parte meglio, si procura due angoli ma Mancini non trova la palla a pochi passi da Buffon. Ma la grossa chance capita alla Juventus. Chiellini per il taglio di Nedved che viene messo giù da Cicinho, ma Del Piero manda alto dal dischetto. Fortunatamente non arriva la beffa un minuto dopo con Perrotta che mette alto da due passi: si resta sul 2-1. Ranieri però deve ridisegnare la difesa. Si fa male Andrade ed entra Birindelli con Grygera spostato centrale.

Buffon torna protagonista e ferma una punizione di Totti e un tocco di Mancini sulla ribattuta. I bianconeri rispondono ancora con Del Piero che prima si procura un corner e poi lancia Iaquinta, fermato da Doni in uscita disperata. Entra Giuly per Mancini, proprio mentre la Juventus tenta lo sforzo maggiore per pareggiare. La Roma cerca di sfruttare gli spazi in contropiede ma finisce spesso in fuorigioco.

Terzo e ultimo cambio per Ranieri. Palladino prende il posto di Del Piero. La Juventus non molla, resiste ai contropiedi giallorossi ma al 43’ vede premiati i suoi sforzi. Solita lunga rimessa con le mani di Chiellini e tocco vincente di testa di Iaquinta, il giusto premio per il migliore in campo. E’ il 2-2 finale. La squadra di Ranieri esce da Roma con un punto meritato che ne rilancia le quotazioni in vista dei prossimi impegni: mercoledì l’infrasettimanale con la Reggina, domenica prossima il derby con il Torino.


ROMA-JUVENTUS 2-2 (2-1)

RETI: 17’ pt Trezeguet, 30’ pt e 36’ pt Totti, 43’ st Iaquinta

ROMA: Doni; Cassetti (28’ pr Cicinho), Juan, Mexes, Tonetto; De Rossi, Aquilani; Taddei (39’ st Brighi), Perrotta, Mancini (17’ st Giuly); Totti.
A disposizione: Curci, Ferrari, Pizarro, Vucinic.
All. Spalletti.
JUVENTUS: Buffon; Grygera, Andrade (9’ st Birindelli), Criscito (1’ st Legrottaglie), Chiellini; Nocerino, Zanetti, Nedved; Iaquinta, Trezeguet, Del Piero (29’ st Palladino).
A disposizione: Vanstrattan, Molinaro, Salihamidzic, Tiago.
All. Ranieri.

ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno.

AMMONITI: 18’ pt Mancini, 18’ pt Iaquinta, 23’ pt Criscito, 3’ st Cicinho, 35’ st Chiellini
NOTE: 4’ st Del Piero ha sbagliato un rigore.

Fonte


E qui le Foto della partita...


Lunedì pomeriggio subito in campo

Squadra subito al lavoro già nel pomeriggio di lunedì. Il calendario non permette soste e mercoledì sera, all'Olimpico, è atteso l’arrivo della Reggina per il turno infrasettimanale. Squadra attesa a Vinovo per le 17.30.


PROSSIMA PARTITA:
Mercoledì 26 settembre
ore 20.30

Serie A TIM
Juventus - Reggina

Stadio Olimpico, Torino


:forju:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2007, 15:05     +1   -1




In campo alle 20.30 Juventus - Reggina
Mercoledì 26 settembre


Tre giorni dopo l’ottimo pareggio di Roma, la Juventus torna in campo. Si gioca il primo infrasettimanale della stagione, valido per la 5ª giornata d’andata di Serie A e all’Olimpico è attesa la visita della Reggina.

I calabresi hanno raccolto due punti nelle prime quattro partite, l’ultimo dei quali strappato proprio a Torino, con un 2-2 contro il Toro di Novellino. Dopo il pareggio interno contro l’Atalanta all’esordio, sono arrivati due stop nelle ultime gare, contro Roma e Udinese.

Quella di questa sera sarà la 7ª sfida che si gioca a Torino. Dopo un clamoroso pareggio nella prima gara (stagione 1999/2000), la Juventus ha vinto gli altri cinque confronti. L’ultima gara giocata risale al gennaio 2006: 1-0 con gol partita di Alessandro Del Piero.

Calcio d’inizio alle 20.30, arbitra Celi di Campobasso. Livematch su juventus.com.


I convocati per la Reggina


Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 19 bianconeri per la gara di mercoledì sera (ore 20.30) contro la Reggina. Sfida valida per la 5ª giornata d’andata di Serie A.

Assenti solo gli infortunati di lungo corso (Marchionni, Boumsong, Camoranesi a cui si è aggiunto Andrade) e lo squalificato Zebina. Torna a disposizione Belardi – ex di turno – che ha superato il problema che gli aveva fatto saltare la trasferta di Roma.

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
6 Zanetti
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie


:forju: :juve:

Fonte
 
Top
maurizio lamberto
view post Posted on 26/9/2007, 22:31     +1   -1




porco cane...4 a 0 e del piero ke ho al fantacalcio nn mi ha fatto gol...che triste...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2007, 22:32     +1   -1




ma abbiamoooooooooo stravintoooooooooooooo

anche qualcun'altro come te aveva Del Piero al fantacalcioo eheheheh ... nn io!! :-)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/9/2007, 11:20     +1   -1




Un mercoledì da leoni

La Juventus arriva nel miglior modo possibile al derby. La Reggina di Ficcadenti è spazzata via dopo una gara dominata in lungo e in largo. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0 per merito di un grande Campagnolo, la squadra di Ranieri si scatena nella ripresa. Segnano Legrottaglie, Salihamidzic, Trezeguet e Palladino. E’ il 4-0 che vale tre punti, ma soprattutto due lunghezze recuperate alla Roma fermata anche a Firenze. E domenica sotto con il Torino, battuto a Parma.
Tre giorni dopo il pareggio di Roma e alla vigilia del derby, la Juventus è chiamata alla sfida infrasettimanale. All’Olimpico arriva la Reggina per un test da vincere per proseguire il cammino. Gli impegni ravvicinati convincono Ranieri a cambiare le carte in tavola. Iaquinta è out per un piccolo affaticamento. Del Piero, Nedved, Chiellini e il rientrante Almiron sono in panchina con Grygera e Olivera. In campo, davanti a Buffon, una difesa con Birindelli, Legrottaglie, Criscito e Molinaro. A centrocampo Nocerino, Zanetti, Tiago e Salihamidzic. Davanti Palladino a far coppia con Trezeguet, fresco di premio societario per il 100° gol in A.

La squadra sa l’importanza della gara e parte a mille. Sulla punizione di Palladino, Legrottaglie colpisce dei testa da pochi passi costringendo Campagnolo all’intervento. Pochi secondi dopo, gran numero di Tiago che taglia via tutta la difesa calabrese ma Palladino non arriva per un soffio. Il portoghese ha voglia di stupire e smarca anche Trezeguet, pescato però in offside.

Il forcing bianconero è insistente ma la prima metà del tempo va in archivio senza gol. Merito soprattutto di Campagnolo che ferma un colpo di tacco di Trezeguet e, subito dopo, anche una conclusione da fuori di Nocerino. Il gol arriva al 26’, ma quando Trezeguet finalizza un’ottima combinazione Nocerino-Tiago è in fuorigioco, molto dubbio per la verità. Il francese ancora in evidenza al 37’ dopo una sponda area di Palladino ma Campagnolo compie il miracolo. Stesso copione al 41’ con il portiere reggino che salva sul francese dopo il tocco di Legrottaglie. Il primo tempo finisce su uno 0-0 che sta molto stretto ai bianconeri.

Tutto quello che la Juventus non ha trovato nei primi 45 minuti lo raccoglie in 120 secondi ad inizio ripresa. Due azioni d’angolo e due reti. Al 3’ è Legrottaglie a farsi trovare pronto da due passi. Sull’azione successiva, dopo aver obbligato Campagnolo ad un altro prodigio, ci pensa Salihamidzic al raddoppio.

E’ l’uno-due che mette in pratica ko la squadra di Ficcadenti. L’attacco amaranto, quasi mai visto durante il primo tempo, dovrebbe sobbarcarsi l’impresa, ma Criscito e compagni controllano senza problemi. Anche perché la squadra non ha intenzione di lasciare il pallino del gioco agli ospiti. Continua la caccia al terzo gol con Trezeguet, che sfiora il palo. Il francese alla fine ha la meglio e vince il suo duello personale con Campagnolo insaccando dopo una sgroppata personale innescata da Tiago.

Con il risultato acquisito, Ranieri opera i primi cambi. Salihamidzic e Buffon accusano piccoli problemi e lasciano il campo ad Olivera e Belardi, entrambi all’esordio stagionale. Particolarmente significativo l’ingresso del portiere, per anni baluardo della porta calabrese. L’uruguaiano prova una conclusione da fuori dopo un’azione personale: alta. Belardi si fa vedere su una punizione di Cozza, procurata per un fallo di Zanetti che prende il primo giallo della gara. Seguito un attimo dopo da Cascione. Prima del triplice fischio di Celi c’è tempo per l’ammonizione di Lanzaro e soprattutto per il quarto gol. E’ Palladino a chiudere al meglio un’ottima prestazione. Finisce 4-0: il miglior viatico per il derby di domenica sera.


Serie A TIM 2007/08
5ª giornata d’andata

Torino, stadio Olimpico
Mercoledì 26 settembre 2007, ore 20.30

JUVENTUS - REGGINA

RETI: 3' s.t. Legrottaglie, 5' s.t. Salihamidzic, 31' s.t. Trezeguet, 46' s.t. Palladino

JUVENTUS: (35' s.t. Belardi) Buffon; Birindelli, Legrottaglie, Criscito, Molinaro; Nocerino, Zanetti, Tiago, Salihamidzic (33' s.t. Olivera); Palladino, Trezeguet
A disposizione: Grygera, Chiellini, Almiron, Nedved, Del Piero
Allenatore: Ranieri

REGGINA: Campagnolo; Lanzaro, Stadsgaard, Aronica, Modesto; Barreto (24' s.t. Tognozzi), Cascione, Hallfredsson; Joelson (35' s.t. Cozza); Amoruso, Ceravolo (16' s.t. Montiel)
A disposizione: Novakovic, Vigiani, Cherubini, Missiroli
Allenatore: Ficcadenti

AMMONITI: 41' s.t. Zanetti, 44' s.t. Cascione, 44' s.t. Lanzaro

ARBITRO: Celi di Campobasso
ASSISTENTI: De Santis e Lanciani
QUARTO UOMO: De Marco

NOTE: spettatori 19.050 per un incasso di € 384.195,22.

Fonte

Juventus - Reggina 4-0
26 set 2007
Le immagini della partita allo stadio Olimpico

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image





PROSSIMA PARTITA:
Domenica 30 settembre
ore 20.30


Serie A TIM
Torino - Juventus

Stadio Olimpico, Torino
 
Top
maurizio lamberto
view post Posted on 27/9/2007, 22:28     +1   -1




6 mega-organizzata...asp il resoconto d torino-juve allora. Poi dirò chi ho al fantacalcio( sn costretto a tifare Toro...sn desolato)
 
Top
steolanda
view post Posted on 28/9/2007, 08:56     +1   -1




forzaaaa Juveeeeeeeeeee :juve:
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 30/9/2007, 12:32     +1   -1




Stasera finalmente la partita più attesa da un pò di anni ormai... TORINO - JUVENTUS!!!

:juve: :juve: :juve: :juve:
:forju:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/10/2007, 09:36     +1   -1




Torino - Juventus 0-1

Trezeguet re sotto la Mole

Con una zampata di Trezeguet – la 102ª in A, la 147ª in bianconero -, la Juventus batte il Torino e vince il primo derby dopo quattro anni d’assenza. Una prodezza al 48’ della ripresa che ha mandato in visibilio la curva Scirea e che ha portato tre punti d’oro per proseguire la rincorsa all’Inter capolista. Proprio a sette giorni dalla difficile sfida in casa della Fiorentina.


Dopo quattro anni si torna ad assaporare il derby sotto la Mole. La Juventus ritrova il Torino nel posticipo serale della 6ª giornata d’andata. Una sfida che oltre al fascino, assume una grande importanza anche per la classifica. Il successo dell’Inter a Roma e le sconfitte di Palermo e Napoli, potrebbero lanciare i bianconeri soli al secondo posto, ad un solo punto dai nerazzurri e davanti alla Fiorentina. Proprio ad una settimana dallo scontro in Toscana.


Claudio Ranieri dà fiducia al modulo che ha dati ottimi frutti contro Roma e Reggina, ma cambia ancor una volta gli autori. Questa volta tocca a Palladino, Del Piero e Trezeguet, anche se il napoletano è più largo a destra, in una posizione “alla Camoranesi”. Torna il centrocampo di Roma, con Nocerino, Zanetti e Nedved. In difesa spunta la carta Molinaro, Chiellini si accentra e gioca a fianco di Legrottaglie, Grygera è a destra. In porta c’è naturalmente Gigi Buffon. Nel Torino non recupera Rosina, giocano Recoba e Ventola in avanti.


La spinta offensiva bianconera si vede da subito. Primo minuto e gran girata di Trezeguet che costringe Sereni al corner. Palladino gioca largo a destra e crea problemi, come al 12’, quando su un suo cross ci mette la testa Nedved: a lato. Il giovane napoletano ci riprova anche al 19’ quando su contropiede orchestrato da Del Piero costringe Sereni all’intervento per anticipare proprio il capitano. Ancora più spettacolare il numero su Lanna e angolo procurato.


La Juventus cresce con i minuti e al 27’ Del Piero si invola dopo aver rubato palla a Dellafiore: Sereni salva in uscita anche grazie al ritorno del difensore. Il Torino si va vedere con un tiro di Barone a lato. I granata trovano in Chiellini e Legrottaglie due baluardi onnipresenti. Al 37’ si rivede Palladino: sinistro da fuori e parata di Sereni. Un attimo dopo parte Nedved a sinistra, palla al centro per Trezeguet ma la difesa granata sventa. Prima dello scadere, è Del Piero a regalare l’ultima emozione. Sfugge centralmente e viene messo giù al limite da Camotto, il cui intervento meriterebbe almeno il giallo. Rocchi tiene il cartellino per Barone che si muove in anticipo in barriera. La conclusione finale del capitano viene stoppata d10’ alla barriera e si va al riposo sullo 0-0.


Ripresa. Squadre in campo con gli stessi 11 e pronte ad attaccare sotto le rispettive curve di tifosi. La partenza è all’insegna degli attacchi. Prima ci prova Trezeguet – rimpallato -, subito dopo Recoba, che obbliga Buffon alla prima parata della partita. La Juventus potrebbe partire in contropiede ma Corini ferma Del Piero. L’equilibrio resta sovrano per tutti i primi 20 minuti, con i portieri costretti a sporadici interventi in uscita.


Inizia la girandola dei cambi. Escono i due Zanetti. Il Cristiano juventino lascia spazio ad Almiron, il Paolo granata e Natali fuori per Motta e Rubin. Proprio Rubin si mette in luce prima fermando un’azione di Nedved e poi centrando per la testa di Ventola che obbliga Buffon al corner. Entra anche Salihamidzic per Palladino. “Brazzo” subito in evidenza con un affondo a destra ma Lanna stoppa il suo centro basso. Più clamorosa l’opportunità del 41’: Del Piero fa tutto bene e centra all’indietro per Nedved che stoppa ma mette alto da centro area. Novellino gioca la sua ultima carta: Bjelanovic per Ventola, ma il nuovo entrato si fa notare solo per l’ammonizione rimediata. Quando molti aspettano il fischio di chiusura, arriva la giocata del match. Trezeguet scarica alle spalle di Sereni una gran volée da centro area, proprio sotto la curva Scirea che esplode. E’ una gioia da tre punti. Un gioia attesa quattro anni. L’astinenza dei granata dura ancora: dal 1995 la Juventus non perde una sfida sotto la Mole.


Serie A TIM 2007/08
6ª giornata d’andata

Torino, stadio Olimpico
Domenica 30 settembre 2007, ore 20.30

TORINO - JUVENTUS

RETI: 48' s.t. Trezeguet

TORINO: Sereni; Comotto, Natali (24' s.t. Rubin), Dellafiore, Lanna; Paolo Zanetti (31' s.t. Motta), Corini, Barone, Grella; Recoba; Ventola (42' s.t. Bjelanovic)
A disposizione: Fontana, Malonga, Bottone, Oguro
Allenatore: Novellino

JUVENTUS: Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Nocerino, Cristiano Zanetti (24' s.t. Almiron), Nedved; Palladino (34' s.t. Salihamidzic); Trezeguet, Del Piero
A disposizione: Belardi, Birindelli, Criscito, Tiago, Olivera
Allenatore: Ranieri

AMMONITI: 21' p.t. Nedved, 24' p.t. Grella, 38' p.t. Cristiano Zanetti, 45' p.t. Barone, 8' s. t. Nocerino, 48' s.t. Bjelanovic, 49' s.t. Trezeguet

ARBITRO: Rocchi
ASSISTENTI: Nicoletti e Romagnoli
QUARTO UOMO: Girardi


Gioia bianconera post derby

E ora che anche la difesa ha iniziato a non prendere gol – due gare e mezza, tra Roma, Reggina e derby -, la Juventus vola. Sette punti in una settimana, la sconfitta con l’Udinese dimenticata e bianconeri sempre incollati all’Inter. E ora anche questa gioia nel derby, regalata da una prodezza di Trezeguet, ma anche dalla solidità della retroguardia, in cui Buffon, Chiellini e Legrottaglie sono stati impeccabili. I tre difensori hanno commentato la gara a Juventus Channel.

Gianluigi Buffon: “Devo fare i complimenti a Giorgio e Nicola, hanno fatto una grande prova. Si sono parlati per tutta la partita e sono stati bravi ad evitare di fare falli al limite, la cosa che temevamo di più alla vigilia. Importante non aver preso gol neppure oggi”.

Giorgio Chiellini: “Insieme allo scudetto vinto due anni fa, questa è la più grande soddisfazione da quando sono alla Juve. Il gol di Trezeguet ci ha regalato una gioia indescrivibile. La partita è stata maschia ed entrambe le squadre hanno dato tutto. Ora pensiamo a partita per partita e domenica a Firenze ci aspetta un’altra battaglia”.

Nicola Legrottaglie: “Per la seconda partita di seguito la difesa non ha preso gol. Con Chiellini mi sono trovato molto bene. Con questa prova, tutti abbiamo dimostrato attaccamento alla maglia e carattere. Questo derby poteva anche finire 0-0, ma alla fine abbiamo vista premiata la nostra maggior voglia di vincere”.


Ecco alcune foto del derby:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



Fonte
 
Top
steolanda
view post Posted on 1/10/2007, 09:41     +1   -1




Classifica serie A

1 Inter 14
2 Juventus 13
3 Fiorentina 12
4 Roma 11
5 Napoli 10
6 Palermo 10
7 Udinese 10
8 Atalanta 9
9 Genoa 9
10 Sampdoria 8
11 Milan 7
12 Lazio 7
13 Cagliari 7
14 Parma 6
15 Catania 6
16 Empoli 5
17 Torino 4
18 Siena 3
19 Reggina 3
20 Livorno 2


:juve: :juve: :forju:
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 1/10/2007, 18:26     +1   -1




Troppa goduria vincere un derby al 93°!!! :abana: :abana:

:juve: :juve: :juve: :juve:

:forju:
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 1/10/2007, 18:45     +1   -1




Trezeguet Trezeguet quando gioca segna sempre Trezeguet :yuu: :prr: :iuppy: :juve: :diablo:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/10/2007, 19:05     +1   -1




ma che bello!! tutti questi juventini eheheh grandiiiiiiiii :abana:
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 1/10/2007, 19:19     +1   -1




Questa Juventus mi piace da impazzire!! Non ricordo una Juve così determinata come quella di quest'anno!

NON MOLLIAMO MAI!!!

:juve: :juve: :juve: :juve:

:forju:
 
Top
168 replies since 28/8/2007, 16:33   1614 views
  Share