I Vampiri - Gli Immortali!

Wrestling, Tutto sulle star del wrestling

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 17/8/2008, 18:37     +1   -1




Sarà vero o finzione, ma una cosa è certa... sono degli atleti in gamba, fanno delle mosse davvero spetacolari che richiederanno molta preparazione.

A me piace molto e i miei preferiti sono Triple H, Jeff Hardy, The Undertaker e Kane :) ma anche altri... John Cena e Randy Orton non li sopporto :P (poi adesso Orton si è di nuovo infortunato :D )
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 27/8/2008, 14:47     +1   -1




Ah ah ah...quando stavo facendo la tesi arrivavo verso le 7 di sera stanca morta e non avevo voglia di pensare molto. La trasmissione di sportitalia (che adesso è solo digitale terrestre) del simpatico Stefano Benzi mi faceva compagnia prima di cena.
Il mio wrestler preferito era The Undertaker, ma mi piacevano molto come coppia Eddie Guerrero e Rey Mysterio. Di quest'ultimo mi ricordo che mi faceva schioppare dal ridere con i salti che faceva!!!
Poi però non ho più avuto occasione di vedere alcuna trasmissione e adesso non so nemmeno chi c'è (ma dai post precedenti mi sembra sempre gli stessi! :lol:)....solo...se penso al wrestling mi viene un po' di malinconia. Non so perchè. Mi sembra un mondo tutto fatto di lustrini e muscoli gonfi, dove però la sostanza è poca. E certe tragedie, come quella di Eddie Guerrero o di Chris Benoit, mi mettono ancora più tristezza...
 
Top
16 replies since 24/9/2007, 14:07   253 views
  Share