I Vampiri - Gli Immortali!

La musica e il satanismo, Musica e satanismo: il black metal

« Older   Newer »
  Share  
TheIlluminist
view post Posted on 3/7/2008, 18:00     +1   -1




beh, bene o male le manifestazioni non violente per le proprie idee raramente portano da qualche parte, non solo il metal col satanismo, ma pure il punk, che incita alla ribellione in favore dell'anarchia...
non e' una cosa corretta ma in questo mondo, a causa di una razza chiamata "uomo" vale la legge del piu' forte, e, sia per i piu' forti, che per i piu' deboli e' inevitabile una ribellione (anche violenta) per difendere le proprie idee ; cosi' ha fatto Burzy, ma come ha fatto moltissima gente
 
Top
Roin Mc
view post Posted on 4/7/2008, 13:11     +1   -1




se lo ha fatto tanta gente non vuol dire che sia giusto.e nemmeno che noi dobbiamo seguire l'esempio di chi è venuto prima di noi

La violenza non ha mai portato a nulla di buono.Guardando National Geographic vedo animali più civili di noi uomini, con la nostra democrazia, le nostre religioni che parlano di amarsi e vivere in pace...almeno finché non si esce fuori di casa
 
Top
TheIlluminist
view post Posted on 4/7/2008, 16:31     +1   -1




belle parole, non le metto in dubbio, ma se prima o poi qualcuno passa sempre alla violenza, e , ovviamente l'ha vinta sul pacifista.
e' proprio vero, noi siamo le vere bestie, ma e' un istinto della nostra razza. dopo tanto subire, o ci si ribella con la forza, o continuiamo a subire...
certo, la violenza non e' una bella cosa, ma non puoi dire che non porta da nessuna parte; vedi la rivoluzione francese, almeno quelle poche ribellioni violente che hanno fatto qualcosa di buono...
personalmente ritengo che commbattere, quindi ribellarsi (con la forza o meno) sia una cosa giusta.
ognuno ovviamente la puo' vedere come meglio crede, ma io personalmente, preferisco farmi sentire piuttosto che subire violenze dai piu' potenti

scusate l'OT
 
Top
Admin In Differita
view post Posted on 19/7/2008, 16:44     +1   -1




Evidentemente....è per questo che pur ascoltando metal mattina mezzogiorno e sera.......i metallari non li ho mai potuti vedere....Me ne rendo conto da certe risposte.................................Taccio.
 
Top
deaakasha
view post Posted on 19/7/2008, 17:56     +1   -1




bè se nn ti piacciono xkè stai quà? vai da un altra parte :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/7/2008, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (deaakasha @ 19/7/2008, 18:56)
bè se nn ti piacciono xkè stai quà? vai da un altra parte :)

giusto... brava Sery ^^
 
Top
TheIlluminist
view post Posted on 20/7/2008, 00:03     +1   -1




CITAZIONE
Evidentemente....è per questo che pur ascoltando metal mattina mezzogiorno e sera.......i metallari non li ho mai potuti vedere....Me ne rendo conto da certe risposte.................................Taccio.

io non sono metallaro.
Taci brava
 
Top
viedäli epätöivällä
view post Posted on 20/7/2008, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (Admin In Differita @ 19/7/2008, 17:44)
Evidentemente....è per questo che pur ascoltando metal mattina mezzogiorno e sera.......i metallari non li ho mai potuti vedere....Me ne rendo conto da certe risposte.................................Taccio.

atteggiamento da POSER
 
Top
Admin In Differita
view post Posted on 20/7/2008, 11:59     +1   -1




auauhhuauha.
Sono qui xkè ripeto, ho sgamato per caso sto sito xò siccome sn appassionato di esoterismo ed altro allora ho visto un pò cosa dicevate di bello.
Il mio atteggiamento..da poser?:D
Non ci posso fare niente ho sempre avuto molto da dire contro i 'Metallari'.
Non contro la loro musica ovviamente,ma contro di loro.
Mi ha sempre dato fastidio quella volontà di ostentare,ma a parte questo si vedeva chiaramente che il mio reply era solo in segno di sfottò.
eheh ^_^
 
Top
Denny'89
view post Posted on 20/7/2008, 12:44     +1   -1




I metallari voglia di ostentare?????????? Tsé....
Penso che ci siano anche altri generi (che sinceramente nn apprezzo..) dove ci sia anche qualcosa in più che ostentare...
Da quanto dici, il tuo modo di pensare (che rispetto ma nn condivido) sembra solo il risultato di pregiudizi, i soliti pregiudizi che si hanno contro generi musicali "diversi", "fuori dal coro".....

SPOILER (click to view)
scusate il mio OT....Ma quando ci sono delle manifestazioni di pensiero basate solo su meri pregiudizi non resisto!!!!
 
Top
Admin In Differita
view post Posted on 20/7/2008, 12:54     +1   -1




Aspetta un attimo,evidentemente non hai capito una cosa.
Ok il mio primo topic era di sfottò.
Ma non ti sei accorta che nell'avatar ho una frase di una canzone dei Satyricon,ho l'immagine dei Gorgoroth,e nella firma ho Vobiscum Sathanas dei Dark Funeral e la foto dei Behemoth?
Risultato di pregiudizi?pregiudizi nei confronti di generi musicali diversi?:D

ho 19 anni ed è da quando avevo 12 anni che ascolto questo tipo di musica quindi direi che nn si tratta di pregiudizi no?^^
 
Top
TheIlluminist
view post Posted on 20/7/2008, 13:08     +1   -1




intendeva i pregiudizi verso una persona, della musica me ne puol fregar di meno, ma sfottere chi nemmeno conosci solo perche' non ti va a genio, solo per dei pregiudizi mi sembra una gran cazzata. OT]
 
Top
Admin In Differita
view post Posted on 20/7/2008, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 20/7/2008, 13:44)
I metallari voglia di ostentare?????????? Tsé....
Penso che ci siano anche altri generi (che sinceramente nn apprezzo..) dove ci sia anche qualcosa in più che ostentare...
Da quanto dici, il tuo modo di pensare (che rispetto ma nn condivido) sembra solo il risultato di pregiudizi, i soliti pregiudizi che si hanno contro generi musicali "diversi", "fuori dal coro".....

SPOILER (click to view)
scusate il mio OT....Ma quando ci sono delle manifestazioni di pensiero basate solo su meri pregiudizi non resisto!!!!

C'è scritto chiaramente.I soliti pregiudizi che si hanno contro GENERI MUSICALI.

Quindi.e poi nn mi sembra di aver offeso qualcuno in particolare,o sbaglio?se qualcuno si è sentito offeso non è colpa mia.
 
Top
TheIlluminist
view post Posted on 20/7/2008, 17:07     +1   -1




hai ammesso che il tuo primo post era di sfotto sicche'...
vabbene ora basta davvero, smetto di ottare
 
Top
Denny'89
view post Posted on 21/7/2008, 08:03     +1   -1




Ultimo OT e poi la storia finisce qua: The illuminist ha inteso bene cosa intendevo dire...So che Admin in Differita hai ascoltato o ascolti (ancora nn si è ben capito) metal....Ma da come hai detto nei precedenti post sembrava ce l'avessi con qualcuno....E poi se nn sbaglio tu stesso hai detto che hai sempre avuto da ridire nei confronti dei Metallari, o mi sbaglio?
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Non ci posso fare niente ho sempre avuto molto da dire contro i 'Metallari'.
Non contro la loro musica ovviamente,ma contro di loro
 
Top
32 replies since 7/10/2007, 22:38   940 views
  Share