I Vampiri - Gli Immortali!

Satanismo - La simbologia, Il pentacolo di Satana, la croce rovesciata e il 666

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 9/12/2008, 14:34     +1   -1




CITAZIONE
dovremo imparare ad avere + rispetto per noi stessi...

sono perfettamente d'accordo con te ^^

CITAZIONE
la piramide del louvre ha 666 vetri, alcuni dicono che sia un monumento al diavolo...qualcuno ne sa qualxcosa? la faccenda mi ha incuriosità anche se logicamente nn so se è vera....

questa cosa l'ho sentita anche io... è composta da 666 vetri, ma non c'è nessuna prova che questo riguardi il diavolo, molti sostengono che è stata una casualità per erigere una struttura perfetta... ovviamente ci sono molto pareri a proposito.. ma una cosa è certa, io sono stata a Parigi l'anno scorso e ho visto il Louvre, è una struttura magnifica e grandiosa qualsiasi sia la storia che c'è dietro :P
 
Top
Ginevra08
view post Posted on 9/12/2008, 20:01     +1   -1




certo è una struttura grandiosa..... ma sicuramente insolita inserita in quel contesto....

per molti anni dopo la sua costruzione la piramide fu considerata come una macchia di Parigi..... e per molto tempo si chiesero perchè la avessero costruita cm una forte opinione pubblica contraria...

poi concedetemelo, che siano 666 è proprio strano.... nel senso che è facile associarlo al diavolo e sicuramente quando l'avranno costruita ci avranno o anche pensato.... cmq sia nn so nient'altro di + di queste mie personali considerazioni :P
 
Top
..::Lunastorta::..
view post Posted on 17/12/2008, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (Wilzar @ 18/11/2008, 22:43)
CITAZIONE (..::Lunastorta::.. @ 14/11/2008, 11:14)
Ciao a tutti!!Inanzitutto vorrei precisare che chi conosce i reali effetti ha paura soltanto a scriverle queste cose..Ho assistito più di una volta a questo tipo di rituali e vi posso assicurare che no sono cose che si vorrebbero vedere più di una volta nella vita. Lasciano segni indelebili nel corpo e nell'anima e te li porti dietro per sempre..Prova evidente del fatto che neanche il tempo cancella le ferite più profonde. Parlo anxche di evidenti danni psicologici. Ancora oggi ho la possibilità di studiare questi segni perchè ne sono appassionata e pertanto ne conosco anche gli "effetti collaterali" e vi posso assicurare che sono terrificanti!

Tu ti porti dietro quelle tue ferite perché credi di averle e nient'altro.
Satana è quell'uomo nero che arriva per punire i bambini cattivi. E' il migliore amico della chiesa, che non fa altro che alimentare la paura dell'inferno inducendo i bravi cristiano a non fare peccati.
Forse non ti rendi conto di quanto sia subdola la mente umana.
Voglio dire che uno può vedere quel che vuole vedere o magari ne ha paura, ma i meccanismi sono così vari e complessi che sicuramente non sarò io a capire.

Detto questo mi scuso per non essermi presentato e spero che troverò presto il tempo di farlo.
Notte.

Lo studio della mente umana e la reale comprensione,è un dono permesso a pochi che sono capaci di comprendere realmente..Riguardo a coloro che non ci credono:come esiste il bene esiste il male.. in natura c'è l'opposto di tutto..prima o pi tutti avremo la possibilità di accorgercene.
 
Top
Wilzar
view post Posted on 17/12/2008, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (..::Lunastorta::.. @ 17/12/2008, 10:31)
CITAZIONE (Wilzar @ 18/11/2008, 22:43)
Tu ti porti dietro quelle tue ferite perché credi di averle e nient'altro.
Satana è quell'uomo nero che arriva per punire i bambini cattivi. E' il migliore amico della chiesa, che non fa altro che alimentare la paura dell'inferno inducendo i bravi cristiano a non fare peccati.
Forse non ti rendi conto di quanto sia subdola la mente umana.
Voglio dire che uno può vedere quel che vuole vedere o magari ne ha paura, ma i meccanismi sono così vari e complessi che sicuramente non sarò io a capire.

Detto questo mi scuso per non essermi presentato e spero che troverò presto il tempo di farlo.
Notte.

Lo studio della mente umana e la reale comprensione,è un dono permesso a pochi che sono capaci di comprendere realmente..Riguardo a coloro che non ci credono:come esiste il bene esiste il male.. in natura c'è l'opposto di tutto..prima o pi tutti avremo la possibilità di accorgercene.

Io non credo nel bene e nel male.
Credo siano semplicemente punti di vista.
 
Top
Ginevra08
view post Posted on 19/12/2008, 20:32     +1   -1




indipendentemente da che si creda o meno nel male.... quello che nn capisco p cm si possa adorarlo...
 
Top
Wilzar
view post Posted on 28/12/2008, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Ginevra08 @ 19/12/2008, 20:32)
indipendentemente da che si creda o meno nel male.... quello che nn capisco p cm si possa adorarlo...

Ma a volte non si adora il male in quanto tale, semplicemente si segue la via che si ritiene giusta.
Ci possono essere svariati motivi, ma il più stupido è che c'è gente che lo fa solo perchè "fa figo"
 
Top
angelofnight
view post Posted on 21/8/2009, 13:02     +1   -1




nn so se qualcuno lo abbia già scritto comunque
il pentacolo di satana(la stella rovesciata inscritta in un cerchio) viene usata anche nella wicca lo ho letto qualche mese fa se sbaglio qualcuno mi corregga ... significa predominio dell'acqua e del fuoco sullo spirito... attenzione perchè nn è detto ke tutti coloro ke portano un pentacolo rovesciato siano satanisti

scusate ho riletto la conversazione dall' inizio e mi è caduto l' okkio su questo
CITAZIONE
io su questo fronte sapevo che siccome in romano 666 si leggeva VIVIX
cioè vissuto quindi morto U_U

credo ke tu ti confonda con il 17 = XVII che quando inverti viene VIXI ovvero sono vissuto e sono morto credo possa risalire a venerdì 17 e ai suoi significati io lo avevo letto in quel merito infatti 666 è VIVIX e nn credo si possa tradurre dal latino

comunque se sbaglio correggete mi racco
 
Top
PolvereDiStelle4
view post Posted on 25/8/2011, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (..::Lunastorta::.. @ 14/11/2008, 12:14) 
Ho assistito più di una volta a questo tipo di rituali e vi posso assicurare che no sono cose che si vorrebbero vedere più di una volta nella vita. Lasciano segni indelebili nel corpo e nell'anima e te li porti dietro per sempre..Prova evidente del fatto che neanche il tempo cancella le ferite più profonde. Parlo anxche di evidenti danni psicologici.

in questo caso ti rivolgi ai rituali delle "Bestie di satana" che compiono veramente atti terrificanti... tuttavia oggi appena si nomina satanismo ci vengono alla mente questi riti oscuri e ci viene detto che in essi si compiono orgie e sacrifici... ma il satanismo non è solo questo,c'è anche il satanismo spirituale che non ha niente a che vedere con le malvagità
 
Top
hellen2012
view post Posted on 5/1/2012, 00:16     +1   -1




kiara avrei delle domande da farti a riguardo quando ti conneti mipotresti scrivere in privato grazie mille
 
Top
hellen2012
view post Posted on 5/1/2012, 14:10     +1   -1




scusate ho bisogno di aiuto allora a Roma a villa ada di preciso c'è un posto ke viene chiamato ex buncher segreto di mussolini... io gg ci vado ma nn entro dentro vado a vedere cm è fuori il problema è che dei miei compagni ci sn andati e nn vogliono più rientrarci dice che è un posto buio e che ha delle porte ma sono senza maniglia e fai fatica a trovre l uscita e ci sn dei cartelli e che si tengono messe satanistiche perchè quando ci sn stati hanno sentto delle voci in coro dalla loro parte destra e loro sono andati a sinistra e hanno dovuto tirare una corda per trovare un uscita nel muro io vorrei andarci ma ho paura allo stesso tempo qst persone se tu ci vai e ci vuoi parlare xkè magari ti vuoi unire ma ai dei dubbi ti possono fare del male oppure ti lasciano andar via?
vi prego rispondete il prima possibile io ci vado alle quattro ho bisogno delle vostre risposte grz in anticipo
 
Top
24 replies since 7/10/2007, 22:44   1031 views
  Share