I Vampiri - Gli Immortali!

Anette Olzon, Lagnette... L'inizio della fine??

« Older   Newer »
  Share  
viedäli epätöivällä
view post Posted on 5/6/2008, 15:37     +1   -1




XD non ti so spiegare il perchè, però è buffo come soprannome XD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/6/2008, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (viedäli epätöivällä @ 5/6/2008, 16:37)
XD non ti so spiegare il perchè, però è buffo come soprannome XD

si si è proprio buffo :huh: :lol:
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 5/6/2008, 17:57     +1   -1




Si ho notato anche io... ma come sopranome a me fa più tenerezza che disgusto.... E lagnette disgusta non fa tenerezza!!
 
Top
viedäli epätöivällä
view post Posted on 5/6/2008, 19:51     +1   -1




povera anette, non odiamola solo per la sua stupidità XD
io torno a dire, quasi mi fa tenerezza XD
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 6/6/2008, 18:14     +1   -1




A me fa solo disgusto!!
 
Top
..::Nightwish::..
view post Posted on 30/6/2008, 13:31     +1   -1




Scusate tanto, ma non posso essere d'accordo con voi ^^.
A me sinceramente Annette piace, come mi piace anche Tarja, ovviamente.
Le due voci sono diversissime e non possono essere paragonate, tuttavia, se Annette è stata scelta tra tante, ci sarà pur stato un motivo, no?
Comunque il mio preferito rimane Marco Hietala O.O
 
Top
viedäli epätöivällä
view post Posted on 30/6/2008, 13:36     +1   -1




oh bhe si potevano essere scelte altre, ma vedi, con una voce più da "donna" come quella della Turunen, Tuomas non avrebbe potuto commercializzare la band ^^
la verità è tutta qui, quel folle ha voluto commercializzare i nightwish, è la triste verità.
daltronde, pensaci, cosa costava a prendere una mezza soprano, o un altra soprano? la storia de cambiamento di stile è solo una farsa haimè
 
Top
..::Nightwish::..
view post Posted on 30/6/2008, 13:40     +1   -1




L'ho pensato anche io. C'è sempre qualcosa dietro questi cambiamenti improvvisi.
Comunque a me Annette non dispiace.
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 30/6/2008, 19:02     +1   -1




Beh poco ma sicuro l'ha fatto per commercializzare i Nightwish... Avrà deciso che voleva più fan allora s'è beccato la prima che ha trovato e che fosse compresa da qualunque essere vivente ed ecco la commercializzazione dei Nightwish... e anche la fine!!

Sono d'accordo con Rooney solo qst può essere la spiegazione, perchè altrimenti, come ho già detto, poteva prendersi un'altra soprano e non sarebbere cmq stati uguali... potevano lo stesso cambiare stile... Bah contenti loro... ormai per me sono morti... Amerò per sempre la Golden Age e la ascolterò per sempre, ma QUELLI erano i Nightwish!! almeno io la penso csì...
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 14:02     +1   -1




ognuno è libero di pensarla come vuole...io trovo che Anette abbia portato aria nuova al gruppo...e ora riesco a vedere anche il cameratismo che con Tarja non c'era...io i nightwish li seguo dal 2004 e vi dirò che Tarja non mi è mai andata a genio...apparte che ho due amiche che studiano e cantano lirica da 15 anni...ed entrambe la trovano legnosa e poco aperta(vocalmente intendo) io di lirica non me ne intendo per cui mi baso semplicemente sulle mie sensazioni e simpatie....Tarja l'ho sempre vista come una prima donna e magari mi sbaglio ma è un'opinione e va rispettata...un'altra cosa...ci sono delle canzoni che eseguite da Tarja non mi piacevano mentre eseguite da Anette mi fanno impazzire, ad esempio The siren e walking in the air....dovreste guardare la versione dell'hartwall areena di quest'anno...

CITAZIONE (..::Nightwish::.. @ 30/6/2008, 13:31)
Scusate tanto, ma non posso essere d'accordo con voi ^^.
A me sinceramente Annette piace, come mi piace anche Tarja, ovviamente.
Le due voci sono diversissime e non possono essere paragonate, tuttavia, se Annette è stata scelta tra tante, ci sarà pur stato un motivo, no?
Comunque il mio preferito rimane Marco Hietala O.O

quoto tutto.....io ho appena detto che Tarja non mi andava a genio ma era una cosa a pelle....lei come cantante la stimo parecchio e le auguro tutto il bene possibile...ma Tarja NON è i nightwish...per me quello che fa la differenza è la musica...gli accordi...l'armonizzazione...non tanto il tipo di voce...io quando ascolto le vecchie canzoni eseguite da Anette trovo che ci sia della novità...la musica è sempre quella suggestiva ma la voce nuova porta una ventata di aria fresca alla canzone...mentre quando ascolte le vecchie canzoni eseguita da Tarja solista provo solo tristezza...perchè lei non è cambiata...non si rinnova...e la musica non è quella giusta...quella che mi prende...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/12/2009, 14:02)
ognuno è libero di pensarla come vuole...io trovo che Anette abbia portato aria nuova al gruppo...e ora riesco a vedere anche il cameratismo che con Tarja non c'era...io i nightwish li seguo dal 2004 e vi dirò che Tarja non mi è mai andata a genio...apparte che ho due amiche che studiano e cantano lirica da 15 anni...ed entrambe la trovano legnosa e poco aperta(vocalmente intendo) io di lirica non me ne intendo per cui mi baso semplicemente sulle mie sensazioni e simpatie....Tarja l'ho sempre vista come una prima donna e magari mi sbaglio ma è un'opinione e va rispettata...un'altra cosa...ci sono delle canzoni che eseguite da Tarja non mi piacevano mentre eseguite da Anette mi fanno impazzire, ad esempio The siren e walking in the air....dovreste guardare la versione dell'hartwall areena di quest'anno...

CITAZIONE (..::Nightwish::.. @ 30/6/2008, 13:31)
Scusate tanto, ma non posso essere d'accordo con voi ^^.
A me sinceramente Annette piace, come mi piace anche Tarja, ovviamente.
Le due voci sono diversissime e non possono essere paragonate, tuttavia, se Annette è stata scelta tra tante, ci sarà pur stato un motivo, no?
Comunque il mio preferito rimane Marco Hietala O.O

quoto tutto.....io ho appena detto che Tarja non mi andava a genio ma era una cosa a pelle....lei come cantante la stimo parecchio e le auguro tutto il bene possibile...ma Tarja NON è i nightwish...per me quello che fa la differenza è la musica...gli accordi...l'armonizzazione...non tanto il tipo di voce...io quando ascolto le vecchie canzoni eseguite da Anette trovo che ci sia della novità...la musica è sempre quella suggestiva ma la voce nuova porta una ventata di aria fresca alla canzone...mentre quando ascolte le vecchie canzoni eseguita da Tarja solista provo solo tristezza...perchè lei non è cambiata...non si rinnova...e la musica non è quella giusta...quella che mi prende...

sei liberissima di esprimere le tue idee e nessuno ti giudica per questo, almeno fino a quando sarò io a gestire questo forum ;)
Io però non mi trovo in accordo con te... amo la voce di Tarja e, siccome la musica dei Nightwish la trovo grandiosa, ce la vedevo benissimo come cantante del gruppo, diciamo che era la ciliegina sulla torta.
Io non ho mai pensato che i Nightwish fossero Tarja, ma semplicemente che Tarja desse un tocco in più ad una musica che mi piace molto.
Perdonami se te lo dico, non è un attacco personale, ma solo il mio pensiero, Annette non mi piace proprio... di certo è che, se volevano cambiare direzione col gruppo, con lei ci sono certamente riusciti, ma almeno non le facessero cantare le vecchie canzoni, non sono proprio paragonabili a come le cantava Tarja, sono completamente diverse e non rendono la stessa cosa che erano in passato.
Tarja forse hai ragione quando dici che aveva un'aria da diva, ma sulla sua qualità vocale non si può discutere, è una meraviglia sentirla cantare, mi fa venire i brividi tutte le volte che sento le sue vecchie canzoni e anche quelle della sua carriera da solista. Lei ha stile e mi piace, mentre Annette non incrocia i miei gusti in nulla purtroppo a partire dalla sua voce che non mi piace affatto, dal suo modo di vestire perchè sembra sempre una zingara e non mi piace nemmeno il suo modo di essere... perdonami l'esagerazione ma mi sembra solo una papera canterina che non ci sta proprio bene nel contesto "Nightwish".
Io i Nightwish li ho conosciuti tardi quando Tarja se ne stava già per andare dal gruppo, ma li ho riscosperti e conosciuti con le loro canzoni passate e con il nuovo album di Annette, ma non riesco proprio a farmi andare giù la nuova cantante... molte volte la sua voce non si sente nemmeno e non mi piace nel loro contesto musicale, non riesco proprio ad ascoltarla e la cosa mi dispiace moltissimo perchè adoro il gruppo e la loro musica e mi piace da morire Marco, credo che se cantasse solo lui le canzoni sarebbero di certo migliori, almeno per me!
Detto questo, non prendertela per quello che ho detto, come ti ho detto prima, ognuno di noi è libero di esprimere il proprio parere ^^
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 23/12/2009, 11:02     +1   -1




assolutamente non lo prendo come un attacco personale figurati^^ amo scambiare opinioni in maniera civileXD...
sai cos'è che nno riesco a capire?
perchè Tarja ora che canta da solista non mi piace più?non mi dice più nulla? mentre i Nightwish (nel loro completo) riescono ancora ad emozionarmi?

io credo che la risposta sia questa: evidentemente di loro io ho sempre amato molto di più la musica e i testi che non il modo in cui venivano cantate le canzoni..è l'unica spiegazione che riesco a darmi..

all'inizio comunque ero scetticissima nei conronti di Anette..per quanto riguardava la dsua voce ovvio...
poi però li ho visti live e tralasciando le stonature(fidati anche Tarja a volte steccava XD) l'ho accettata da quel momento in avanti...non per la sua voce o il suo cantare..ma perchè ho rivisto UNA BAND...riesci a capirmi?mi sono commossa nel vedere come sembravano tutti così rilassati e felici(e non credo sia merito delle entrate di soldi)..per la prima volta dopo tanto tempo ho visto Tuomas ridere di gusto e per me è stata la cosa più bella di tutte...io sono una molto irrazionale...seguo l'istinto e il cuore in tutto...quella volta il mio curore ha esultato nonosytante la performance scarsa di Anette...

per questo l'ho accettata..

cavolo che bello poter scambiare le proprie opinioni in maniera così civile!!guarda giuro ci son forum e blog dove non si può discutere...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/12/2009, 21:42     +1   -1




come ho scritto precedentemente, io non conosco il gruppo da quanto lo conosci tu e non sono proprio uno dei miei gruppi preferiti e quindi tu ne sai sicuramente più di me e non discuto che probabilmente con l'arrivo di Annette il gruppo abbia ritrovato un pò di pace perchè, visto cosa è successo per l'allontamento di Tarja, credo che l'aria che si respirava nel gruppo non fosse di certo la migliore!
Io non mi sono mai sentita in diritto di criticare Annette perchè in fondo sarebbe stata stupida se non avesse accettato di cantare nel gruppo, ma la loro musica, che ti ripeto adoro ^^, mi piaceva molto di più con una voce come quella di Tarja, credo che fosse la scelta ideale per quel genere di musica.
Di certo la cantante non è tutto nel gruppo, ma avere una buona cantante è sicuramente una buona parte e con Annette, ovviamente sempre a mio parere, il gruppo ha perso molto come anche le canzoni... Tarja era originale e divina, a mio avviso, mentre Annette la vedo in un contesto sbagliato, la vedrei molto meglio in un gruppo pop.
Io non capirò mai la scelta di Tuomas per la nuova cantante... avrà di certo avuto le sue buone ragioni, ma io non riesco a comprenderle.

Detto questo sono contenta che ti sia trovata a tuo agio ad esprimere il tuo parere... quello che ho sempre voluto in questo forum è poter essere liberi di esprimere quello che abbiamo dentro senza doverci sentire attaccati o giudicati da nessuno e mi fa piacere che in parte ci sia riuscita ;)
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 23/12/2009, 22:13     +1   -1




CITAZIONE
la loro musica, che ti ripeto adoro ^^, mi piaceva molto di più con una voce come quella di Tarja, credo che fosse la scelta ideale per quel genere di musica.

beh si se ti piacciono anche i within temptation e gli epica ti capisco benissimo^^

CITAZIONE
Detto questo sono contenta che ti sia trovata a tuo agio ad esprimere il tuo parere... quello che ho sempre voluto in questo forum è poter essere liberi di esprimere quello che abbiamo dentro senza doverci sentire attaccati o giudicati da nessuno e mi fa piacere che in parte ci sia riuscita

si si ci sei riuscita alla grande!!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/12/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 23/12/2009, 22:13)
beh si se ti piacciono anche i within temptation e gli epica ti capisco benissimo^^

già ^^

CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 23/12/2009, 22:13)
si si ci sei riuscita alla grande!!!!

grazie :brac:
 
Top
74 replies since 8/11/2007, 19:43   1465 views
  Share