I Vampiri - Gli Immortali!

Tarja Turunen, La carriera solista della Sirena

« Older   Newer »
  Share  
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 30/4/2008, 18:59     +1   -1




OOOOOOOOOOOOOHHHHHHH Un'altra fan di Tarja... Benvenuta nel club ^^
 
Top
deaakasha
view post Posted on 24/5/2008, 17:34     +1   -1




ankiu sono una fan di tarja :) è unica :) :farf: :yuu:
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 26/5/2008, 11:03     +1   -1




Yeah :hihihi:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2008, 11:22     +1   -1




aumentano i fans di Tarja nel forum ^_^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 26/5/2008, 11:24     +1   -1




E se lo merita... Forza discepoli della Dea fatevi avanti ^_^
 
Top
viedäli epätöivällä
view post Posted on 26/5/2008, 13:37     +1   -1




è un buon segnale vedere ancora tanti adepti della dea, sopo la brusca separazione con il gruppo ^^
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 26/5/2008, 13:44     +1   -1




Vero vero... sinceramente non mi aspettavo qst successo ^^ E se lo merita tutto... anche di più!!!!!!
 
Top
...Selene...
view post Posted on 5/6/2008, 16:55     +1   -1






mi ha quasi fatto piangere.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/6/2008, 17:18     +1   -1




poverina :cry: com'è dispiaciuta :o:
 
Top
viedäli epätöivällä
view post Posted on 5/6/2008, 19:53     +1   -1




io l'intervista (da buon fan) l'ho vista per intero, e come è normale che fosse, anche a me è dispiaciuto tantissimo vederla così.... è orribile vedere che Tuomas le abbia fatto questo senza alcun scripolo :(
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 6/6/2008, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (viedäli epätöivällä @ 5/6/2008, 20:53)
è orribile vedere che Tuomas le abbia fatto questo senza alcun scripolo :(

STRA QUOTO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dhelia
view post Posted on 21/6/2008, 13:32     +1   -1




Tarja è molto brava ed ha una gran voce....ma non sono mai impazzita particolarmente per i Nightwish. Non dimentichiamoci però altre leader femminili di grippi Gothic Metal che non hanno nulla da invidiare a Tarjia.... (anzi, scusate ma le preferisco....) Liv Kristine dei Theatre of Tragedy, Vibeke dei Tristania o Fabienne dei Sirenia.....
Ora non mi odiate però!!!! :B):
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 21/6/2008, 17:33     +1   -1




Vibeke la adoro, Liv Kristine mi piace e la rispetto, l'ultima che hai detto non la conosco... è vero Tarja non è l'unica, sono la prima a dirlo e ad ascoltare diversi gruppi con vocalist donne, meglio se liriche, in particolare After Forever con Floor, poi viene anche la cara Simona... Ma, PER ME, Tarja è Tarja :wub: senza nulla togliere alle cantanti sopracitate ^_^
 
Top
viedäli epätöivällä
view post Posted on 21/6/2008, 18:11     +1   -1




oh bhe, non conosco le cantamti citate, ma so per certo, che nel goth vi sono le mezze soprano, che hanno caratteristiche molto diverse da tarja che è una soprano.... e poi, nel campo metal di ora, lei è l'unica con quella voce *_*
 
Top
Dhelia
view post Posted on 21/6/2008, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Alexi_LiberiFatali @ 21/6/2008, 18:33)
Vibeke la adoro, Liv Kristine mi piace e la rispetto, l'ultima che hai detto non la conosco... è vero Tarja non è l'unica, sono la prima a dirlo e ad ascoltare diversi gruppi con vocalist donne, meglio se liriche, in particolare After Forever con Floor, poi viene anche la cara Simona... Ma, PER ME, Tarja è Tarja :wub: senza nulla togliere alle cantanti sopracitate ^_^

E io rispetto i tuoi gusti..... è normale, ognuno ha le sue preferenze. Come per me nessuna potrebbe essere meravigliosa come Liv Kristine..... io la amo. Come amo i vecchi Thatre of Tragedy che lei ha reso sublimi......
Comq ascoltali i Sirenia, solo un consiglio.... giusto per conoscere un nuovo gruppo. Prendi "A sixes and sevens" poi mi dici come li trovi.....
Bacio....
 
Top
58 replies since 9/11/2007, 17:00   777 views
  Share