I Vampiri - Gli Immortali!

Qual'è il tuo sport?

« Older   Newer »
  Share  
Willow*
view post Posted on 14/1/2008, 23:23     +1   -1




Pynguetta....in realtà anche io sono pigra....se posso oziare, lo faccio volentieri....poi siccome che sono testarda, mi impongo di andare in palestra....con grande sforzo!!! Il mio difetto, forse che sono competitiva e quando mi metto in testa una cosa, non mollo finchè non riesco!!!!! ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/1/2008, 09:50     +1   -1




essere testarda e combattiva non è un gran difetto direi, anzi... forse è lo spirito giusto per affrontare le cose, soprattutto quello che tante volte non ci va di fare :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 27/1/2008, 18:39     +1   -1




ho fatto pallavolo, jeet kune doo (arte marziale inventata da Bruce Lee) e palestra....poi ho mollato!
 
Top
saomai
view post Posted on 31/1/2008, 19:47     +1   -1




il mio sport preferito è quello di oziare sul divano....apparte los cherzo..ho fatta palestra e tiro con l'arco(sport poco impegnativo,adatto a chi è moltooo pigro)
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/2/2008, 01:25     +1   -1




Tiro con l'arco??? Che bello!!! Anche a me sarebbe piaciuto farlo..... :lol: peccato che ho gli occhiali da vista e mi hanno detto che non posso praticare questo sport...uffa!!!! :uffuff:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 1/2/2008, 21:39     +1   -1




mi dispiace Willow!
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 2/2/2008, 12:04     +1   -1




Lo sport che preferisco è il calcio, anche se non sono un vero appassionato.
Tutte le domeniche vado in curva e spesso anche in trasferta più che altro per stare con gli amici e se vinciamo sono contento, se perdiamo amen vinceremo la domenica successiva
 
Top
saomai
view post Posted on 2/2/2008, 16:34     +1   -1




CITAZIONE
peccato che ho gli occhiali da vista e mi hanno detto che non posso praticare questo sport...

willow..io uso le lentine ,sennò non prenderei nemmeno il cerchio più esterno del padiglione. ^_^ :P
 
Top
kira 92
view post Posted on 2/2/2008, 22:52     +1   -1




io non o mai praticato sport mi sono sempre dedicato al suono della mia chitarra !! :punk:
 
Top
Willow*
view post Posted on 5/2/2008, 02:48     +1   -1




CITAZIONE (saomai @ 2/2/2008, 16:34)

willow..io uso le lentine ,sennò non prenderei nemmeno il cerchio più esterno del padiglione. ^_^ :P
[/QUOTE]


Grazie per il consiglio, ma già avevo pensato a questo....però c'è un problemino, non riesco a metterle, mi danno troppo fastidio!!!! :( ....vorrà dire che mi limito a guardare chi pratica questo sport!!!!! :)
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 5/2/2008, 12:22     +1   -1




Io da piccola ho iniziato col nuoto.. poi pallavolo e poi ancora nuovo ke pratikamente mollavo e ricominciavo di continuo finkè mia madre sè rotta xD

poi qnd sn cresciuta me ne sono andata in palestra a far balli

ma non classica nè latino americani

quelle cose non le ho mai sopportate

ho fatto funky ke mi piaceva un sacco solo ke ci facevano fare sempre le esibizioni e io che sono timida ero trpp a disagio
e poi areobalia ma manko so se si scrive cosi

poi facevo stepp e cose cosi..con la musika e le coreografie ma era davvero stancante!

alla fine ho abbandonato questo e fatto solo palestra

e ora son 2 anni che non faccio assolutamente niente

sn diventata + pigra del solito xD
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 5/2/2008, 12:56     +1   -1




Una volta alla settimana faccio nuoto
In primevera ed estate vado spesso in bici
 
Top
+MeTaL SaKuRa+
view post Posted on 5/2/2008, 15:54     +1   -1




equitazione
ho praticato anche difesa personale e basket
 
Top
viedäli epätoivällä
view post Posted on 6/2/2008, 22:02     +1   -1




pratico a livello non agonistico calcio (ci gioco ogni tanto d'estate XD) ma seguo anche la formula 1 (lì c'è kimi, uno degli orgogli finlandesi XD)
 
Top
lacrima nel cuore
view post Posted on 14/2/2008, 20:28     +1   -1




io pratico il fan cazzismo :ola: faccio snowboard mi piace pattinare e fare escursioni
 
Top
57 replies since 12/11/2007, 09:31   648 views
  Share