I Vampiri - Gli Immortali!

The Crow, Non Può Piovere Per Sempre

« Older   Newer »
  Share  
§NECRONOMICON§
view post Posted on 3/7/2008, 08:40     +1   -1




a questo punto andrebbero citati anke i restanti film sul corvo...
alias
the crow 2 - city of angels
the crow 3 - salvation
the crow 4 - stairway to heaven





p.s. creare una sezione anime nell'home vicino a tv & cinema ad esempio??


 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/7/2008, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 3/7/2008, 09:40)
p.s. creare una sezione anime nell'home vicino a tv & cinema ad esempio??

se ti interessa posso crearla, ma io non me ne intendo proprio, se vuoi io la faccio e tu la popoli ^^
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 3/7/2008, 17:26     +1   -1




mi impegno solennemente a popolaral anke xke ci sono diversi anime sui vampiri
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/7/2008, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (§NECRONOMICON§ @ 3/7/2008, 18:26)
mi impegno solennemente a popolaral anke xke ci sono diversi anime sui vampiri

bene, allora creo la sezione e divertitevi :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/7/2008, 08:47     +1   -1




sezione Anime creata... la trovate QUI!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 16/12/2008, 14:25     +1   -1




Il Corvo "tornerà a volare" nel remake del film





ROMA - La tomba di Eric Draven tornerà ad aprirsi: stando agli ultimi rumors, infatti, Stephen Norrington scriverà e dirigerà il remake de Il Corvo.
Il regista, discusso per successi ( Blade ) e insuccessi ( La Leggenda Degli Uomini Straordinari), ha dichiarato di impostare il rifacimento cercando uno stile documentaristico ispirato alla fonte originale: il fumetto scritto e disegnato da James O'Barr e pubblicato per la prima volta nel 1989. Non dovrebbero esserci rimandi, quindi, alla pellicola di Alex Proyas. "Dove il film di Alex Proyas era gloriosamente gotico e stilizzato, il nuovo adattamento sarà realistico, spigoloso e misterioso, con uno stile quasi documentaristico" dice Norrington.

A fare sia del fumetto che del film originale un fenomeno di culto, hanno contribuito vari ingredienti. Le pagine della graphic novel sono piene di pioggia, degrado, disperazione, autolesionismo e furia vendicatrice. Eppure, innegabilmente, a fare del film un cult movie è stata anche la morte sul set, di Brandon Lee. Sedici anni fa, l'interprete di Eric Draven, morì durante le riprese a causa di un tragico incidente: da una pistola che doveva essere caricata a salve fu esploso il colpo che stroncò il giovane attore.

Fonte

Spero solo che sia degno del primo.....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/12/2008, 14:50     +1   -1




beh sinceramente la cosa non mi esalta troppo ^^ il primo mi è piaciuto da impazzire... gli altri due molto molto meno :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 16/12/2008, 14:56     +1   -1




Si ma questo non sarà il quarto o il quinto....sarà il remake del PRIMO film.....! Speriamo bene, anche se i cambiamenti che vogliono fare nn mi esaltano tanto....
 
Top
Nikita3
view post Posted on 4/8/2010, 14:53     +1   -1




Il Corvo remake, Nick Cave al lavoro

In preparazione il rifacimento della pellicola di culto con Brandon Lee. Cave sta scrivendo la sceneggiatura.

image

Anche Il Corvo, leggendario film diretto da Alex Proyas nel 1994 e interpretato dal compianto Brandon Lee, non sfugge alla legge del remake. Già da qualche mese infatti si sa che è in programmazione un rifacimento della pellicola. Anche in questo caso, come per tanti altri prodotti simili, non se ne sentiva il bisogno.

Ci sono comunque novità riguardo al progetto. In prima stesura, la nuova sceneggiatura di The Crow era stata scritta da Stephen Norrington, già regista di Blade. Evidentemente però qualcosa non dev’essere piaciuto ai produttori, tant’è che lo script è stato accantonato. E’ ora in preparazione una nuova stesura, e la sta scrivendo nientemeno che Nick Cave, musicista di classe già da tempo impegnato anche con il cinema, tra colonne sonore, sceneggiature e interpretazioni.

Ancora non si sa molto riguardo alla trama, nè si conosce il nome dell’attore che avrà l’ingrato compito di sostituire Lee per il ruolo di Eric Draven.

Fonte

Quindi non sarà più quel Stephen Norrington ad essere responsabile della sceneggiatura (fortunatamente visto che voleva renderlo come un documentario e non avrebbe avuto niente a che fare con la trama originale), ma Nick Cave ... speriamo bene và ç_ç
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/8/2010, 20:56     +1   -1




eh speriamo bene, sono curiosa :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 5/8/2010, 16:23     +1   -1




Si anche io sono curiosa Romy ... tu avresti una qualche idea per l'attore? Io no, non ci vedo nessuno al posto di Brandon ç_ç
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/8/2010, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 5/8/2010, 17:23)
Si anche io sono curiosa Romy ... tu avresti una qualche idea per l'attore? Io no, non ci vedo nessuno al posto di Brandon ç_ç

sinceramente non ho proprio idea! :huh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 09:54     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


I miei film preferiti :)
 
Top
42 replies since 19/11/2007, 15:49   601 views
  Share