I Vampiri - Gli Immortali!


ReligionI
Poll choicesVotesStatistics
Altre20 [39.22%]
Ateismo19 [37.25%]
Cattolicesimo7 [13.73%]
Satanismo3 [5.88%]
Protestante1 [1.96%]
Buddhissmo1 [1.96%]
Musulmano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

ReligionI

« Older   Newer »
  Share  
zeranzoXX
view post Posted on 21/12/2007, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (FromManzanoToEnslave @ 20/12/2007, 19:32)
non capisco cosa vuoi sapere

Visto che tu affermi che:
CITAZIONE
il cristianesimo che ci vede come schiavi di DIo e come delle merdine che possono essere schiacciate in ogni momento...

Ti chiedo di trovarmi il passo della bibbia in cui c'è scritto. L'interpretazione non è una cosa indicativa su una religione (in special modo sul cristianesimo). Ti chiedo quindi di giustificare la tua immensa boiata sul testo sacro cristiano, ovvero la bibbia. Chiedo troppo?

CITAZIONE (Dark Shuda @ 21/12/2007, 00:49)
io ho votato altro...il cristianesimo non mi ha mai convinto,adesso studio sia il paganismo che il satanismo,che trovo abbastanza interessanti...non vedo però perchè qualcuno debba prendersela per un opinione,cosa che può essere espressa liberamente.

Benissimo. Allora, visto che, secondo te è un'opinione, penso che il satanismo sia una cosa assolutamente inutile, capace soltanto di fare sacrifici umani e di fare patti del caxxo.
 
Top
FromManzanoToEnslave
view post Posted on 22/12/2007, 14:42     +1   -1




perfetto, questa è la tua opinione...
secondo
non troverai mai scritto chiaramente una cosa..devi leggere tra le righe
sentendo questo o quello si possono collegare le cose e trarne conclusioni
io ho sentito tante parti della bibbia e mi è parso di capire questo..poi non possiamo essere tutti bravissimi coltissimi e sapienti come te, quindi le chiedo umilmente scusa se con la mia ignoranza l'ho offesa, vossignoria....
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 22/12/2007, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (FromManzanoToEnslave @ 22/12/2007, 14:42)
perfetto, questa è la tua opinione...
secondo
non troverai mai scritto chiaramente una cosa..devi leggere tra le righe
sentendo questo o quello si possono collegare le cose e trarne conclusioni
io ho sentito tante parti della bibbia e mi è parso di capire questo.. poi non possiamo essere tutti bravissimi coltissimi e sapienti come te,quindi le chiedo umilmente scusa se con la mia ignoranza l'ho offesa, vossignoria....

è questo il punto. A parte che io so qualcosa, ma non mi posso reputare coltissimo. Non è un'offesa; soltanto una critica a qualcosa senza un fondamento. Un conto è una opinione su una cosa di cui si sa (come, per esempio, sull'eutanasia sappiamo tutti cos'è). Un conto è una dettata dall'ignoranza (come la tua o la mia). Anche perché non si sarebbe dissimili da quelli che vanno in TV a parlare... Purtroppo, si è persa quella voglia di leggere la Bibbia. Per esempio, so che esistono delle correnti sataniche che, magari, qualcosa di giusto lo dicono.
 
Top
Alexi_LiberiFatali
view post Posted on 23/12/2007, 11:19     +1   -1




Mi sembra che si sia già capito abbastanza :lol: Atea!!
Però devo dire che il Buddhismo mi affascina, anche se non è propriamente una religione bensì più precisamente una filosofia :)
 
Top
eklipse
view post Posted on 24/12/2007, 16:04     +1   -1




ho votato ateismo..an se mi affascina tutto il mondo dell'esoterismo e dell'okkultismo... cmq ank io credo che il cattolicesimo sia solo un modo per manipolare la gente.. dikono tnt cazzate che poi la chiesa stessa non rispetta..
CITAZIONE
lasciando stare poi il cristianesimo che ci vede come schiavi di DIo e come delle merdine che possono essere schiacciate in ogni momento...FromManzanoToEnslave

 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 24/12/2007, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (eklipse @ 24/12/2007, 16:04)
ho votato ateismo..an se mi affascina tutto il mondo dell'esoterismo e dell'okkultismo... cmq ank io credo che il cattolicesimo sia solo un modo per manipolare la gente.. dikono tnt cazzate che poi la chiesa stessa non rispetta..
CITAZIONE
lasciando stare poi il cristianesimo che ci vede come schiavi di DIo e come delle merdine che possono essere schiacciate in ogni momento...FromManzanoToEnslave

E poi ti lamenti che la gente dica che tu sei una satanista...
 
Top
eklipse
view post Posted on 24/12/2007, 19:49     +1   -1




ma io non sono satanista sono atea ciò implika k se non credo in dio non credo nemmeno a satana...e non venero nessuno..ho detto solo quello che penso e non che qll che ho scritto sia legge.. secondo me la chiesa è l'ipocrisia allo stato puro.. tutto qua..pensala cm vuoi..
 
Top
FromManzanoToEnslave
view post Posted on 25/12/2007, 13:59     +1   -1




oggi grande messa di natale.....non so cosa mi ha trattenuto dall'alzarmi e ficcare la croce in culo a quell'ipocrita del prete..ha detto di quelle minchiate assurde....
 
Top
eklipse
view post Posted on 25/12/2007, 15:50     +1   -1




ahahah immagino.... io non vado a messa..evito.. ke ne pensate di qllo che ha detto il vescovo in tv o kiunque fosse?? mah
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 25/12/2007, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (eklipse @ 24/12/2007, 19:49)
ma io non sono satanista sono atea ciò implika k se non credo in dio non credo nemmeno a satana...e non venero nessuno..ho detto solo quello che penso e non che qll che ho scritto sia legge.. secondo me la chiesa è l'ipocrisia allo stato puro.. tutto qua..pensala cm vuoi..

Scusami, ho sottolineato male io... Se tu fai il passaggio Cristianesimo=chiesa, hai ragione. Ma questo passaggio è sbagliato. Come ha detto qualcuno: "non tutti i preti cattolici sono preti cattolici". Quindi, criticare il cristianesimo per la condotta della chiesa è abbastanza una cagata assurda.
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 25/12/2007, 16:26     +1   -1




Anche offendersi perchè si parla male della tua religione è una cagata assurda e piuttosto che parlare tanto potresti andare a fare il missionario

peace and love :punk:
 
Top
eklipse
view post Posted on 25/12/2007, 17:25     +1   -1




concordo con paffdaddio.. tu hai giudixato senza nemmeno conoscermi.. cmq a parere mio ank se rispetto ki c crede il cristianesimo è un po campato in aria o cmq la gente interpreta male..
CITAZIONE
E poi ti lamenti che la gente dica che tu sei una satanista...

 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 25/12/2007, 17:32     +1   -1




io sono atea,odio i cristiani per mia esperienza....rispetto ciò in cui credono,ma purtroppo non posso dire che loro facciano lo stesso.........ogni giorno mi sento chiamata in ogni modo solo per come mi vesto o per la musica che ascolto,ma posso dire di essere tranquillissima,finxhè non mi si provoca.......sono stata buddhista per un periodo della mia vita....devo dire che mi ha aiutata soprattutto a meditare.........
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 25/12/2007, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (paffdaddio @ 25/12/2007, 16:26)
Anche offendersi perchè si parla male della tua religione è una cagata assurda e piuttosto che parlare tanto potresti andare a fare il missionario

peace and love :punk:

No. Sarebbe come la richiesta del giovane ricco. Non serve solo fare gesti caritatevoli per osservare il cristianesimo (il giovane ricco infatti dice: ho sempre osservato tutte queste cose; che mi manca ancora?). Ma con quelli bisogna fare il salto e crescere. Non è tanto il gesto che conta, ma il significato di esso. Quindi, andare a messa per fare un piacere annoiandosi da morire non serve a niente.

CITAZIONE (eklipse @ 25/12/2007, 17:25)
concordo con paffdaddio.. tu hai giudixato senza nemmeno conoscermi.. cmq a parere mio ank se rispetto ki c crede il cristianesimo è un po campato in aria o cmq la gente interpreta male..
CITAZIONE
E poi ti lamenti che la gente dica che tu sei una satanista...

Ho sbagliato a sottolineare. Non tanto sul fatto che critichi il cristianesimo. è lo stesso discorso tuo. Tu ti vesti di nero, ascolti il metal. E ti dicono che sei satanista. Sai che non lo sei. Lo stesso vale per il cristianesimo. non è che se la Chiesa fa una cosa, il cristianesimo dice quello. E lo stesso vale per Milady The Vampire*,.,*.
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 25/12/2007, 18:38     +1   -1




mi dispiace ma io ho perso la fiducia.........
 
Top
249 replies since 6/12/2007, 14:30   2740 views
  Share