I Vampiri - Gli Immortali!


ReligionI
Poll choicesVotesStatistics
Altre20 [39.22%]
Ateismo19 [37.25%]
Cattolicesimo7 [13.73%]
Satanismo3 [5.88%]
Protestante1 [1.96%]
Buddhissmo1 [1.96%]
Musulmano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

ReligionI

« Older   Newer »
  Share  
eklipse
view post Posted on 25/12/2007, 21:23     +1   -1




idem.. apprezzo il fatto k tu abbia riletto e cercato di capire ma qst non cambia il fatto k soprattutto voi cristiani-cattolici, ma sottolineo,non faccio di tutta l'erba un fascio, tendete a giudicare solo da qll k vedete.. e tu l'hai fatto cn me.. mi sn stankata di essere giudicata dalla mia musica o dal modo in cui vesto.. o dalla mia non-fede..scusatemi se erro x ignoranza ma gesù non diceva che non si doveva giudicare???
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 25/12/2007, 21:27     +1   -1




esatto Eklipse....è sempre stato così,noi non giudichiamo,ma loro si sento in diritto di farlo......è strana la cosa.....diciamo che è un controsenso......
 
Top
eklipse
view post Posted on 25/12/2007, 21:29     +1   -1




direi proprio di si..cmq.. penso sia un discorso perso dal principio.. <_<
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 25/12/2007, 21:33     +1   -1




hai ragione anche su questo punto....si vede dalle risposte......
 
Top
Flick83
view post Posted on 25/12/2007, 23:15     +1   -1




sul fatto che nessuno qui ha giudicato il cattolicesimo averi da ridire ma lasciamo stare
facendo un esame di coscienza devo ammettere che non sono la persona più adatta a prendere le parti della Chiesa in quanto anche io non condivido tutto e poi perchè non voglio farlo, in effetti mi definisco cattolico un po' a torto da questo punto di vista ma tant'è...
sebbene non le capisa accetto le vostre opinioni fino a quando non risultano offessinve nei riguardi del mio credo (associare i cattolici a esrementi, roghi di chiese e quant'altro :rolleyes: ) quindi chiedo solo di usare un tono un po' più rispettoso perchè io il rispetto per la vostra religione ce lo metto tutto
sul fatto che un buon cattolico, come chiunque altro, non deve giudiare avete ragione ma questo è un vizio che la gente ha da sempre


CITAZIONE (FromManzanoToEnslave @ 18/12/2007, 21:07)
in pratica dio tira i dadi con la nostra vita?
siamo solo pedine?

no perchè abbiamo il libero arbitrio
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 25/12/2007, 23:43     +1   -1




la libertà di ammalarci??la libertà di soffrire???la libertà di morire??suvvia.....mi sa tanto di favoletta......
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 26/12/2007, 01:09     +1   -1




CITAZIONE (eklipse @ 25/12/2007, 21:23)
idem.. apprezzo il fatto k tu abbia riletto e cercato di capire ma qst non cambia il fatto k soprattutto voi cristiani-cattolici, ma sottolineo,non faccio di tutta l'erba un fascio, tendete a giudicare solo da qll k vedete.. e tu l'hai fatto cn me.. mi sn stankata di essere giudicata dalla mia musica o dal modo in cui vesto.. o dalla mia non-fede..scusatemi se erro x ignoranza ma gesù non diceva che non si doveva giudicare???

Io no sto giudicando te. Sto giudicando le tue parole. Per me, sei una signora Nessuno. E proprio perché sei tale, non puoi permetterti di venire a criticare ciò che non conosci. ho accettato il "Dio è morto" molto di più delle tue parole. Se tu fossi stata credente, islamica (che poi bisogna vedere), taoista, ti avrei detto le stesse cose. Comunque, il dolore è una componente del vissuto umano e serve come prova. Il dolore fa parte dell'inferno. Quanto ha sofferto Giuseppe quando i suoi fratelli lo stavano vendendo? Quanto ha sofferto Giobbe per le tentazioni del diavolo? Ci avete mai pensato?
A proposito del giudicare: avete mai sentito un Papa dire "Coloro che si vestono così, ascoltano questo, si comportano così, sono satanisti"? Certo, esistono i preti con questa visione, ma "non tutti i preti cattolici sono preti cattolici". Smettetela di incolpare qualcuno che non c'entra. Alla fine, sono i media che fanno questa distinzione. E i gruppi stessi (Non dite che gli Iron Maiden non fanno apposta a comportarsi così).
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 26/12/2007, 01:33     +1   -1




allora dio ci ha lasciati liberi di soffrire?????smettila di aggredire la gente,io credo che del dolore tu nn sappia un emerito niente!si mio caro,i preti,emissari del papa,giusto?!additano quelli come me come se fossere satanisti o robe varie,senza che noi facciamo nulla per darlo a pensare......i preti e le suore sono infiditi,sai cosa penso???che dei tipi come me puoi fidarti,perchè loro te lo dimostrano ciò che sono,ti avverto di starmi alla larga,ma di quelli che nascondono i propri istinti,i propri peccati non puoi fidarti,perchè loro nell'animo sono più crudeli e mostri di me.........parlo per esperienza.non fare domande......
 
Top
eklipse
view post Posted on 26/12/2007, 01:54     +1   -1




CITAZIONE
Per me, sei una signora Nessuno. E proprio perché sei tale, non puoi permetterti di venire a criticare ciò che non conosci.

io conosco abbastanza bene il cristianesimo..ho frequentato per 7 anni una scuola di suore domenicane, battezzata e ho preso ank la comunione..ero molto credente ank più di molti k si reputano credenti..quindi stai ank continuando ad offendere.. io ho semplicemente smesso di credere xk riflettendoci per me non ha senso..

CITAZIONE
il dolore è una componente del vissuto umano e serve come prova. Il dolore fa parte dell'inferno

e in più..sarei d'accordo con te se si parlasse di dolore cm qlks che poi passa.. qlks k aiuta.. ma cm si può vivere una vita da skifo pensando semplicemente k fa parte della vita!! allora dovremmo soltanto dire k siamo condannati alla sofferenza?? è qst è opera di un dio buono?? a prescindere dal cristianesimo o meno.. è giusto k c'è ki ha tr e ki nulla?? tu mi dirai k non dipende da dio ma dal libero arbitrio dell'uomo...ma non credi k così sia tr facile?? il papa parla di carità e poi cn il suo anello potrebbero mangiare minimo 50persone?? ma non voglio entrare in merito a qst discorsi..k è meglio..
poi io non sono gli iron maiden..io non ho mai fatto nulla per farmi etikettare a parte essere me stessa e volete farmene una kolpa? forse qst preti cattolici non cattolici io non li ho mai inkontrati xk tutte le volte k incontro un prete o una suora finisce k cercano d darmi il loro aiuto "x allontanarmi da satana" ahahah.. ma qst è sl frutto di ipocrisia e superficialità parlo della gente in generale cattolica e non..
 
Top
Flick83
view post Posted on 26/12/2007, 12:28     +1   -1




per libero arbitrio io intendevo la libertà di scegliere tra bene e male
per quanto riguarda la malattia, penso che faccia parte del creato come il giorno e la notte
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 26/12/2007, 12:38     +1   -1




allora l'unica libertà che abbiamo è scegliere tra bene e male!infondo tante cose non riesce a spiegare il cristianesimo e le induce al libero arbitrio..come vedi ci sono molto punti su cui discutere.......ma tuttavia se dio,come dici tu,ci ha lasciato liberi di scegliere il bene e il male,gli altri non dovrebbero permettersi di giudicare le scelte altrui.....
 
Top
Flick83
view post Posted on 26/12/2007, 14:28     +1   -1




non è proprio così che funziona, ognuno può segliere tra bene e male ma è anche responsabile di tale scelta
per fare un esempio converrai con me che un assassino deve essere giudicato
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 26/12/2007, 14:52     +1   -1




sono responsabile delle mie azioni solo davanti a me...io dimostro i miei peccati almeno,ho il coraggio di farlo....non mi nascondo dietro un falso perbenismo......sono sincera...esistono molti tipi di male,quello di cui parlo io non riguarda gli assassini,stai standardizzando il male.......
 
Top
Flick83
view post Posted on 26/12/2007, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Milady The Vampire*,.,* @ 26/12/2007, 14:52)
sono responsabile delle mie azioni solo davanti a me...

per forza sei atea, io no e quindi credo in una giustizia divina ^_^
il mio non è falso perbenismo, volete parlare di religione e io ho detto come la vedo dalla mia prospettiva (che credo diversa dalla maggior parte dei Cattolici) non credo che la mia sia una verità assoluta. non ho mai detto che i Cristiani sono privi di peccati, sono il primo a considerarmi peccatore
 
Top
Milady The Vampire*,.,*
view post Posted on 26/12/2007, 15:23     +1   -1




non tutti parlano,alcuni aggradiscono e se mi sento aggredita rispondo.......dio ci lasci liberi e allora non dovrebbe neanche giudicarci non credi??
 
Top
249 replies since 6/12/2007, 14:30   2740 views
  Share