I Vampiri - Gli Immortali!

Il legame fra il vampiro ed il licantropo, Due creature diverse ma simili tra di loro

« Older   Newer »
  Share  
Milosh Fry
view post Posted on 25/1/2010, 22:30 by: Milosh Fry     +1   -1




CITAZIONE (Shining-Shadow @ 26/2/2008, 19:52)
Posso fare solo una domanda? ma siete ocnvinti di ciò che scrivete o prendete per vero tutto ciò che vi dicono su altri siti? ma non fatemi ridere.... i licantropi e i vmapiri sono due cose diverse... simili ma diverse... diciamo che il vmapiro è un licantropo adattato... non puo piu avere contatti con la sua parte bestiale e beve sangue anzicche mangiare carne; o sei vmapiro o sei licantropo non puoi essere tutti e due; tra l'altro la licantropia si trasmette solo dai genitori ai figli o viene autogenerata per particolari cause in un neo-nasciturò; e fidatevi di me... io non dico baggianate sui licantropi dato che sono affetto dal morbo; non mi trasformo, sono solo leggende, non uccido, non ne sento il bisogno; mangio molta carne cruda e sotto lal una piena il mio fisico lavora meglio, questo si; la licantropia è una condizione reale che puo essere riscontrata in molti individui come il vampirismo... credetemi se vi dico che i licantropi non sono ne sopra ne sotto i vampiri; non siamo bestie assetate di sangue, solo che siamo estremamente legati ai nostri istinti che possiamo usare quando e se vogliamo; tenetelo presente noi siamo piu antichi di quanto pensiate e siamo piu potenti di quanto immaginiate.


spero che la mia risposta cosi brusca non offenda nessuno; ma io mi sono sentito offeso ad essere considerato il cagnolino di qualche vmapiro; cortesemnte pensate a ciò che vio ho detto, noi siamo i genitori e loro i figli; saranno anche la nuova generazione ma senza di noi non esisterebberò.

io sono d'accordo con te,io e te siamo creature completamente diverse,io sono una specie di vampiro possiamo dire perche i vampiri che fanno vedere nei film o nei libri sono immaginarie,io non bevo sangue non uccido,pero diciamo che non adoro particolarmente il caldo,e preferisco l'inverno,pero d'estate vado al mare,odio l'aglio e ne sono allergico il solo odore non mi piace per niente,sono attratto molto dall'oscurita e preciso a dire che io e te siamo creature completamente diverse,ed e vero che tu non sei il nostro cagnolino questo cosa del lupo mannaro che serve il vampiro non l'ho mai capita in effetti..
cmq voglio precisare che sono una persona come voi solo che un po diversa...
 
Top
19 replies since 12/12/2007, 10:41   787 views
  Share