I Vampiri - Gli Immortali!

Seduta spiritica, Un "Contatto" con l'Aldilà

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 5/4/2009, 17:01     +1   -1




grazie mille per aver condiviso con noi questo racconto... cerca di vivere la tua età nel migliore dei modi... credo che il tuo sia un dono prezioso, cerca di utlizzarlo nel modo migliore possibile, ma non permettere che ti privi di vivere la tua vita nella piena totalità, in fondo hai solo 14 anni ed hai ancora una lunga vita davanti ;)
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 5/4/2009, 18:00     +1   -1




oh si @.@ è una cosa che ho da sempre praticamente e quando ero più piccola non ci capivo proprio niente piangevo sempre perchè avevo paura! adesso pero' ormai la prendo più sul normale ^_^
perchè per me è diventata una cosa normale...
i 14 anni me li godo eccome hihi..
 
Top
*akasha*
view post Posted on 22/7/2009, 12:56     +1   -1




Non sono assolutamente cose con cui scherzare!
Non è che voglio mettere paura o altro, solo, come in tutte le cose, ci vuole rispetto e...ovviamente esperienza!
Esperienza soprattutto nel saper gestire le energie che canalizziamo, e rispetto perchè anche nel caso le sedute si facessero non è che si può chiamare chi si pare, si parla con quelli che vogliono parlare con noi, non con quelli con cui noi vogliamo parlare!
Mab, tanto per puntualizzare, lo spiritismo non è la via del buio! fatto nella dovuta maniera è la via più luminosa che io conosca.

la dovuta maniera, se proprio ci si sente attratti da questa strada, è l'affidarsi a persone fidate che già hanno esperienza in queste cose e soprattutto disposte ad insegnarvi. le cose quando devono accadere, accadono.

Fatta questa premessa: io quando ne ho la possibilità uso la tavola spiritica per comunicare più che altro con il mio spirito guida e sono esperienze veramente magiche.
può capitare che arrivi qualcuno agitato...ma stare a scrivere tutto il mondo degli spiriti mi viene un attimino lungo il post :P per questo dico che almeno un esperto ci dev'essere all'interno della seduta.

 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 24/7/2009, 15:40     +1   -1




si hai proprio ragione! *akasha* molte persone poi ci scherzano anche su queste cose e non capiscono un bel niente.
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 16/2/2010, 19:16     +1   -1




io non so adesso se qui sia il posto giusto.
bè devo dire che anche io ho partecipato a una seduta spiritica. Adesso non so se sia stata suggestione o cosa ma da quel giorno ho continuato a sentire voci. voci strane che non sapevo da dove venissero.

io adesso non so se sia stata suggestione o altro ma comunque volevo dirlo
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/2/2010, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Dea Bastet @ 16/2/2010, 19:16)
io non so adesso se qui sia il posto giusto.
bè devo dire che anche io ho partecipato a una seduta spiritica. Adesso non so se sia stata suggestione o cosa ma da quel giorno ho continuato a sentire voci. voci strane che non sapevo da dove venissero.

io adesso non so se sia stata suggestione o altro ma comunque volevo dirlo

io ho sentito voci nella mia vita per 18 anni, ma non ho mai fatto una seduta spiritica :P
Hai fatto benissimo a dirlo, non preoccuparti ^^
Io non ci credo tantissimo in queste cose, ma non voglio sfidare la sorte!
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 16/2/2010, 19:36     +1   -1




guarda io penso che sono solo scherzi della mia seggestione..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/2/2010, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Dea Bastet @ 16/2/2010, 19:36)
guarda io penso che sono solo scherzi della mia seggestione..

io non intendevo quello... io sono solo del parere che non sia saggio disturbare chi non ci ha chiesto di farlo, tutto qui!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 17/2/2010, 11:56     +1   -1




anke io ne ho fatte tempo fa e dopo ho avuto un po di problemucci inspiegabili anke se nn gravi!!!
 
Top
Vampiro Metallaro
view post Posted on 12/3/2010, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 17/2/2010, 11:56)
anke io ne ho fatte tempo fa e dopo ho avuto un po di problemucci inspiegabili anke se nn gravi!!!

In che senso? :huh: :huh: :huh:
 
Top
144 replies since 12/12/2007, 11:17   2271 views
  Share