I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
L'Immortale
view post Posted on 12/9/2009, 21:17 by: L'Immortale     +1   -1




un'altra cosa vorrei aggiungere su quello che state discutendo nel topic come fare per diventare vampiri,"io non so se queste creature esistano", ma l'unico modo per diventarlo e venire a contatto con il suo sangue o meglio incorporare assorbire il suo sangue mettendolo a contatto con il vostro allora automaticamente riceverete i doni che a lui attraverso il DnA e i geni, questo dovrebbe essere l'unico modo, ma che vita si fa essendo un vampiro.... hai bisogno sempre di sangue ,poichè diventi un mietitore di satana (almeno cosi ci viene detto) che in cambio della vita eterna lui ti ha dannato a uccidere per soppravvivere se mai dovesse finire il sangue i vampiri non esisterebberò più (se davvero esistono), oppure potrebbe esistere un'altra strada... il famoso patto col diavolo, anche questa è un credenza quindi io non so se sia la verità, con cui tu accetti di diventare immortale al costo della sete del sangue.
diventare vampiro è una vita che non tutti sarebbero in grado di affrontare, ti vengono imposte delle limitazioni ( come luce solare a alti livelli e altri esempi), e poi l'immortalità se propio si vuole esistono altri metodi per ottenerla.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share