I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
VladYmiR
view post Posted on 18/10/2009, 23:45 by: VladYmiR     +1   -1




Rispondo anch'io poichè sono abbastanza "attratto" dall'argomento e certo, anzi speranzoso per meglio dire, di potervi dare una risposta.
Allora, la "vita eterna", come la chiamate voi, non cosa da sottovalutare, nessuno va in giro gridando di essere un vampiro, ne va nei forum a dare spiegazioni. Come vi hanno detto nei post precedenti, l'idea di divenire vampiro non è cosa da prendere alla leggera. "La vita eterna" che vi voi cercata, l'immortalità in un mondo in cui tuti sono destinati a morire non è altro che una scusa...una penitenza per aver domandato al creatore il dono eterno. Consideratemi pazzo o qualsiasi cosa volete che io sia, ma sembra giusto che io vi avverta dei pericoli.
Non dono, ma tortura è quella che voi chiedete, poichè chi il dono richiede di penitenza vivrà. Immortale si, ma dannato. Vi verrà chiesto un sacrificio di sangue, familiari, conoscenti, amici tutti saranno in pericolo e voi non potrete salvarli. Aumenterà la sete di sangue poichè il figlio del drago non permetterà voi di saziarvi. Sete, sete e ancora sete...vagherete per il mondo in cerca di sangue e di pace come un umano vaga in un deserto in cerca di acqua e frescura di giorno, cibo e calore di notte.
Non sono pazzo ne vampiro, vi prego solo di donare ascolto alle mie parole e di abbandonare la via dle male. Emo, satanici, maghi: costoro hanno in loro il seme del diavolo, ma tanta di quella tristezza in fondo al cuore che le vostre menti non immaginano.
Godetevi la vita da umani e mortali, perchè solo così sarete sicuri di morire per diventare eterni.

P.S. (Pynguetta): Sono io che ringrazio voi per avermi permesso di "dialogare" su tale argomento. Comunque, sono al quanto dispiaciuto per non poterti dare altre spiegazioni. Le mie sono certezze più che fondate. ;) :vvv:

Edited by VladYmiR - 19/10/2009, 01:01
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share