I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 19/10/2009, 15:38 by: pynguetta     +1   -1




E' certo che giudicare una persona per le proprie passioni è la cosa peggiore che un essere umano possa fare... detto questo, comprendo il tuo pensiero e deduco che tu sia una persona religiosa, al contrario di me, e che tu tragga le tue conclusioni in base a ciò che credi e ritieni giusto e hai tutto il mio rispetto per le tue idee.
Su questo forum parliamo di questo argomento, e non solo, perchè ci piace e ci incuriosisce, ma da qui a dire che vogliamo percorrere la strada dell'essere vampiro, ce ne passa di acqua sotto i ponti. Non stiamo parlando di fanatismo, ma, ti ripeto, di passione per un figura leggendaria e letterale.
Io sinceramente non conosco la risposta alla loro esistenza o meno... ma non posso escluderla a priori (troppe tracce storiche hanno confermato la loro presenza), nonostante ciò non mi metterei a fare del male a qualcuno solo per cercare di assomigliare ad un vampiro.
Tu hai fatto un discorso puramente religioso e, secondo il tuo modo di vedere, anche giustificabile e comprensibile... ma io sono tra quegli "stolti" , come li definisci tu, che non credono in un Dio o almeno non come viene rappresentato dalla Chiesa e dalle varie religioni e non per questo motivo mi devo sentire giudicata da nessuno nè tantomeno avere il terrore di finire all'inferno per questa mia scelta. (L'inferno lo viviamo tutti i giorni pur non accorgendocene).
E' pur vero che i vampiri sono giudati dalla loro irrefrenabile sete (è la loro natura), io non credo che sarei mai in grado di uccidere qualcuno per sopravvivere... ma cosa mi dici dei cacciatori che uccidono gli animali solo per puro divertimento?? non è altrettanto terribile?

Sono comunque felice di parlarne con te perchè mi piace come esprimi il tuo pensiero pur non sempre da me condiviso.

Ti lascio replicare alla mia risposta, ma poi ti chiedo di rientrare nell'argomento della discussione... in questo topic si parla di come si faccia a diventare un vampiro e preferirei che ci attenessimo all'argomento per evitare confusione.
Girando nella sezione "vampiri" ti accorgerai che ci sono molti topic riguardanti queste creature (la loro origine, la loro imortalità, la loro esistenza ecc... ) potremmo discuterne nei topic appositi in base all'argomento trattato ^^
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share