I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
VladYmiR
view post Posted on 19/10/2009, 22:03 by: VladYmiR     +1   -1




Se sono un tipo religioso non ha importanza. Come te, neanch'io credo molto a quanto vien detto dalle religioni moderne. Per quanto riguarda l'esistenza dei vampiri, si esistono, non ti nascondo che farebbe molto piacere anche a me incontrarne uno. Io non volevo entrare in tema religioso e quanto detto prima non voleva esserlo, ma parlando di vampiri si è costretti a varcare le soglie della chiesa e della religione. Non ti nascondo il mio, definiamolo "strano", amore verso tali esseri e non mi va di celare che se fossi uno di loro ne andrei fiero, non perchè io provi gusto nell'uccidere la gente, ma per il semplice fatto che essere diverso dal resto del mondo, distinguere il mio essere da quello della massa mi attrae. In quantop ai cacciatori, beh odio ciò che fanno, odio tutti coloro che maltrattano gli animali, odio coloro che li sfruttano per il solo piacere di farlo e, non posso più nasconderlo, odio tutta la razza umana, l'essere umano in se stesso mi disgusta. Ma questo è affar mio e non voglio stancarvi.
Il piacere comunque è tutto mio, mi piace discutere con altra gente riguardo questo argomento. :) Se volete la risposta alla vostra domanda: i modi per diventare vampiri sono molti e altrettanto rari; vi è anche la possibilità di chiedere a lucifero tale "dono" o "disgrazia". Nulla esclude la possibilità di perdere la vita durante la "richiesta" e solo chi ha la certezza di volersi distinguere può riuscire nell'intento. Nessun indugio, nessuna incertezza o timore devono assalire il vostro essere, ogni piccolo dubbio può essere l'effetto-causa della vostra morte.

Detto questo, mi scuso per essere andato, come dire, fuori dalle righe. ;)
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share