I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 21/10/2009, 15:51 by: pynguetta     +1   -1




CITAZIONE (VladYmiR @ 21/10/2009, 16:31)
Non so se hai prsenti le sedute spiritiche, rituali, sacrifici di morte...Satanismo, culto si Satana, adoratori del diavolo.
Esiste una sorta di inchiostro, creato solo per stipulare degli accordi con il diavolo: il famoso "patto" col diavolo, per intenderci meglio.
Gira voce che, nell'antichità, qualcuno abbia provato a richiedere l'immortalità in cambio dei propri servigi. Massacri, distruzione, sangue...morte.
Come ben sapete, il gioco del diavolo non ha fine ed inganna tutti senza pietà.
Potere, capacità di uccidere senza rimorsi, vendetta, immortalità...per ottenere tutto questo, però, vi è un prezzo alto da pagare...lo sapete tutti, è stato citato da me e da altri precedentemente: la sete.
Satana in cambio non chiede altro che sangue...sangue di vittime innocenti, figli del suo nemico...figli di colui che gli ha negato l'eterna felicità. Stipulando tale contratto l'anima verrà donata all'oscuro signore macchiata di crimini indelebili, corpi senz'anima che vagano tra le tenebre in cerca di sangue...ampolle di carne, così si possono definire, poichè il loro compito altri non è che quello di contenere l'offerta da donare a lui. Ma se l'odio verso dio non è abbastanza, durante la stipulazione di tale accordo egli perderà la vita e l'anima affiancherà satana senza ricevere nulla in cambio se non la morte stessa. Nessuno, tra i seguaci del diavolo, hanno avuto più il coraggio di affrontare tale prova: commettendo atti impuri con addosso la nera anima e la possibilità di morire.

grazie dell'esauriente risposta Vladymir... si ne ero a conoscenza, ma non nel dettaglio ^^
Io personalmente non farei mai un patto col diavolo, se mai esistesse davvero la possibilità, solo per ottenere l'immortalità.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share