I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 09:35 by: pynguetta     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 23/10/2009, 19:54)
Davvero molto interessante, non immaginavo che fossero tante le persone che vorebbero diventare un vampiro...Ma secondo me diventarlo non risolverebbe i vostri problemi. Sin da quando sono nato la mia vita è stata orribile, veramente orribile. Sapevo che i vampiri esistono, infatti buona parte della mia vita l'ho passata cercandoli, la ricerca non è stata proprio inutile. Ho capito che anche se diventaste vampiri, le vostre vite non diventerebbero migliori, continuereste a portarvi dentro di voi le cicatrici delle sofferenze che avete dovuto patire fino adesso. E poi anche uno di voi trovasse un vampiro, non è detto che vi dia il dono oscuro, e non è sicuro neanche che il vampiro vi educhi una volta trasformati. Non c'è ma niente di certo quando si parla di loro. Ma questo è solo un mio pensiero siete liberi di credere in ciò che volete^^

Io non sono così sicura di voler diventare un vampiro, ma mi piace pensare che esistano anche se non so realmente la verità sulla loro esistenza.
Concordo cmq con te su tutto quello che hai scritto... credo che un vampiro scelga il proprio partner da trasformare in base a tantissimi aspetti e non credo che trasformerebbe me solo perchè glielo chiedo ^^ e non penso neanche che diventando un vampiro tutti i miei problemi si risolveranno, anzi credo che se ne aggiungerebbero degli altri.

Tu come credi che si diventi un vampiro? come si fa a diventare un vampiro?
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share