I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 10:41 by: pynguetta     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 24/10/2009, 11:30)
Beh per prima cosa bisognaavere molta fortuna, sia per incontrarlo e sia per non essere solo ucciso da loro. I vampiri, è vero, non trasformano quasi nessuno ormai, perchè questa epoca è marcia in quasi ogni aspetto, e le persone di cui sono attratti non ci sono più, e le poche che ci sono appaiono patetiche per i loro gusti. Loro sono attratti da persone che hanno qualcosa che gli altri non hanno, per esempio coraggio, lealtà, una grande inteligenza, un amore eccessivo per la vita, e avolte sono attratte da persone che provano un odio indescrivibile per la vita (ma non sempre scelgono queste persone). E per la trasformazione non è veramente necessario essere morsi, basterebbe bere il loro sangue. Loro mordono chi devono trasformare perchè ci provano gusto e anche perchè così conosceranno tutto su il loro compagno. Questo è ciò che ho imparato, ma ho ancora molto da imparare...

Anche io la penso come te... credo che i vampiri ci vedano solo come delle creature patetiche e non fatico a condividere il loro pensiero. Io credo inoltre che la razza umana non sarà mai in grado di accettare la loro esistenza e questa è una delle tante ragioni, a mio avviso, per le quali nessuno di noi ha mai avuto la fortuna, o la sfortuna, di imbattersi in uno di loro.
Io credo però che per la trasformazione sia necessario lo scambio di sangue e non semplicemente bere il sangue del vampiro. Come credenza della creazione, secondo me, la più accreditata è quella che il vampiro prosciughi l'essere umano che muore e rinasce bevendo il sangue del vampiro... ma questo argomento è molto ampio e le supposizioni moltissime.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114230 views
  Share