I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 13:58 by: pynguetta     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 24/10/2009, 13:59)
E poi c'è anche un altro modo per poter diventare vampiro senza dover essere morso e senza dover bere il sangue di un vampiro. So che è una specie di rituale, ma è un metodo che non viene utilizzato mai. Non so di preciso in che cosa consista, colui che mi stava educando mi ha detto solo che è molto pericoloso

io posso solo consigliarti di non affidarti a chi si approfitta dei desideri altrui per scopi poco onesti... credo che non sia tutto oro ciò che luccica e che in fondo la vita, seppur crudele e ingiusta, sia il dono più prezioso che abbiamo e credo che sia necessario non scordarlo mai e evitare di desiderare quello che pensiamo sia la soluzione ai nostri problemi quando in realtà potrebbe solo essere il nostro peggior errore.
Detto questo, non voglio certo giudicare il tuo pensiero ed il tuo desiderio di diventare un vampiro, ma io ci penserei milioni di volte prima di prendere una decisione simile, sempre che diventare un vampiro sia davvero una cosa possibile.
Sicuramente io non farei nessun rito satanico per guadagnarmi l'immortalità e la dannazione eterna.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114231 views
  Share