I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 8/3/2010, 17:02 by: pynguetta     +1   -1




CITAZIONE (JAKARTA @ 8/3/2010, 16:29)




RAGAZZI AIUTO...VI SEMBRERA' UNA COSA STUPIDA MA E DA UN PO DI TEMPO
CHE SENTO DEI RUMORI STRANI NELLA MIA MENTE, A VOLTE MI SOGNO LE COSE E POI SUCCEDONO....MI E GIA SUCCESS MOLTE VOLTE...POI SONO STRANA, MI RINCHIUDO NELLA MIA CAMERA E STO SOLA A CERCARE SITI SU LYCAN E VAMPIRI.... SECONDO VOI IO HO QUALCOSA DI STRANO?UNA COSA E CERTA...NON SONO MATTA.....SONO IN SERIA DIFFICOLTA'...PROSSSIMA CRISI ESISTENZIALE TRA TRE ORE...AIUTO RISP!

intanto ti chiedo la cortesia di non postare nelle discussioni in cui non centra l'argomento trattato, in questo topic si parla di come si fa a dventare un vampiro, spero che tu segua la mia indicazione per i tuoi prossimi interventi, te ne sarei grata.
Detto questo, io non credo che tu sia pazza, il nostro cervello è un organo molto complesso e spesso fa degli scherzetti che possono spaventarci (io ho avuto le voci nella mia mente per un lungo periodo di 10 anni), l'unico consiglio che posso darti è di stare tranquilla e di non fissarti su questa cosa e soprattutto di non cercare spiegazioni ad ogni costo col rischio di essere ancora più risucchiato da questa tua paura. In fondo solo le nostre paure che causano questi avvenimenti.
Ti chiedo, se vuoi approfondire la cosa, di aprire una discussione nella sezione adatta QUI!!
Se vuoi presentarti a noi puoi farlo aprendo una discussione qui
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114223 views
  Share