I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
memroy
view post Posted on 9/3/2010, 18:53 by: memroy     +1   -1




si ho letto tutto il topic ma ho anke visto che ci sono molte teorie come appunto hai detto tu...... come avete anke gia accennato la dificoltà non è solo quella di farti accettare dal vampiro ma è anke trovare il vampiro.... di sicuro lui non ti verrà a cercare.... per me la cosa migliore è fare un patto con satana...secondo la storia il pricipe vlad (principe guerriero) fu attaccato dai turchi ........come sapete tutti vlad abitava nel suo castello in romania, transilvania.......bn continuiamo vlad per spaventare i nemici ( perchè si rendeva conto che non poteva farcela contro i turchi) vinse una piccola battaglia contro di loro ma piccola e inpianto gli uomini nell'entrata per raggiungere la transilvania . gli pianto con delle lance ...il nemico dopo aver visto la scena rivoltante disse " guarda con chi andiamo a combattere, con un mostro" allora i turchi si ritirarono.....vlad (draculia = dracula) quindi attacco i turchi ma mentre l'esercito era a combattere contro appunto i turchi delle spie nemiche (o soldati turchi) riuscirono ad entrare nelk castello uccidendo la moglie....draculia al suo ritorno la vide e si arrabbio con dio rinnegandolo e bevendo il sangue della moglie morta ormai, giurò eterna fedelta alle forze del male ( diavolo o satana) ....da quel momento il diavolo lo trasformò nel nonsferatum cioe non morto.... ecco dopo la storia che vi ho detto io direi che la cosa migliore quella di fare un patto con il diavolo per diventare un vampiro
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114223 views
  Share