I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
KJXthecrow
view post Posted on 3/4/2010, 13:47 by: KJXthecrow     +1   -1




Ho letto attentamente il discorso, e devo dire che è alquanto interessante.Esistono i vampiri?? boh..ad oggi io dico nn so..anke se le possibilità di saperlo sono quasi pari a zero...partendo quindi da questo presupposto mi chiedo..se non sappiamo neanche se esistono i vampiri come potremmo mai sapere qual'è il modo per diventarlo?? altra domanda ke mi viene in mente...ma siamo sicuri ke,ammesso esistano, ci si può diventare e nn invece esserlo dal punto di vista genetico??ovvero essere un vampiro o cmq avere delle caratteristiche simili...ma ke sia qualcosa ke si ha di innato?...io credo sia questo il vero dubbio.A mio parere nn lo si può diventare ma magari nascere con "queste caratteristiche".Un altra cosa che poi ho notato è una sorta di accanimento nel voler screditare la nostra razza..leggo di molti ke dicono odio gli uomini e tutto ciò ke li riguarda.Beh sinceramente nn capisco tutto questo odio...si è vero l'uomo ha sbagliato e molto...ma nn ci sono stati solo eventi negativi ke hanno caratterizzato la nostra razza...bisognerebbe apprezzare di più ciò ke abbiamo..e pensare ke c'è sempre qualkuno ke se la passa peggio di noi..e magari neanke si lamenta e disprezza la vita..un "qualkosa" ke noi dovremmo essere super felici di possedere...invece che disprezzare...
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114229 views
  Share