I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 30/6/2010, 09:47 by: pynguetta     +1   -1




CITAZIONE (Myk¥ @ 30/6/2010, 10:29)
ciao a tutti io sono nuova qui ho scoperto x caso questo forum e devo dire ke è magnifico!!!
io sono un'appassionata di vampiri fin da bambina,non ho mai avuto paura di questi esseri anzi da sempre dentro di me nutro x loro grande rispetto e sopratutto sento un non so ke ke mi lega a loro e al loro mondo..è un po difficile da spiegare...non nascondo ke anke a me piacerebbe moltissimo incontrare uno di loro e magari anke avere il "privilegio"di entrare nel loro mondo...detto cio io so ke x diventare uno di loro è necesario il cosidetto "abbraccio" ovvero lo scambio di sangue altri modi non ne conosco x adesso!!
x quanto riguarda invece gli incontri non so se posso parlare in questo forum di una piccola cosa ke mi è sucessa..posso moderatore????

Intanto benvenuta e se ti va puoi presentarti nella sezione apposita...
puoi tranquillamente parlarci della tua esperienza, ma non in questo topic, ci tengo che nei vari topic non si vada fuori argomento... ma puoi tranquillamente aprire una nuova discussione QUI!! e raccontarci cosa ti è successo ^^
Ritornando in topic... credo anche io che la teoria più accreditata per la trasformazione in vampiro sia quella dello scambio di sangue.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114216 views
  Share