I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
iulia3
view post Posted on 26/1/2015, 21:42 by: iulia3     +1   -1




ma tu quando hai incontrato un vampiro in che senso non è piacevole!!
appena ti vede ti prende per la gola e ti minaccia?
io non ho mai avuto paura di nessuno,ma ho appena litigato con i miei genitori e lo sapevo che non sarebbero mai cambiati,per loro il mio dolore è solo un gioco e me l'anno detto in faccia,in faccia. me l'anno detto,mi sono arrabbiata cosi tanto,che dio sa cosa vorrei fare.
e poi loro pensano di potermi picchiare come se fossi un animale,ma io non sono un'animale e giuro che tutto questo finira mi serve solo un piccolo aiuto vampiresco.
ma chissa quando arrivera...dio non ce la faccio più,un'altro giorno in questa casa e giuro che esplodo,tra me e i mei genitori non ci sono altro che litigi e mi insultano di continuo.
dicono che vorrebbero mandarmi al manicomio per pazzi,me l'anno detto e credo che abbiano anche intenzione di farlo,loro non scherzano mai,sopratutto con me.
dicono che ho troppe cose,ma le sole cose che ho è un trattamento da vero animale.
mi trattano come se fossi un'animale,un'animale orribile. voglio che questa storia finisca il più presto possibli e ci ho provato in tutti i modi ma ora direi che un piccolo aiutino mi serve.subito.urgentemente.

vogliono mandarmi al manicomio legata con una camicia di forza.
questa è una vita terribile e io potrei dire che ho urgentemente bisogno di cambiarla.
per i miei genitori sono uno scherzo,ma se la pensano davvero cosi allora mi tolgo dai piedi,chissa come posso farlo,ecco il problema e poi se devo andarmene lontano per incontrare un vampiro non so dove andare e nemmeno trovare un posto in cui stare.
è da quando avevo 7 anni che studio i vampiri e so un sacco di cose su di loro ma non so ancora se sono vere.
e quando ho scoperto questo sito pensavo di avere una possibilità andandomene via con uno di loro,ma spero succeda.
ai vampiri piacciono le vergini vero???
bene io sono vergine,sono vergine sono nata il 17 settembre.
sono molto rare le vergini vedo,ma io sono una di loro,chissa se è vero che i vampiri un tempo bevevano il sangue solo dalle vergini ma si diceva che cercare una vergine era come cercare un'unicorno.

impossibile da credere vero????? ma è cosi!!!!!
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114229 views
  Share