I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
zekiel
view post Posted on 27/1/2015, 08:55 by: zekiel     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Ogni vita č terribile, ogni secondo su questa terra č per molti un'agonia. Tutti vorrebbero fare come voi, io stesso un tempo lo volevo. Ma ci saranno sempre persone con problemi peggiori dei vostri. Sono sempre piu convinto che le persone di oggi cedano troppo facilmente sotto il peso di un problema o una responsabilitą. I tuoi genitori ti odiano? Dimostra che non sei pazza, prendi il controllo della tua vita e fanne cio che preferisci. Ti posso assicurare che il mondo fuori dalla tua vita da adolesciente č terribile, ma con la giusta grinta nulla č impossibile.

Ora, tutte le leggende sui vampiri sono solo leggende, pochi hanno informazioni affidabili. Tutto cio che posso dirti č che nelle leggende c'č sempre un fondo di veritą, in ogni leggenda c'č qualcosa di vero. Esistono molti tipi di vampiri.
Se č davvero quello che credi di volere ti direi di andare avanti dalle tue ricerche, ma faresti un grande errore, ti ripeto, spero che te ne accorgerai prima che sia troppo tardi.

Non sto cercando di fare paura a nessuno, io sono qui per dare consigli, poiche ci sono passato tempo fa.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114229 views
  Share