I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
zekiel
view post Posted on 10/2/2015, 20:42 by: zekiel     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Kyuketsuki @ 10/2/2015, 20:19) 
CITAZIONE (zekiel @ 9/2/2015, 22:12) 
Oh nulla di speciale, nonostante la pazienza non sia la mia specialità, credo che spronare i giovani alla ricerca dell'oscuro e dell'essere sia uno dei fondamenti dell'esistenza su questo mondo.
È da dire che non tutti i giovani sono o saranno mai pronti. Talvolta alcuni lo sono precocemente. Da notare in ogni caso come la situazione sia degenerata.
Suggerirei a molti giovani di fare un po' come si faceva due o tremila anni fa: darsi alla filosofia. Filosofia intesa nell'essenza del suo significato ovvero "amore del sapere". Ragionare sulla vita e su cio che la circonda. Sarà sicuramente stimolante, e il logos ovviamente va allenato.
Buona serata a tutti.

Non dubito, benchè io creda che vi sia un'età per ogni cosa e che dipenda perlopiù dalla crescita/regredimento del singolo. Non tutti abbiamo gli stessi tempi e dobbiamo rispettare i propri.
Sì, Zekiel, ma non credi che spesso ed in determinati contesti la conoscenza possa mettere nei guai? Nel senso che va benissimo essere curiosi e indagare, però a tutto dovrebbe esserci un limite, o no?

Penso di no, i limiti per loro stessa natura "limitano" la natura di un individuo. Piu che di limiti parlerei di buon senso e ragione, o logos, che controllano e decidono il meglio per l'individuo. Il meglio o cio che l'individuo vuole, sembra assurdo ma talvolta le cose non coincidono.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share