I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
TheBloodDreamer
view post Posted on 26/5/2010, 21:18     +1   -1




C'è un secondo modo,secondo una mia teoria,e dopo un sognoo che ho fatto...bisogna fare un contratto con il Demonio,per farlo devi creare un cerchio...con dentro il 666 e i numeri dell'orologio romano,ma l'unico problema...è che puoi farlo nel Vaticano prima dell'elezione di un papa oppure davanti al crocifisso di una chiesa,entrare dentro al cerchio,e dare fuoco al numero dell'orologio...poi svieni e farai un sogno nel quale sarai all'inferno e dove venderai la tua anima al Diavolo...l'immortalità non si avrà mai...tuttavia ti può uccidere solo un altro vampiro facendo a pezzi il corpo e dandogli fuoco...dopodichè finirai all'inferno...state attenti ragazzi..Vivete la vita da comuni mortali,una volta stipulato il contratto NON TORNI INDIETRO
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2010, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (TheBloodDreamer @ 26/5/2010, 22:18)
Vivete la vita da comuni mortali,una volta stipulato il contratto NON TORNI INDIETRO

infatti non ci penso proprio a stipulare un patto col diavolo, cmq grazie della tua testimonianza ;)
 
Top
Dimy1
view post Posted on 27/5/2010, 22:53     +1   -1




una volta anche io avevo pensato a un vampiro per diventa un inmortale ma poi o scoperto gli highlander
 
Top
Alex The Undead
view post Posted on 31/5/2010, 09:52     +1   -1




Io sapevo che dopo che un vampiro ti aveva morso avevi 3 giorni per trovare una cura oppure saresti diventato un vampiro. Se avete qualche altro modo per diventare vampiri ditemelo. ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 31/5/2010, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (Alex The Undead @ 31/5/2010, 10:52)
Io sapevo che dopo che un vampiro ti aveva morso avevi 3 giorni per trovare una cura oppure saresti diventato un vampiro. Se avete qualche altro modo per diventare vampiri ditemelo. ^_^

C'è chi sostiene che basti un morso di un vampiro per essere trasformato, altri sostengono invece che sia necessario lo scambio di sangue perchè abbia atto la trasformazione... io sono più propensa a credere alla seconda ipotesi ;)
 
Top
Alex The Undead
view post Posted on 31/5/2010, 12:39     +1   -1




Giusto. Se no sarebbe troppo facile diventarlo. -_-
 
Top
VAMPIRA LOVE
view post Posted on 2/6/2010, 10:02     +1   -1




Io ho letto da qualche parte che nn serve essere morso da un vampiro ma basta il loro simbolo cioè un gatto che xò deve avere un malattia in particolare ma nn ricordo quale vi farò sapere

Kmq anke theblooddreamer ha raggione basta fare il patto kol diavolo ma questo è il tentativo ke avviene dopo la trasformazione ed è pericolosissimo. Kmq basta anke mettersi a casa e fare lo stesso procedimento senza crocifissi kosì eviti di andare all'inferno e x raggiungere l'immortalità ecco un tentativo abbastanza doloroso nel cerchio una volta dato fuoco a quel numero tagliatevi o fatevi uscire anke solo un goccio di sangue ke sò anke dal labro e buttatelo sul fuoco questo è l'unico mode se nn volete essere morsi
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/6/2010, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (VAMPIRA LOVE @ 2/6/2010, 11:02)
Io ho letto da qualche parte che nn serve essere morso da un vampiro ma basta il loro simbolo cioè un gatto che xò deve avere un malattia in particolare ma nn ricordo quale vi farò sapere

Kmq anke theblooddreamer ha raggione basta fare il patto kol diavolo ma questo è il tentativo ke avviene dopo la trasformazione ed è pericolosissimo. Kmq basta anke mettersi a casa e fare lo stesso procedimento senza crocifissi kosì eviti di andare all'inferno e x raggiungere l'immortalità ecco un tentativo abbastanza doloroso nel cerchio una volta dato fuoco a quel numero tagliatevi o fatevi uscire anke solo un goccio di sangue ke sò anke dal labro e buttatelo sul fuoco questo è l'unico mode se nn volete essere morsi

Io rispetto il pensiero di tutti, ma difficilmente credo che questi rituali siano efficaci e vi trasformino in vampiri e soprattutto sconsiglio a tutti di provarci!
 
Top
Arcualupe
view post Posted on 3/6/2010, 18:29     +1   -1




Sangue ed Arte. Questo è...per diventare vampiro, quello che dovreste essere.
h**p://www.youtube.com/watch?v=pf3IfodBqDo

Edited by Arcualupe - 8/6/2010, 18:48
 
Top
Alessandro74
view post Posted on 17/6/2010, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 10/3/2010, 22:24)
CITAZIONE (memroy @ 9/3/2010, 21:21)
bhe l'unca soluzione se volete diventare vampiri sono 2...1 a mezzanotte nello specchio ( ve lo dico perchè io lo visto e non sto scherzando lo giuro) quando vedete il diavolo proponeteli un patto....2 quando muore una persona che conosciete a voi cara ( es amico parente moglie ecc.) bevete il lolo sangue e giurate eterna lealtà al diavolo e rinnegate dio....

io preferisco evitare :)

in cosa consiste il guardare nello specchio a mezzanotte?
 
Top
VeronicaPotter97
view post Posted on 17/6/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE
bhe l'unca soluzione se volete diventare vampiri sono 2...1 a mezzanotte nello specchio ( ve lo dico perchè io lo visto e non sto scherzando lo giuro) quando vedete il diavolo proponeteli un patto....2 quando muore una persona che conosciete a voi cara ( es amico parente moglie ecc.) bevete il lolo sangue e giurate eterna lealtà al diavolo e rinnegate dio....

O.o
Preferisco di no, grazie.
 
Top
XiLo
view post Posted on 18/6/2010, 03:52     +1   -1




Mi crederete un pazzo...
Ma io per diventare un vampiro darei l'anima... soffrirei per l'eternita' e questo si' un po' per quello che ho visto nei film ma io stesso voglio vivere in eterno ed essere il piu' forte... vedere morire i miei cari... uno ad uno... vivere per l'eternita'... e' tutto cio' che desidero... avere la forza... voglio essere diverso... piu' di ora... non voglio piu' essere un inutile essere... un inutile umano... voglio essere qualcosa di piu' .
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/6/2010, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (XiLo @ 18/6/2010, 04:52)
Mi crederete un pazzo...
Ma io per diventare un vampiro darei l'anima... soffrirei per l'eternita' e questo si' un po' per quello che ho visto nei film ma io stesso voglio vivere in eterno ed essere il piu' forte... vedere morire i miei cari... uno ad uno... vivere per l'eternita'... e' tutto cio' che desidero... avere la forza... voglio essere diverso... piu' di ora... non voglio piu' essere un inutile essere... un inutile umano... voglio essere qualcosa di piu' .

e come pensi di riuscirci?
 
Top
alessandra vampire
view post Posted on 27/6/2010, 16:07     +1   -1




anche io ma cerco qualcuno k sappia un rito VOGLIO UN RITO PER DIVENTARE VAMPIRA qualcuno dv pur saperlo :hem:
 
Top
Alessandro74
view post Posted on 28/6/2010, 20:23     +1   -1




mi spiego meglio;anche a me piacerebbe diventare vampiro,ma penso sempre piu che questo non sia possibile.poi pensa,vivere in eterno,vedere morire i tuoi cari,i tuoi figli(se ne hai)comunque se trovi informazioni a riguardo fammelo sapere
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114188 views
  Share