I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Myk¥
view post Posted on 30/6/2010, 09:29     +1   -1




ciao a tutti io sono nuova qui ho scoperto x caso questo forum e devo dire ke è magnifico!!!
io sono un'appassionata di vampiri fin da bambina,non ho mai avuto paura di questi esseri anzi da sempre dentro di me nutro x loro grande rispetto e sopratutto sento un non so ke ke mi lega a loro e al loro mondo..è un po difficile da spiegare...non nascondo ke anke a me piacerebbe moltissimo incontrare uno di loro e magari anke avere il "privilegio"di entrare nel loro mondo...detto cio io so ke x diventare uno di loro è necesario il cosidetto "abbraccio" ovvero lo scambio di sangue altri modi non ne conosco x adesso!!
x quanto riguarda invece gli incontri non so se posso parlare in questo forum di una piccola cosa ke mi è sucessa..posso moderatore????
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/6/2010, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (Myk¥ @ 30/6/2010, 10:29)
ciao a tutti io sono nuova qui ho scoperto x caso questo forum e devo dire ke è magnifico!!!
io sono un'appassionata di vampiri fin da bambina,non ho mai avuto paura di questi esseri anzi da sempre dentro di me nutro x loro grande rispetto e sopratutto sento un non so ke ke mi lega a loro e al loro mondo..è un po difficile da spiegare...non nascondo ke anke a me piacerebbe moltissimo incontrare uno di loro e magari anke avere il "privilegio"di entrare nel loro mondo...detto cio io so ke x diventare uno di loro è necesario il cosidetto "abbraccio" ovvero lo scambio di sangue altri modi non ne conosco x adesso!!
x quanto riguarda invece gli incontri non so se posso parlare in questo forum di una piccola cosa ke mi è sucessa..posso moderatore????

Intanto benvenuta e se ti va puoi presentarti nella sezione apposita...
puoi tranquillamente parlarci della tua esperienza, ma non in questo topic, ci tengo che nei vari topic non si vada fuori argomento... ma puoi tranquillamente aprire una nuova discussione QUI!! e raccontarci cosa ti è successo ^^
Ritornando in topic... credo anche io che la teoria più accreditata per la trasformazione in vampiro sia quella dello scambio di sangue.
 
Top
Myk¥
view post Posted on 30/6/2010, 10:17     +1   -1




infatti questa è la teoria più accreditata!!ma non tutti hanno questo privilegio :(
deve essere un esperienza davvero bellissima incontrare un vampiro!!
grazie ho appena raccontato la mia esperienza in un altro topic!!!
 
Top
Vampiri_VS_Licantropi
icon13  view post Posted on 4/7/2010, 21:15     +1   -1




Salve a tutti... mi chiamo domenick, ho 230 anni e sono un vampiro, ma spero ke nn si sappia in giro anke se io rimango anonimo, voglio ke nessuno sappia ke esistono vampiri, i vampiri esisto, e ce ne sono di tutte le specie, ma non si fanno notare, ci sono i buoni e quelli malvagi, io faccio parte dei buoni ma ho ucciso 3 persone, 2 donne e 1 uomo, ma vi raccomando non dite niente a nessuno, vi dico questo perchè dato ke è un bellissimo forum, cerco unacompagna fedele a vita, trasformandola in vampira.... fatemi sapere.........
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/7/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Vampiri_VS_Licantropi @ 4/7/2010, 22:15)
Salve a tutti... mi chiamo domenick, ho 230 anni e sono un vampiro, ma spero ke nn si sappia in giro anke se io rimango anonimo, voglio ke nessuno sappia ke esistono vampiri, i vampiri esisto, e ce ne sono di tutte le specie, ma non si fanno notare, ci sono i buoni e quelli malvagi, io faccio parte dei buoni ma ho ucciso 3 persone, 2 donne e 1 uomo, ma vi raccomando non dite niente a nessuno, vi dico questo perchè dato ke è un bellissimo forum, cerco unacompagna fedele a vita, trasformandola in vampira.... fatemi sapere.........

sono contenta che il forum ti piaccia, ma qui si parla e si discute della figura del vampiro nel tempo e in questo topic si parla nello specifico di come si fà secondo le credenze a diventare un vampiro.
Questo forum non è un'agenzia matrimoniale e quindi sei pregato di non fare altri interventi come questo, grazie.
 
Top
Myk¥
view post Posted on 6/7/2010, 19:30     +1   -1




se tu sei davvero un vampiro allora dicci come si fa a diventarlo?e poi perchè non vuoi ke si sappia in gro ke i vampiri esistono??altra domanda cosa intendi x vampiri buoni e malvagi?cosa li differenzia?
 
Top
Aleena
view post Posted on 19/7/2010, 16:50     +1   -1




L'unico modo per divenire vampiro è l' Abbraccio.
Patti con il Maligno, negare Dio, riti orgiastici o quantaltro sono frutto di leggende nate in seno alle religioni monoteistiche (le tre rivelate, le abramitiche); i connotati dei riti citati, infatti, sono beceri tentativi per spaventare l'uomo maledicendo la Conoscenza (Lucifero), il sesso e la bestemmia nonché l'allontamento dal concetto di Dio.
Già dagli Etimmé babilonesi la trasformazione avviene per scelta del vampiro capostipite, dell'Antico Non Morto. L'Abbraccio avviene esclusivamente perché il vampiro decide che un mortale possiede i requisiti e la fedeltà tale da poterlo accompagnare lungo tutta l'eternità procurandogli il cibo e sorvegliando il suo sonno diurno. Infatti, l'Abbraccio, è un evento più unico che raro, ma comunque egoisticamente utile al vampiro (il quale continuerà a padroneggiare sulla sua creatura che vivrà in eterna sudditanza del suo padrone).
I capostipite, i primi vampiri, gli Antichi hanno negato Dio. I più giovani lo sono per opera degli Antichi, non c'è scampo.

CITAZIONE (pynguetta @ 19/10/2009, 09:43)
Adoro la figura del vampiro, la loro forza, la loro passione e la loro determinazione, come ho detto altre volte, rappresentano per me la parte più oscura di ognuno di noi che credo ogni tanto non sia male tirare fuori.

Anche io la adoro, ma loro non hanno passione, non hanno determinazione. Il vampiro sopravvive per automatismi, meccanicamente, senza meta e obbiettivi. Sa che non potrà mai regnare e che è un essere difettato, sa che i suoi poteri sono circoscritti e limitatissimi rispetto all'eternità che è costretto a vivere. Può dare la morte, ma anche gli uomini la possono dare ai propri simili.
La decadenza, la sofferenza, il non-poter-avere, la schiavitù emotiva, la perenne tortura del cibarsi come una bestia non sono assimilabili al concetto di passione e di determinazione, anzi tutto l'opposto. Non ha sogni per cui combattere e non può decidere in merito a sé stesso: questo è il suo, personale, inferno.
 
Top
pikkola_ribelle
view post Posted on 26/7/2010, 13:09     +1   -1




chi nn vorebbe l'imortalità....

il mio sogno e che il giorno del mio 18 compleanno un vampiro durante la notte venga e mi trasformi...ma penso che e il sogno ve vorrebbero tt ...avere l'imortalità la forza una faccia stumenda secondo il mio parere XD....ma purtrppo nn esistono....=(
 
Top
Nekros
view post Posted on 21/8/2010, 17:05     +1   -1




Ciao Domenick , mi dispiace essere tanto brusco , ma mi sembra che tu stia cercando di prenderci in giro ....Gia il fatto di postare su un forum pubblico dove l ' intero etere lo puo leggere , per poi aggiungere : basta che non si sappia in giro...
Non so a te , ma a me mi sembra una bambinata o per lo meno una sciocchezza che un individuo di 230 anni non potrebbe compiere .
 
Top
^^jackie^^
icon1  view post Posted on 22/8/2010, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (VladYmiR @ 19/10/2009, 00:45)
Le mie sono certezze più che fondate. [/color] ;) :vvv:

come fai ad esserne così sicuro? vorrei saperlo anche io.. perché sono troppo affascinata dall'idea dei vampiri.. e te sembri davvero molto sicuro ^_^
 
Top
ghighi_cullen
view post Posted on 24/8/2010, 20:53     +1   -1




io non so se i vampiri esistano davvero o se invece siano solo leggende, ma tutte quelle testimonianze in passato della loro esistenza mi danno la sensazione che qualcosa di vero in queste storie ci sia. io personalmente vorrei diventare un vampiro se fossi sicura che mi facesse dimenticare tutto quello che sto vivendo adesso perchè è orribile, ma come avete detto anche voi non so se riuscirei mai a fare questo torto alle persone a cui voglio bene perchè poi soffrirebbero anche loro. per adesso so solo che sto soffrendo come un cane e ogni via d'uscita l'abbraccierei anche se fosse la morte. sto cercando un appoggio da qualche parte per non scivolare troppo giù, ma non riesco a trovarlo. forse voi penserete che sono impazzita perchè quello per cui soffro in un certo senso non esiste e l'unica parte vera è impossibile.
scusate mi sono lasciata un pò prendere la mano e ho cambiato discorso...comunque trovo i vampiri molto interessanti e mi piacerebbe sapere ogni cosa su di loro.
 
Top
quaua
view post Posted on 27/8/2010, 15:20     +1   -1




mi dispiace che tu stai soffrendo ghighi_cullen . personalmente se vuoi confidarti puoi piangere sulla mia spalla virtuale. io consolo sempre gli altri. delle volte credo che sia il mio dono ascoltare.... anchio credo che un pizzico di verità esiste sui vampiri. anchio desiderei conoscerne uno e vivere come loro
 
Top
melancholia
view post Posted on 11/9/2010, 18:45     +1   -1




salve atutti.. scusate se mi intrometto in una discussione senza la presentazione, però volevo dirvi che esistono varianti di vampiri.. sono persone esistite fin dall'antichità e hanno aiutato ad alimentare nei secoli la figura leggendaria del vampiro alla dracula di stoker. sono gli human living vampire, io faccio parte di questo mondo ed ho fondato un forum che è diventato il ritrovo per questa sorta di vampiri moderni, anche se a mio parere il nome dovrebbe essere cambiato. esistono i sanguinari, gli energetici e gli psichici...in america ci studiano e per i sanguinari hanno creato vere e proprie banche del sangue.. :)
 
Top
The Dark vampir
view post Posted on 26/11/2010, 10:43     +1   -1




Ciao a tutti... forse non ci crederette... io sono un vampiro da 5 anni circa... avevo 8 anni e mia madre stava per cucinare il maialetto per la cena di natale... mi fermai a sentire l' odore del saangue, aveva un odore di carne fresca, presi un bicchiere e misi nel bicchiere del sangue, provai ad assagiarlo... poi subbito ingoiai il resto del sangue... subbito mi girò la testa sembravo sballato da una spece di droga... du giorni dopo ripprovai... e mi ubriacai con un solo sorso... e 1 ora dopo cominciai a bere il sangue della carcassa del maiale che sarebbe servito per la cena... ora bevo un bicchiere di sangue alla settimana... l' unico potere che abbiamo? il controllo completto del nostro corpo...
 
Top
The Dark vampir
view post Posted on 30/11/2010, 10:11     +1   -1




Black$Angel... non sempre vengono loro cercare te... io ho prima facevo parte di una setta vampirica... che si dissetava non di sangue umano ma animale... andavamo in un vecchissimo cantiere abbandonato e cominciavamo a bere... si certo non è così buono come quello umano ma è comunque sangue no ;)... io sono un vampiro da 5 anni... eppure non sono immortale, l' unica cosa che noi vampiri sappiamo fare è controllare il corpo.. del tipo saper controllare le cellule e altre cose ma un giorno moriremo tutti... certo siamo più longevi ma moriremo lo stesso... si diventa vampiro cominciando a bere del sangue umano e poi non si smette più io ne bevo un bicchiere alla settimana e credimi che mi basta
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114170 views
  Share