I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 4/4/2009, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Mark_Music @ 4/4/2009, 15:16)
L'unica difficoltà è trovare un vampiro..
sennò sarebbe facile..

non credo che la cosa sarebbe così facile, anche se ne trovassimo uno ^^
 
Top
Mark_Music
view post Posted on 9/4/2009, 10:42     +1   -1




Secondo me si, si potrebbe fare un patto di alleanza ed ecco lì che lui ti aiuta a diventare vampiro..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/4/2009, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Mark_Music @ 9/4/2009, 11:42)
Secondo me si, si potrebbe fare un patto di alleanza ed ecco lì che lui ti aiuta a diventare vampiro..

e perchè lui dovrebbe allearsi con te?? in fondo lui non ha bisogno di te...
 
Top
LaBambolinaGemella
view post Posted on 9/4/2009, 11:13     +1   -1




Io sono un po' scettica riguardo alle cose che scrivono sulla creazione dei vampiri, dopotutto l'unico che può saperlo è un vampiro perchè che ci sia qualcuno che ha visto e che lo ha detto è improbabile perchè dovrebbe esserci un principio di segretezza e quindi di sicuro chi ha visto non è più fra noi... inoltre ritengo molto stupido un vampiro che va a dire in giro come diventare un dannato e perciò lo escludo...
Sono daccordo sul fatto del patto non servirebbe a nulla se non si sono ancora fatti vedere vuol dire che a loro non importa nulla degli umani, è strano pensarlo ma loro sono di una specie diversa e probabilmente si sentono anche superiori visto che la loro è stata un'evoluzione.sperarci è possibile ma bisogna anche rifletterci su... se lui o lei vi lasciasse soli dopo avervi dato quella nuova forma davvero sareste in grado di vivere per centinaia e centinaia di anni da soli/e ? Senza poter venir a contatto con nessuno? Con quella nuova mente che non ci è dato sapere come ragiona? Con un corpo di cui non conoscete le potenzialità? Con la coscienza macchiata di tante vittime innocenti?
 
Top
Mark_Music
view post Posted on 10/4/2009, 15:49     +1   -1




Bhè non è detto che lui accetti e neanche che lui rifiuti..
Potrebbe accettare per non rimanere da solo..
Chi lo sà..
So solo che alla loro esistenza io credo.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/4/2009, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Mark_Music @ 10/4/2009, 16:49)
Bhè non è detto che lui accetti e neanche che lui rifiuti..
Potrebbe accettare per non rimanere da solo..
Chi lo sà..
So solo che alla loro esistenza io credo.

certo... tutto è possibile e di certo non sono io a dirti a cosa devi o non devi credere ;) Io credo solo che, se davvero esistono, non sono come noi li immaginiamo e non credo sarebbero così felici di avere intorno troppi mortali... altrimenti uscirebbero allo scoperto, no?
Io penso che il mondo non sia ancora pronto a sapere dela loro esistenza... non credo che le persone accetterebbero la consapevolezza dell'esistenza dei vampiri... dobbiamo ancora imparare a non sentirci sempre gli esseri migliori della terra... solo così forse si riusciranno a trovare le risposte che cerchiamo... ovviamente è solo il mio pensiero...

Detto questo, vi chiedo la gentilezza di tornare in topic... c'è un topic apposito dove si parla dell'esistenza o meno dei vampiri e possiamo continuare lì la discussione se vi fa piacere... qui parliamo di come si fa a diventare un vampiro... altrimenti si crea solo confusione, grazie ^^
 
Top
LaBambolinaGemella
view post Posted on 11/4/2009, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 10/4/2009, 17:54)
CITAZIONE (Mark_Music @ 10/4/2009, 16:49)
Bhè non è detto che lui accetti e neanche che lui rifiuti..
Potrebbe accettare per non rimanere da solo..
Chi lo sà..
So solo che alla loro esistenza io credo.

certo... tutto è possibile e di certo non sono io a dirti a cosa devi o non devi credere ;) Io credo solo che, se davvero esistono, non sono come noi li immaginiamo e non credo sarebbero così felici di avere intorno troppi mortali... altrimenti uscirebbero allo scoperto, no?
Io penso che il mondo non sia ancora pronto a sapere dela loro esistenza... non credo che le persone accetterebbero la consapevolezza dell'esistenza dei vampiri... dobbiamo ancora imparare a non sentirci sempre gli esseri migliori della terra... solo così forse si riusciranno a trovare le risposte che cerchiamo... ovviamente è solo il mio pensiero...

Detto questo, vi chiedo la gentilezza di tornare in topic... c'è un topic apposito dove si parla dell'esistenza o meno dei vampiri e possiamo continuare lì la discussione se vi fa piacere... qui parliamo di come si fa a diventare un vampiro... altrimenti si crea solo confusione, grazie ^^

:mmm: ti ammiro per le tue parole sono daccordo con te in ogni caso tornando all'argomento principale io penso che il patto di sangue sia la cosa più probabile e credibile, infatti è anche la soluzione più utilizzata nei romanzi
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/4/2009, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (LaBambolinaGemella @ 11/4/2009, 13:46)
io penso che il patto di sangue sia la cosa più probabile e credibile, infatti è anche la soluzione più utilizzata nei romanzi

anche io la penso così :)
 
Top
~Luska
view post Posted on 8/5/2009, 23:01     +1   -1




E' veramente singolare che mi sia trovato in bisogno di analizzare tal ciarlare confuso e speranzoso. Più singolare di ciò è il fatto che io abbia scelto di rispondere poichè unico, volente o nolente, in grado di dar certa risposta. Molto meno è il misticismo e la magia che attorno al rituale d'avvio alla vita nera siede, fidatevi, poichè so quel che dico. A differenti tipi la nera stirpe è ormai divisa: chi dal passato remoto è giunto fino all'oggi, chi da essi generato come figlio ed ultimi, meno nobili ma non meno veri, i coloro che son venuti al Mondo grazie a dei lor genitori imperfezioni. "Come si fa a diventare un vampiro?" dite voi, spesso e ormai sovente non è scelta, non l'è mai. Se genitrice è per esempio sana portatrice d'anemia, e fato vole che s'accoppi a chi ha in gene porfirie, le possibilità son rare, ma vi sono senza dubbio, che bambino nasca sano. Fra codesti casi, ancor più rari e se genetica e casualità vorranno, potran svilupparsi i geni neri che porteran il cucciolo a crescita e sviluppo di vampiro diurno. E' egli vampiro? Lo è... E ben più forte dei passati, nella sua mancanza di debolezze e primordial bisogno di sangue dolce... Tuttavia, se pronto a berne, egli s'avvarrà di forza e malia che ad emofagi è consentita dall'alba dei tempi. Non immortale, questo no, ma longevo assai, e più che mai la miglior forma possibile.

Sol tre son gli immortali al Mondo oggi, e mai più genereranno. Divenir vampiro, per come intende l'attual Mondo, è cosa improponibile: nessun sangue in vena viva scorre oggi puro e sano, nessun sangue in vena viva scorre oggi vergine abbastanza da sopportar e assimilare il gene. Infezione, rigetto, malattia: in null'altro differente sfocia il tentativo. La stirpe continua, per coloro di cui poc'anzi ho detto e per coloro che oggi son discendenti d'un tempo, nati dall'amor voluto di vampire ed uomini, vampiri e donne.

Divenirlo, chiedete... E chiedono... Da anni, decenni, nella poetica vision di vita nova che cinema, romanzo e bei trattati san dipingere in mente di coloro che, rassegnati a morte, non anelano ad altro se non alla non-fine...
Disperate se dovete, il tempo fu. Ora non è più.

Potreste mai sperare, forse, che un tempo vostri avi amarono un vampiro. Null'altro potete.
 
Top
Yumi-chan22
view post Posted on 11/5/2009, 15:19     +1   -1




...te non ci dormi la notte per inventarti discorsi simili... :oooo:
 
Top
vampiro94
view post Posted on 4/6/2009, 22:55     +1   -1




ciao a tutti sn nuovo...avevo letto che anke se venivi morso da un pipistrello potevi diventare vampiro...anno scorso ho provato a catturare un pipistrello ma poi sn finito all'ospedale...se vi kapita di "incontrare" un vampiro fate mi un fiskia pls
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/6/2009, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (vampiro94 @ 4/6/2009, 23:55)
ciao a tutti sn nuovo...avevo letto che anke se venivi morso da un pipistrello potevi diventare vampiro...anno scorso ho provato a catturare un pipistrello ma poi sn finito all'ospedale...se vi kapita di "incontrare" un vampiro fate mi un fiskia pls

sai ci sono un sacco di credenze che riguardano la figura del vampiro... ma io ti consiglio di non provare metodi come quello che hai sperimentato sulla tua pelle!! studia queste creature se ti piacciono, come facciamo tutti noi, ma non farli diventare un'ossessione.
Molte cose dette e scritte su di loro sono solo fantasie di autori di libri che parlano di queste creature o di registi che realizzano film che parlano di loro, ma questo non significa che sia la verità!
 
Top
V3LL'89
view post Posted on 5/6/2009, 02:18     +1   -1




CITAZIONE (vampiro94 @ 4/6/2009, 23:55)
ciao a tutti sn nuovo...avevo letto che anke se venivi morso da un pipistrello potevi diventare vampiro...anno scorso ho provato a catturare un pipistrello ma poi sn finito all'ospedale...se vi kapita di "incontrare" un vampiro fate mi un fiskia pls

scusa se te lo dico..nn vorrei sembrare scortese....ma sei PAZZO???!!! O_O
massimo da un morso di pipistrello ti bekki una malattia XD
cmq sono d'accordo con Romina...studia qste creature ma non ossessionarti...devi saper distinguere la verità dalla fantasia o_o c'è un limite a tutto...
cioè anke a me piacerebbe diventare vampiro ...ma nn è ke mi vado a ficcà in vicoli bui x vedere se ne trovo uno ke m assaggi XD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/6/2009, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (V3LL'89 @ 5/6/2009, 03:18)
massimo da un morso di pipistrello ti bekki una malattia XD
cmq sono d'accordo con Romina...studia qste creature ma non ossessionarti...devi saper distinguere la verità dalla fantasia o_o c'è un limite a tutto...
cioè anke a me piacerebbe diventare vampiro ...ma nn è ke mi vado a ficcà in vicoli bui x vedere se ne trovo uno ke m assaggi XD

giusto Manu... concordo con te ^^
 
Top
Black$Angel
view post Posted on 27/8/2009, 12:58     +1   -1




Di solito si diventa vampiri tramite la trasmissione del gene "oscuro" chiamiamolo così. Questo avviene quando un vampiro, non emofago assetato di sangue, ma vampiro in tutto, sceglie la sua vittima, o figlia/figlio delle tenebre. Non bisogna cercare i vampiri, poichè saranno loro a cercare, di fatto loro sono definiti i "predatori" e come tali sceglieranno la vittima sacrificale. Chiunque chieda l'immortalità e la trasfusione del gene non avrà nulla in cambio se non sofferenza e sete. Inizierete ad uccidere per saziare tale sete, berrete sangue come fosse acqua, ma nulla verrà mutato in voi, vivrete come comuni mortali, soffrirete peggio di loro e morirete come loro. Non si chiede mai la vita eterna, poichè non basterebbe il vostro sangue per saziare tale richiesta.
:vvv:
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114168 views
  Share