I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 27/8/2009, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Black$Angel @ 27/8/2009, 13:58)
Di solito si diventa vampiri tramite la trasmissione del gene "oscuro" chiamiamolo così. Questo avviene quando un vampiro, non emofago assetato di sangue, ma vampiro in tutto, sceglie la sua vittima, o figlia/figlio delle tenebre. Non bisogna cercare i vampiri, poichè saranno loro a cercare, di fatto loro sono definiti i "predatori" e come tali sceglieranno la vittima sacrificale. Chiunque chieda l'immortalità e la trasfusione del gene non avrà nulla in cambio se non sofferenza e sete. Inizierete ad uccidere per saziare tale sete, berrete sangue come fosse acqua, ma nulla verrà mutato in voi, vivrete come comuni mortali, soffrirete peggio di loro e morirete come loro. Non si chiede mai la vita eterna, poichè non basterebbe il vostro sangue per saziare tale richiesta.
:vvv:

Io penso sempre che ognuno di noi sia libero di esprimere il proprio pensiero e di condividerlo con gli altri che ci piaccia o meno e intanto ti ringrazio per il tuo intervento, ma non comprendo da dove nasce tanta sicurezza che le cose siano realmente come tu le descrivi.
 
Top
L'Immortale
view post Posted on 12/9/2009, 11:42     +1   -1




Luska nel tuo discorso hai accennato a 3 immortali.... bhè non sono propio 3 esattamente anzi "sono" rimasti in 7... comunque puoi parlare benissimo un italiano normale e no un italiano del 1500-1700 omai la vita è cambiata ;)
 
Top
L'Immortale
view post Posted on 12/9/2009, 21:17     +1   -1




un'altra cosa vorrei aggiungere su quello che state discutendo nel topic come fare per diventare vampiri,"io non so se queste creature esistano", ma l'unico modo per diventarlo e venire a contatto con il suo sangue o meglio incorporare assorbire il suo sangue mettendolo a contatto con il vostro allora automaticamente riceverete i doni che a lui attraverso il DnA e i geni, questo dovrebbe essere l'unico modo, ma che vita si fa essendo un vampiro.... hai bisogno sempre di sangue ,poichè diventi un mietitore di satana (almeno cosi ci viene detto) che in cambio della vita eterna lui ti ha dannato a uccidere per soppravvivere se mai dovesse finire il sangue i vampiri non esisterebberò più (se davvero esistono), oppure potrebbe esistere un'altra strada... il famoso patto col diavolo, anche questa è un credenza quindi io non so se sia la verità, con cui tu accetti di diventare immortale al costo della sete del sangue.
diventare vampiro è una vita che non tutti sarebbero in grado di affrontare, ti vengono imposte delle limitazioni ( come luce solare a alti livelli e altri esempi), e poi l'immortalità se propio si vuole esistono altri metodi per ottenerla.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/9/2009, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (L'Immortale @ 12/9/2009, 22:17)
diventare vampiro è una vita che non tutti sarebbero in grado di affrontare

sono d'accordo con te.
 
Top
L'Immortale
view post Posted on 12/9/2009, 22:29     +1   -1




mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro nel testo che ho scritto cmq spero che capirete quando lo leggerete :D
 
Top
VladYmiR
view post Posted on 18/10/2009, 23:45     +1   -1




Rispondo anch'io poichè sono abbastanza "attratto" dall'argomento e certo, anzi speranzoso per meglio dire, di potervi dare una risposta.
Allora, la "vita eterna", come la chiamate voi, non cosa da sottovalutare, nessuno va in giro gridando di essere un vampiro, ne va nei forum a dare spiegazioni. Come vi hanno detto nei post precedenti, l'idea di divenire vampiro non è cosa da prendere alla leggera. "La vita eterna" che vi voi cercata, l'immortalità in un mondo in cui tuti sono destinati a morire non è altro che una scusa...una penitenza per aver domandato al creatore il dono eterno. Consideratemi pazzo o qualsiasi cosa volete che io sia, ma sembra giusto che io vi avverta dei pericoli.
Non dono, ma tortura è quella che voi chiedete, poichè chi il dono richiede di penitenza vivrà. Immortale si, ma dannato. Vi verrà chiesto un sacrificio di sangue, familiari, conoscenti, amici tutti saranno in pericolo e voi non potrete salvarli. Aumenterà la sete di sangue poichè il figlio del drago non permetterà voi di saziarvi. Sete, sete e ancora sete...vagherete per il mondo in cerca di sangue e di pace come un umano vaga in un deserto in cerca di acqua e frescura di giorno, cibo e calore di notte.
Non sono pazzo ne vampiro, vi prego solo di donare ascolto alle mie parole e di abbandonare la via dle male. Emo, satanici, maghi: costoro hanno in loro il seme del diavolo, ma tanta di quella tristezza in fondo al cuore che le vostre menti non immaginano.
Godetevi la vita da umani e mortali, perchè solo così sarete sicuri di morire per diventare eterni.

P.S. (Pynguetta): Sono io che ringrazio voi per avermi permesso di "dialogare" su tale argomento. Comunque, sono al quanto dispiaciuto per non poterti dare altre spiegazioni. Le mie sono certezze più che fondate. ;) :vvv:

Edited by VladYmiR - 19/10/2009, 01:01
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/10/2009, 08:43     +1   -1




grazie del tuo intervento Vladimir... io sono d'accordo con te sul fatto che essere un vampiro e vivere l'immortalità non è di certo una cosa semplice e priva di pericoli... ma ma devi convenire con me che neanche essere un umano è un'impresa così semplice ^^
Io sinceramente ho abbastanza timore dell'immortalità e della solitudine che inevitabilmente ne consegue, ma credo che molti altri aspetti possano compensare a questi problemi.
Adoro la figura del vampiro, la loro forza, la loro passione e la loro determinazione, come ho detto altre volte, rappresentano per me la parte più oscura di ognuno di noi che credo ogni tanto non sia male tirare fuori.
Non credo cmq, in riferimento a quello che tu hai scritto, che apprezzare queste creature indichi il percorso del male, è solo una passione e, almeno per quanto mi riguarda, non una fissazione... è una semplice volontà di scoprire cose nuove su di un argomento che mi affascina.
 
Top
VladYmiR
view post Posted on 19/10/2009, 14:58     +1   -1




Beh, io non credo minimamente che il vampiro sia la parte più oscura di un essere umano. In quanto alla forza "sovraumana", definiamola così, non è altro che la conseguenza, forza di volontà, la sete che spinge l'essere a lottare con tutte le proprie forze per ottenere ciò che desidera e che, in questo caso, ne determina la sopravvivenza.
Riguardo al male, forse non mi sono espresso in maniera adeguata: quando un qualunque essere, in questo caso l'umano, è affascinato da tale creatura non segue la strada del male, fin quando ne è solo affascinato...inizia ad intraprendere tale strada quando vorrebbe provare tale sofferenza solo per il gusto di farlo, per provare sul proprio corpo le emozioni che provano gli esseri delle tenebre. Rinnegare Dio non è cosa da poco e come ben sapete sono pochi coloro che hanno, non il coraggio, ma la stoltezza e la stupidaggine di farlo.
Giuda in persona ha provato terrore per ciò che stava diventando dopo aver rinnegato il suo maestro.
L'ultimo tramonto per lui fu fatale e il cappio che gli stringeva il collo servì solo ad aumentarne la sofferenza.
Il cosiddetto morso dei vampiri, altri non è che il bacio che egli diede a Gesù durante l'ultima cena. L'essere che diventò dopo il tramonto altri non è che la sua immagine riflessa allo specchio, l'odio verso il maestro che pur sapendo del tradimento non fece nulla per impedirlo.
Il rimorso per tutto ciò che ha commesso muta in rancore, il rancore in fame, la fame in sete di vendetta. Quest'ultima, la vendetta, viene vista come un peccato e perciò punita. Soffrire la sete per l'eternità, non temere la solitudine, ma cercarla per timore di ferire i propri cari.
Loro non sentono l'odore del sangue, ma l'odore della paura: la stessa paura da loro provata.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/10/2009, 15:38     +1   -1




E' certo che giudicare una persona per le proprie passioni è la cosa peggiore che un essere umano possa fare... detto questo, comprendo il tuo pensiero e deduco che tu sia una persona religiosa, al contrario di me, e che tu tragga le tue conclusioni in base a ciò che credi e ritieni giusto e hai tutto il mio rispetto per le tue idee.
Su questo forum parliamo di questo argomento, e non solo, perchè ci piace e ci incuriosisce, ma da qui a dire che vogliamo percorrere la strada dell'essere vampiro, ce ne passa di acqua sotto i ponti. Non stiamo parlando di fanatismo, ma, ti ripeto, di passione per un figura leggendaria e letterale.
Io sinceramente non conosco la risposta alla loro esistenza o meno... ma non posso escluderla a priori (troppe tracce storiche hanno confermato la loro presenza), nonostante ciò non mi metterei a fare del male a qualcuno solo per cercare di assomigliare ad un vampiro.
Tu hai fatto un discorso puramente religioso e, secondo il tuo modo di vedere, anche giustificabile e comprensibile... ma io sono tra quegli "stolti" , come li definisci tu, che non credono in un Dio o almeno non come viene rappresentato dalla Chiesa e dalle varie religioni e non per questo motivo mi devo sentire giudicata da nessuno nè tantomeno avere il terrore di finire all'inferno per questa mia scelta. (L'inferno lo viviamo tutti i giorni pur non accorgendocene).
E' pur vero che i vampiri sono giudati dalla loro irrefrenabile sete (è la loro natura), io non credo che sarei mai in grado di uccidere qualcuno per sopravvivere... ma cosa mi dici dei cacciatori che uccidono gli animali solo per puro divertimento?? non è altrettanto terribile?

Sono comunque felice di parlarne con te perchè mi piace come esprimi il tuo pensiero pur non sempre da me condiviso.

Ti lascio replicare alla mia risposta, ma poi ti chiedo di rientrare nell'argomento della discussione... in questo topic si parla di come si faccia a diventare un vampiro e preferirei che ci attenessimo all'argomento per evitare confusione.
Girando nella sezione "vampiri" ti accorgerai che ci sono molti topic riguardanti queste creature (la loro origine, la loro imortalità, la loro esistenza ecc... ) potremmo discuterne nei topic appositi in base all'argomento trattato ^^
 
Top
VladYmiR
view post Posted on 19/10/2009, 22:03     +1   -1




Se sono un tipo religioso non ha importanza. Come te, neanch'io credo molto a quanto vien detto dalle religioni moderne. Per quanto riguarda l'esistenza dei vampiri, si esistono, non ti nascondo che farebbe molto piacere anche a me incontrarne uno. Io non volevo entrare in tema religioso e quanto detto prima non voleva esserlo, ma parlando di vampiri si è costretti a varcare le soglie della chiesa e della religione. Non ti nascondo il mio, definiamolo "strano", amore verso tali esseri e non mi va di celare che se fossi uno di loro ne andrei fiero, non perchè io provi gusto nell'uccidere la gente, ma per il semplice fatto che essere diverso dal resto del mondo, distinguere il mio essere da quello della massa mi attrae. In quantop ai cacciatori, beh odio ciò che fanno, odio tutti coloro che maltrattano gli animali, odio coloro che li sfruttano per il solo piacere di farlo e, non posso più nasconderlo, odio tutta la razza umana, l'essere umano in se stesso mi disgusta. Ma questo è affar mio e non voglio stancarvi.
Il piacere comunque è tutto mio, mi piace discutere con altra gente riguardo questo argomento. :) Se volete la risposta alla vostra domanda: i modi per diventare vampiri sono molti e altrettanto rari; vi è anche la possibilità di chiedere a lucifero tale "dono" o "disgrazia". Nulla esclude la possibilità di perdere la vita durante la "richiesta" e solo chi ha la certezza di volersi distinguere può riuscire nell'intento. Nessun indugio, nessuna incertezza o timore devono assalire il vostro essere, ogni piccolo dubbio può essere l'effetto-causa della vostra morte.

Detto questo, mi scuso per essere andato, come dire, fuori dalle righe. ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/10/2009, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (VladYmiR @ 19/10/2009, 23:03)
Se volete la risposta alla vostra domanda: i modi per diventare vampiri sono molti e altrettanto rari; vi è anche la possibilità di chiedere a lucifero tale "dono" o "disgrazia". Nulla esclude la possibilità di perdere la vita durante la "richiesta" e solo chi ha la certezza di volersi distinguere può riuscire nell'intento. Nessun indugio, nessuna incertezza o timore devono assalire il vostro essere, ogni piccolo dubbio può essere l'effetto-causa della vostra morte.

potresti spiegarmi meglio cosa intendi per richiesta del dono a lucifero?
 
Top
VladYmiR
view post Posted on 21/10/2009, 15:31     +1   -1




Non so se hai prsenti le sedute spiritiche, rituali, sacrifici di morte...Satanismo, culto si Satana, adoratori del diavolo.
Esiste una sorta di inchiostro, creato solo per stipulare degli accordi con il diavolo: il famoso "patto" col diavolo, per intenderci meglio.
Gira voce che, nell'antichità, qualcuno abbia provato a richiedere l'immortalità in cambio dei propri servigi. Massacri, distruzione, sangue...morte.
Come ben sapete, il gioco del diavolo non ha fine ed inganna tutti senza pietà.
Potere, capacità di uccidere senza rimorsi, vendetta, immortalità...per ottenere tutto questo, però, vi è un prezzo alto da pagare...lo sapete tutti, è stato citato da me e da altri precedentemente: la sete.
Satana in cambio non chiede altro che sangue...sangue di vittime innocenti, figli del suo nemico...figli di colui che gli ha negato l'eterna felicità. Stipulando tale contratto l'anima verrà donata all'oscuro signore macchiata di crimini indelebili, corpi senz'anima che vagano tra le tenebre in cerca di sangue...ampolle di carne, così si possono definire, poichè il loro compito altri non è che quello di contenere l'offerta da donare a lui. Ma se l'odio verso dio non è abbastanza, durante la stipulazione di tale accordo egli perderà la vita e l'anima affiancherà satana senza ricevere nulla in cambio se non la morte stessa. Nessuno, tra i seguaci del diavolo, hanno avuto più il coraggio di affrontare tale prova: commettendo atti impuri con addosso la nera anima e la possibilità di morire.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/10/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (VladYmiR @ 21/10/2009, 16:31)
Non so se hai prsenti le sedute spiritiche, rituali, sacrifici di morte...Satanismo, culto si Satana, adoratori del diavolo.
Esiste una sorta di inchiostro, creato solo per stipulare degli accordi con il diavolo: il famoso "patto" col diavolo, per intenderci meglio.
Gira voce che, nell'antichità, qualcuno abbia provato a richiedere l'immortalità in cambio dei propri servigi. Massacri, distruzione, sangue...morte.
Come ben sapete, il gioco del diavolo non ha fine ed inganna tutti senza pietà.
Potere, capacità di uccidere senza rimorsi, vendetta, immortalità...per ottenere tutto questo, però, vi è un prezzo alto da pagare...lo sapete tutti, è stato citato da me e da altri precedentemente: la sete.
Satana in cambio non chiede altro che sangue...sangue di vittime innocenti, figli del suo nemico...figli di colui che gli ha negato l'eterna felicità. Stipulando tale contratto l'anima verrà donata all'oscuro signore macchiata di crimini indelebili, corpi senz'anima che vagano tra le tenebre in cerca di sangue...ampolle di carne, così si possono definire, poichè il loro compito altri non è che quello di contenere l'offerta da donare a lui. Ma se l'odio verso dio non è abbastanza, durante la stipulazione di tale accordo egli perderà la vita e l'anima affiancherà satana senza ricevere nulla in cambio se non la morte stessa. Nessuno, tra i seguaci del diavolo, hanno avuto più il coraggio di affrontare tale prova: commettendo atti impuri con addosso la nera anima e la possibilità di morire.

grazie dell'esauriente risposta Vladymir... si ne ero a conoscenza, ma non nel dettaglio ^^
Io personalmente non farei mai un patto col diavolo, se mai esistesse davvero la possibilità, solo per ottenere l'immortalità.
 
Top
deathshadow
view post Posted on 23/10/2009, 18:54     +1   -1




Davvero molto interessante, non immaginavo che fossero tante le persone che vorebbero diventare un vampiro...Ma secondo me diventarlo non risolverebbe i vostri problemi. Sin da quando sono nato la mia vita è stata orribile, veramente orribile. Sapevo che i vampiri esistono, infatti buona parte della mia vita l'ho passata cercandoli, la ricerca non è stata proprio inutile. Ho capito che anche se diventaste vampiri, le vostre vite non diventerebbero migliori, continuereste a portarvi dentro di voi le cicatrici delle sofferenze che avete dovuto patire fino adesso. E poi anche uno di voi trovasse un vampiro, non è detto che vi dia il dono oscuro, e non è sicuro neanche che il vampiro vi educhi una volta trasformati. Non c'è ma niente di certo quando si parla di loro. Ma questo è solo un mio pensiero siete liberi di credere in ciò che volete^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 23/10/2009, 19:54)
Davvero molto interessante, non immaginavo che fossero tante le persone che vorebbero diventare un vampiro...Ma secondo me diventarlo non risolverebbe i vostri problemi. Sin da quando sono nato la mia vita è stata orribile, veramente orribile. Sapevo che i vampiri esistono, infatti buona parte della mia vita l'ho passata cercandoli, la ricerca non è stata proprio inutile. Ho capito che anche se diventaste vampiri, le vostre vite non diventerebbero migliori, continuereste a portarvi dentro di voi le cicatrici delle sofferenze che avete dovuto patire fino adesso. E poi anche uno di voi trovasse un vampiro, non è detto che vi dia il dono oscuro, e non è sicuro neanche che il vampiro vi educhi una volta trasformati. Non c'è ma niente di certo quando si parla di loro. Ma questo è solo un mio pensiero siete liberi di credere in ciò che volete^^

Io non sono così sicura di voler diventare un vampiro, ma mi piace pensare che esistano anche se non so realmente la verità sulla loro esistenza.
Concordo cmq con te su tutto quello che hai scritto... credo che un vampiro scelga il proprio partner da trasformare in base a tantissimi aspetti e non credo che trasformerebbe me solo perchè glielo chiedo ^^ e non penso neanche che diventando un vampiro tutti i miei problemi si risolveranno, anzi credo che se ne aggiungerebbero degli altri.

Tu come credi che si diventi un vampiro? come si fa a diventare un vampiro?
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114096 views
  Share