I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Kill_Me
view post Posted on 7/9/2012, 13:28     +1   -1




Ah Scusami..l'ho trovato girando per internet e pensavo fosse utile.
Comunque,io credo fermamente nella reincarnazione. Ma se i vampiri sono immortali significa che la loro anima rimane bloccata nello stesso corpo?
Cioe normalmente si muore poi non so dopo magari secoli o quando è ora l'anima rinasce in un altro corpo,ma nel caso dei vampiri sono 'costretti' a rimanere cosi per sempre?
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 7/9/2012, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Kill_Me @ 7/9/2012, 14:28) 
Ah Scusami..l'ho trovato girando per internet e pensavo fosse utile.
Comunque,io credo fermamente nella reincarnazione. Ma se i vampiri sono immortali significa che la loro anima rimane bloccata nello stesso corpo?
Cioe normalmente si muore poi non so dopo magari secoli o quando è ora l'anima rinasce in un altro corpo,ma nel caso dei vampiri sono 'costretti' a rimanere cosi per sempre?

L'anima sarà pure immortale, ma solo perchè è incatenata al loro corpo, non vuol dire che lo siano anche loro. I vampiri hanno una vita molto lunga, tanto da sembrare eterna, ma non sono immortali, anche loro moriranno, o per mano del tempo o per mano dei loro nemici.
 
Top
savannahx
view post Posted on 7/10/2012, 21:25     +1   -1




ILLUMINATUS... NON TI PARE DI ESSERTI AVVICINATO UN PO' TROPPO A SUIREN? SBAGLIO, O TI STAI SPINGENDO UN PO' OLTRE?
...Demissum tuus homo procul lumen...
E MI FERMO QUI SPERO DI ESSER STATA CHIARA.

Edited by Làmia - 25/10/2021, 14:52
 
Top
Bladio
view post Posted on 15/10/2012, 21:18     +1   -1




Buona sera compagni io sono un mortale ma sono stato addestrato.Voglio diventare un vampiro e ne sono certo,la mia mente e la mia anima sono pronti.Vivo a Siena e vorrei che un vampiro mi trasformasse cosi che egli possa diventare il mio signore.Aiutatemi.Grazie

Qualunque vampiro voglia contattarmi il mio numero è questo 3402549214
 
Top
c0rvo
view post Posted on 16/10/2012, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Bladio @ 15/10/2012, 22:18) 
Buona sera compagni io sono un mortale ma sono stato addestrato.Voglio diventare un vampiro e ne sono certo,la mia mente e la mia anima sono pronti.Vivo a Siena e vorrei che un vampiro mi trasformasse cosi che egli possa diventare il mio signore.Aiutatemi.Grazie

Qualunque vampiro voglia contattarmi il mio numero è questo 3402549214

Che intendi per "addestrato" esattamente?
 
Top
savannahx
view post Posted on 16/10/2012, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (c0rvo @ 16/10/2012, 13:14) 
CITAZIONE (Bladio @ 15/10/2012, 22:18) 
Buona sera compagni io sono un mortale ma sono stato addestrato.Voglio diventare un vampiro e ne sono certo,la mia mente e la mia anima sono pronti.Vivo a Siena e vorrei che un vampiro mi trasformasse cosi che egli possa diventare il mio signore.Aiutatemi.Grazie

Qualunque vampiro voglia contattarmi il mio numero è questo 3402549214

Che intendi per "addestrato" esattamente?

ADDESTRATO... NUMERO DI TELEFONO... AHAHAHAHAHA
ADDESTRATO PER COSA, PER LA RECITA DI UN FILM O UN ROMANZO? AHAHAHAHAHAH

Edited by Làmia - 25/10/2021, 14:53
 
Top
c0rvo
view post Posted on 16/10/2012, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (savannahx @ 16/10/2012, 16:51) 
CITAZIONE (c0rvo @ 16/10/2012, 13:14) 
Che intendi per "addestrato" esattamente?

ADDESTRATO... NUMERO DI TELEFONO... AHAHAHAHAHA
ADDESTRATO PER COSA, PER LA RECITA DI UN FILM O UN ROMANZO? AHAHAHAHAHAH

ihihi

Edited by Làmia - 25/10/2021, 14:54
 
Top
Bladio
view post Posted on 20/10/2012, 13:52     +1   -1




no signori io sono stato più vicino a un vampiro d quanto voi possiate immaginare.sono stato addestrato xk ero il suo prescelto e quindi io conosco i vampiri so come operano.no in realtà esistono vari gruppi di vampiri e alcuni non uccido gli umani.i vampiri sono nati quando 3 angeli sono stati cacciati dal paradiso e sono finiti nel primo degli inferni la Terra.gli angeli nn potevano avere la loro forma così si trasformarono,uno divenne cattivo,uno buono e uno scelse d essere neutro.x diventare un vampiro devi essere il prescelto e il vampiro k t trasforma diventerà il tuo signore e tu saraì al suo servizzio finchè egli nn deciderà d lasciarti "libero".purtoppo il mio maestro è stato ucciso e io lo vedicherò.ma nn posso finche sono un umano.

comunque nn cercate d diventarlo xk è una condanna.x essere un vampiro devi essere pronto a lasciare la tua famiglia,la tua casa e i tuoi amici x sempre.
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


Senza offese ma quello che dici mi sà tanto di racconto fantastico...
 
Contacts  Top
savannahx
view post Posted on 20/10/2012, 15:21     +1   -1




Ahahahahhahhahahhahahahahahahahahaha da quale fantastico libro hai letto questa cosa... un vampiro che ti addestra, suo prescelto. Leggi meno frottole e non venire qui a raccontare ciò che la tua mente elabora come riassunto di fantasia... Ne sto vedendo delle belle qui.

Edited by Làmia - 25/10/2021, 14:55
 
Top
Bladio
view post Posted on 20/10/2012, 23:50     +1   -1




liberi d nn credermi.ma nn troverete in nessun libro ciò k ho detto.
 
Top
savannahx
view post Posted on 21/10/2012, 00:13     +1   -1




Certo, non lo trovi in nessun libro perché è frutto della mente... Prova a scriverne uno di fantascienza ;)

Edited by Làmia - 25/10/2021, 14:56
 
Top
ContessaCarmilla
view post Posted on 9/3/2013, 16:40     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti.
Ho letto la discussione da cima a fondo e.. beh.. son rimasta affascinata da molte persone mentre mi son fatta grasse risate con diverse affermazioni.
In ogni caso la bellezza del forum è proprio questa: la possibilità di scambiare informazioni e pensieri, per quanto assurdi o infantili siano.
Vorrei chiedere, se fosse possibile, di parlare con Illuminatus o con kyuketsuki.
Son le persone che più hanno attirato la mia attenzione.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 14:16     +1   -1

Anziani

Group:
Member
Posts:
1,867
Reputation:
0

Status:
Offline


Buongiorno,
mi fanno sorridere ed un po' mi indispettiscono queste domande. Si parte con una bella documentazione e ricerche, un bel filosofeggiare, prendendo come spunto il folklore ma per lo più la letteratura moderna ed i film, e si finisce con il chiedersi "come si fa a diventare vampiri?". Ma li guardate i film? Si deve essere morsi da un vampiro e sopravvivere ed allora muterete in vampiri.
Se invece vi rifate al folklore dell'est Europa, vi diranno che dovete fare un patto col diavolo, morire per poi risorgere come un demone cacciatore, un Burculaca; che poi non era un vampiro ma un non morto fetido e per niente attraente.
La cosa più assurda che mi hanno riferito era di farsi seppellire vivi in una bara e fare qualche tipo di evocazione.
Insomma non ci provate neppure a fare patti con chi sa chi e tanto meno a togliervi la vita perchè sui Vampiri è bello parlare, discorrere ed argomentare ma i non morti sono una creazione della chiesa e i super poteri una creazione della letteratura.
 
Top
.Taila.
view post Posted on 9/5/2013, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 6/4/2013, 15:16) 
Insomma non ci provate neppure a fare patti con chi sa chi e tanto meno a togliervi la vita perchè sui Vampiri è bello parlare, discorrere ed argomentare ma i non morti sono una creazione della chiesa e i super poteri una creazione della letteratura.

Concordo perfettamente.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114099 views
  Share