I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Darkas
view post Posted on 6/9/2013, 08:30     +1   -1




Devi incontrarne uno se vuoi avere il suo sangue poi una volta bevuto devi morire. Quindi te lo sconsiglio
 
Top
MVB =)
view post Posted on 6/9/2013, 08:40     +1   -1




Il punto è che non sò dove incontrarlo...Comunque grazie mille per tutte queste risposte che mi hai dato...!! =) Un ultima cosa,tu mi hai detto che serve dare obbedienza,fedeltà ecc...a chi posso dire tutte queste cose?? Allora poi vorrei dire un'altra cosa...poco tempo fa ho scoperto di essere un sensitivo grazie ad un'amica di mia madre che parla con gli angeli...e ho fatto un pò di ricerche in questo capo e dice che essere un sensitivo significa pensare ad una cosa che poi succederà realmente...e io ho desiderato di diventare un vampiro ...e mi sono concentrato sempre su ciò che volevo,ma alla fine non mi si è avverato niente!! =((
 
Top
Darkas
view post Posted on 6/9/2013, 08:47     +1   -1




essere sensitivo significa prevedere le cose che accadranno anche tramite sogni come è successo a me. Io ho sognato che avverrà la trasformazione completa e mia madre sognato che svanirò nel nulla. Cerca magari su yahoo answer facendo domande che cerchi vampiri ecc. Magari funzionerà. qualcuno uscirà allo scoperto.
 
Top
MVB =)
view post Posted on 6/9/2013, 08:59     +1   -1




Tanto su yahoo cerco e ricerco ma alcuni scrivono molte fesserieee....comunque grazie mille per l'aiuto...e comunque io una volta ho sognato che diventavo un vampiro...speriamo bene,speriamo che si avveri sul serio =)
 
Top
Darkas
view post Posted on 6/9/2013, 09:49     +1   -1




Il potere nelle mani sbagliate conduce solo alla morte
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 6/9/2013, 11:57     +1   -1




Ok mvb sono contento di averti aiutato e darkas io lo conosco un vampiro te lo assicuro
 
Top
Darkas
view post Posted on 6/9/2013, 12:27     +1   -1




Se conosci un vampiro riccorda che divulgare il suo segreto ti porterà la morte.
 
Top
MVB =)
view post Posted on 6/9/2013, 13:26     +1   -1




Daniel ti pregoo se ne conosci uno ti prego me lo puoi dire?? Anche se non vuoi scriverlo qui x nn farlo sapere a nessuno...mandami un messaggio o scrivi qui...ti pregooo x me è molto importante!! :))
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 6/9/2013, 18:48     +1   -1




Mvb sai che non posso ma ti dò un indizio preziosissimo
: hai un nonno o bisnonno?? Se sì chiedi a loro se avevi qualche parente strano se ti dicono sì sicuramente tua madre o tuo padre o tuo nonno o bisnonno lo sarà e il mio amico vampiro si chiama willis e scusami ma già ti ho detto troppo.come ha detto darkas è indivulgabile
CiaO bEllI
 
Top
MVB =)
view post Posted on 6/9/2013, 22:39     +1   -1




Grazie mille per l'informazione...ma cosa centra dirgli se avevo parenti strani?? Cosa centra con il vampirismo??
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 6/9/2013, 23:29     +1   -1




C'entra se un tuo nonno era molto molto strano tipo super forte o super veloce o altre cose del genere poteva essere un dampyr
 
Top
MVB =)
view post Posted on 7/9/2013, 10:51     +1   -1




Grazie mille x l'informazione...ma io guarda senza che lo dico alla mia famiglia,io non ho parenti di questo tipo...ho il mio nonno che è forte,anche la mia bisnonna lo era...ma io penso che non è perchè sono vampiri xk la mia bisnonna è morta 2 anni fa e mio nonno è forte xk lavora...!! Quindi io non penso che se hanno tanta forza allora sono vampiri...!! E poi vorrei farti una domanda...ma tu saresti un vampiro??
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 7/9/2013, 10:57     +1   -1




No mvb ma quando ero piccolo un episodio mi ha cambiato la vita

Mvb se vuoi che te lo racconto basta chiedere
 
Top
MVB =)
view post Posted on 7/9/2013, 13:40     +1   -1




Come vuoi tu x me va bene !! :)
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 7/9/2013, 22:27     +1   -1




Ok mvb te lo racconto
Stavo andando in camera mia era notte tipo le 10 ( d inverno ) aprì la porta di camera mia e la chiusi era tutto buio e appena volevo accendere la luce un mano fredda come il ghiaccio mi tocca la spalla da dietro e io ero. Con il culo sulla porta e quindi impossibile dire che sia stato mio frate o genitore e aprì subito la luce e vidi tutto normale penso sia stato qualcuno al di fuori della mia immaginazione
Questa esperienza mi ha cambiato e da allora resto nella convinzione che esistano i vampiri,fantasmi ecc ecc
BuoNa NotTe a TuttI
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114197 views
  Share