I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
deathshadow
view post Posted on 24/10/2009, 10:30     +1   -1




Beh per prima cosa bisognaavere molta fortuna, sia per incontrarlo e sia per non essere solo ucciso da loro. I vampiri, è vero, non trasformano quasi nessuno ormai, perchè questa epoca è marcia in quasi ogni aspetto, e le persone di cui sono attratti non ci sono più, e le poche che ci sono appaiono patetiche per i loro gusti. Loro sono attratti da persone che hanno qualcosa che gli altri non hanno, per esempio coraggio, lealtà, una grande inteligenza, un amore eccessivo per la vita, e avolte sono attratte da persone che provano un odio indescrivibile per la vita (ma non sempre scelgono queste persone). E per la trasformazione non è veramente necessario essere morsi, basterebbe bere il loro sangue. Loro mordono chi devono trasformare perchè ci provano gusto e anche perchè così conosceranno tutto su il loro compagno. Questo è ciò che ho imparato, ma ho ancora molto da imparare...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 24/10/2009, 11:30)
Beh per prima cosa bisognaavere molta fortuna, sia per incontrarlo e sia per non essere solo ucciso da loro. I vampiri, è vero, non trasformano quasi nessuno ormai, perchè questa epoca è marcia in quasi ogni aspetto, e le persone di cui sono attratti non ci sono più, e le poche che ci sono appaiono patetiche per i loro gusti. Loro sono attratti da persone che hanno qualcosa che gli altri non hanno, per esempio coraggio, lealtà, una grande inteligenza, un amore eccessivo per la vita, e avolte sono attratte da persone che provano un odio indescrivibile per la vita (ma non sempre scelgono queste persone). E per la trasformazione non è veramente necessario essere morsi, basterebbe bere il loro sangue. Loro mordono chi devono trasformare perchè ci provano gusto e anche perchè così conosceranno tutto su il loro compagno. Questo è ciò che ho imparato, ma ho ancora molto da imparare...

Anche io la penso come te... credo che i vampiri ci vedano solo come delle creature patetiche e non fatico a condividere il loro pensiero. Io credo inoltre che la razza umana non sarà mai in grado di accettare la loro esistenza e questa è una delle tante ragioni, a mio avviso, per le quali nessuno di noi ha mai avuto la fortuna, o la sfortuna, di imbattersi in uno di loro.
Io credo però che per la trasformazione sia necessario lo scambio di sangue e non semplicemente bere il sangue del vampiro. Come credenza della creazione, secondo me, la più accreditata è quella che il vampiro prosciughi l'essere umano che muore e rinasce bevendo il sangue del vampiro... ma questo argomento è molto ampio e le supposizioni moltissime.
 
Top
deathshadow
view post Posted on 24/10/2009, 10:48     +1   -1




Infatti, comunque per diventare vampiro bisogna essere davvero convinti. Io non ho nessun motivo che mi lega alla vita da essere umano, eppure ancora sto pensando se diventarlo o no, ci vuole un bel pò di tempo per poter prendere una decisione così importante
 
Top
deathshadow
view post Posted on 24/10/2009, 12:59     +1   -1




E poi c'è anche un altro modo per poter diventare ampiro senza dover essere morso e senza dover bere il sangue di un vampiro. So che è una specie di rituale, ma è un metodo che non viene utilizzato mai. Non so di preciso in che cosa consista, colui che mi stava educando mi ha detto solo che è molto pericoloso
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 24/10/2009, 13:59)
E poi c'è anche un altro modo per poter diventare vampiro senza dover essere morso e senza dover bere il sangue di un vampiro. So che è una specie di rituale, ma è un metodo che non viene utilizzato mai. Non so di preciso in che cosa consista, colui che mi stava educando mi ha detto solo che è molto pericoloso

io posso solo consigliarti di non affidarti a chi si approfitta dei desideri altrui per scopi poco onesti... credo che non sia tutto oro ciò che luccica e che in fondo la vita, seppur crudele e ingiusta, sia il dono più prezioso che abbiamo e credo che sia necessario non scordarlo mai e evitare di desiderare quello che pensiamo sia la soluzione ai nostri problemi quando in realtà potrebbe solo essere il nostro peggior errore.
Detto questo, non voglio certo giudicare il tuo pensiero ed il tuo desiderio di diventare un vampiro, ma io ci penserei milioni di volte prima di prendere una decisione simile, sempre che diventare un vampiro sia davvero una cosa possibile.
Sicuramente io non farei nessun rito satanico per guadagnarmi l'immortalità e la dannazione eterna.
 
Top
deathshadow
view post Posted on 24/10/2009, 17:04     +1   -1




il diavolo non c'entra niente con questo rito secondo me, forse c'entra qualcosa Lilith la vampira demone. E no, chi mi istruiva non era per niente qualcuno che si approfittava degli altri, è una brava persona^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 24/10/2009, 18:04)
il diavolo non c'entra niente con questo rito secondo me, forse c'entra qualcosa Lilith la vampira demone. E no, chi mi istruiva non era per niente qualcuno che si approfittava degli altri, è una brava persona^^

sinceramente non me ne intendo per niente di questi riti... spero davvero che chi ti accompagna sia una persona con la testa sulle spalle e che non ti faccia credere solo fantasticherie. Detto questo torniamo in topic e discutiamo di come si fa a diventare un vampiro, come da titolo della discussione!
 
Top
VladYmiR
view post Posted on 29/10/2009, 01:18     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 24/10/2009, 10:30)
Loro sono attratti da persone che hanno qualcosa che gli altri non hanno, per esempio coraggio, lealtà, una grande inteligenza, un amore eccessivo per la vita, e avolte sono attratte da persone che provano un odio indescrivibile per la vita (ma non sempre scelgono queste persone). E per la trasformazione non è veramente necessario essere morsi, basterebbe bere il loro sangue. Loro mordono chi devono trasformare perchè ci provano gusto e anche perchè così conosceranno tutto su il loro compagno. Questo è ciò che ho imparato, ma ho ancora molto da imparare...

Vorrei correggere alcuni tuoi punti a riguardo.
Le vittime che loro scelgono, o prescelti, definiscili come meglio credi, non sono mai attaccate alla vita, per lo più sono attaccate alla vita terrena, tutto ciò che riguarda l'essere materiale, la materialità. Ciò che può essere toccato con mano, insomma. Puniscono chi crede che la vita terrena sia tutto, che i piaceri terreni siano l'unica cosa che abbia davvero importanza. Chi ha desiderio di morte, poichè solo chi muore o è in punto di farlo riesce a comprendere il vero significato della parola "vita". Di certo, come hai accennato tu ed altri prima di te, il vampiro non trasmette il veleno al primo che capita. In quanto alla "mutazione", il vampiro deve succhiare il sangue dalle vene della vittima, per poi permettere a quest'ultima di fare altrettanto ocn lui. Questo poichè la mutazione richiede un sacrificio: la vittima muore per mano del vampiro e viene ripescata tra le ombre sempre per sua volontà.
Riguardo al rito puoi star certo che ti occore l'aiuto di Satana, poichè le vittime di tale sfregio sono involontariamente o volontariamente legate a lui; Non importa le azioni che compiono, poichè ormai il loro sangue, la loro anima appartiene a lui.
 
Top
deathshadow
view post Posted on 29/10/2009, 15:52     -1   +1   -1




Forse questo lo facevano prima, molto prima. Come ho già detto tante volte, loro odiano le persone di quest'epoca, perchè sono tutti uguali, come dici tu sono estremamente attaccati alle cose materiali. La loro stupidità li disgusta fino al punto che non osano neanche bagnarsi le labbra del loro sangue. Quando ho parlato dell'amore per la vita, parlo di un amore che ormai quasi nessuno riesce a provare. La felicità di essere vivi, di essere parte di questo mondo, lo so che vi sembrerà strano viste le cattiverie e il caos che regna oggi nel mondo. Fame, distruzione, guerre continue, tradimenti, malattie ecc...In parole povere, ormai l'umanità è come un libro aperto per i vampiri, non c'è niente che loro non conoscano già...La cosa più inportante che loro cercano in chi vogliono trasformare è qualcosa che li stupisca, qualcosa che loro non hanno mai visto prima, o qualcosa che non vedevano da tantissimo tempo e che gli mancava. Per quanto riguarda coloro che vogliono morire, i vampiri a volte scelgono queste persone perchè provano una specie di tenerezza in loro, perchè quando vedono queste persone, i vampiri non vedono altro che loro stessi, quando volevano morire dopo aver compreso che razza di mostri erano diventati. E il Diavolo, si hai ragione c'entra qualcosa nei riti, in quanto è a lui che viene data l'anima, ma è Lilith la vera protagonista diciamo di questi riti, perchè è lei che si occpa dei vampiri, è lei che soddisfa i loro desideri quando viene evocata da loro, e non è una maledizione la sua è una sua scelta fare questo. In questo sito siete tutti molto informati, è bello discutere qui con voi^^
 
Top
bonez96
view post Posted on 2/12/2009, 19:47     -1   +1   -1




io vi dico una cosa é meglio non scherzare con noi perchè potremmo uccidrervi.la morte è una cosa che ci attrae
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/12/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (bonez96 @ 2/12/2009, 19:47)
io vi dico una cosa é meglio non scherzare con noi perchè potremmo uccidrervi.la morte è una cosa che ci attrae

Intanto, dato che ritieni di essere un vampiro, usa la galanteria solita di queste creature e presentati nella sezione apposita prima di scrivere nel forum, grazie!
 
Top
deathshadow
view post Posted on 3/12/2009, 01:12     +1   -1




Un vero vampiro non si abbasserebbe a fare minacce così stupide, e per cosa poi? Anche se fai la parte del vampiro duro non avrai l'ammirazione di nessuno. Prova a essere davvero te stesso.
 
Top
Abarai_Renji
view post Posted on 3/12/2009, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 24/10/2009, 17:04)
il diavolo non c'entra niente con questo rito secondo me, forse c'entra qualcosa Lilith la vampira demone. E no, chi mi istruiva non era per niente qualcuno che si approfittava degli altri, è una brava persona^^

Lilith la vampira demone? Credo che tu abbia preso un granchio.

LilithLilith è il demone femminile della religione mesopotamica associato alla tempesta, ritenuto portatore di disgrazia, malattia e morte. La figura di Lilith appare inizialmente in un insieme di demoni e spiriti legati al vento e alla tempesta.
Scusa per la troppa schiettezza, ma quando noto delle incongruenze storiche/mitologiche/letterarie/artistiche, non riesco proprio a trattenermi.
Non correggo altre cose perchè potrei risultare noioso.

Ad ogni modo, vorrei leggere di questa vita, auspicando che un semplice umano come me possa ambire a tanto. ^_^

Come posso mutare in vampiro secondo te (o il tuo maestro)? Pura curiosità eh.
 
Top
deathshadow
view post Posted on 3/12/2009, 23:18     +1   -1




No,non sei noioso anzi^^, comunque non credo di aver capito bene cosa vuoi sapere, potresti essere più preciso?
 
Top
Abarai_Renji
view post Posted on 3/12/2009, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 3/12/2009, 23:18)
No,non sei noioso anzi^^, comunque non credo di aver capito bene cosa vuoi sapere, potresti essere più preciso?

Certo. Cosa differisce, nel quotidiano, la vita di un vampiro rispetto a quella di un umano? (a parte per il nutrirsi)

Posso interagire con un vampiro? Sarei curioso di confrontarmi con uno di loro.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114195 views
  Share