I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
iulia3
view post Posted on 26/1/2015, 21:42     +1   -1




ma tu quando hai incontrato un vampiro in che senso non è piacevole!!
appena ti vede ti prende per la gola e ti minaccia?
io non ho mai avuto paura di nessuno,ma ho appena litigato con i miei genitori e lo sapevo che non sarebbero mai cambiati,per loro il mio dolore è solo un gioco e me l'anno detto in faccia,in faccia. me l'anno detto,mi sono arrabbiata cosi tanto,che dio sa cosa vorrei fare.
e poi loro pensano di potermi picchiare come se fossi un animale,ma io non sono un'animale e giuro che tutto questo finira mi serve solo un piccolo aiuto vampiresco.
ma chissa quando arrivera...dio non ce la faccio più,un'altro giorno in questa casa e giuro che esplodo,tra me e i mei genitori non ci sono altro che litigi e mi insultano di continuo.
dicono che vorrebbero mandarmi al manicomio per pazzi,me l'anno detto e credo che abbiano anche intenzione di farlo,loro non scherzano mai,sopratutto con me.
dicono che ho troppe cose,ma le sole cose che ho è un trattamento da vero animale.
mi trattano come se fossi un'animale,un'animale orribile. voglio che questa storia finisca il più presto possibli e ci ho provato in tutti i modi ma ora direi che un piccolo aiutino mi serve.subito.urgentemente.

vogliono mandarmi al manicomio legata con una camicia di forza.
questa è una vita terribile e io potrei dire che ho urgentemente bisogno di cambiarla.
per i miei genitori sono uno scherzo,ma se la pensano davvero cosi allora mi tolgo dai piedi,chissa come posso farlo,ecco il problema e poi se devo andarmene lontano per incontrare un vampiro non so dove andare e nemmeno trovare un posto in cui stare.
è da quando avevo 7 anni che studio i vampiri e so un sacco di cose su di loro ma non so ancora se sono vere.
e quando ho scoperto questo sito pensavo di avere una possibilità andandomene via con uno di loro,ma spero succeda.
ai vampiri piacciono le vergini vero???
bene io sono vergine,sono vergine sono nata il 17 settembre.
sono molto rare le vergini vedo,ma io sono una di loro,chissa se è vero che i vampiri un tempo bevevano il sangue solo dalle vergini ma si diceva che cercare una vergine era come cercare un'unicorno.

impossibile da credere vero????? ma è cosi!!!!!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 26/1/2015, 22:16     +1   -1




Da come ho letto ne hai veramente bisogno ma non sei l' unica un altro di quei casi sono io che ho la vita a pezzi sai da quasi due anni e morto mio padre e sono propio a pezzi da quel punto mia madre ha cominciato a trattarmi male mi disprezza ance io avrei bisogno di una mano...
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 08:55     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Ogni vita è terribile, ogni secondo su questa terra è per molti un'agonia. Tutti vorrebbero fare come voi, io stesso un tempo lo volevo. Ma ci saranno sempre persone con problemi peggiori dei vostri. Sono sempre piu convinto che le persone di oggi cedano troppo facilmente sotto il peso di un problema o una responsabilità. I tuoi genitori ti odiano? Dimostra che non sei pazza, prendi il controllo della tua vita e fanne cio che preferisci. Ti posso assicurare che il mondo fuori dalla tua vita da adolesciente è terribile, ma con la giusta grinta nulla è impossibile.

Ora, tutte le leggende sui vampiri sono solo leggende, pochi hanno informazioni affidabili. Tutto cio che posso dirti è che nelle leggende c'è sempre un fondo di verità, in ogni leggenda c'è qualcosa di vero. Esistono molti tipi di vampiri.
Se è davvero quello che credi di volere ti direi di andare avanti dalle tue ricerche, ma faresti un grande errore, ti ripeto, spero che te ne accorgerai prima che sia troppo tardi.

Non sto cercando di fare paura a nessuno, io sono qui per dare consigli, poiche ci sono passato tempo fa.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 27/1/2015, 09:10     +1   -1




Zekiel ma io ho letto un tuo posto è hai detto che hai incontrato un vampiro puoi dirmi cosa è succeso ??
 
Top
iulia3
view post Posted on 27/1/2015, 13:30     +1   -1




hey Zekiel,non sei mica un vampiro,vero?
i miei genitori non capiscono,ho gia spegato di dire a loro quello che sento e dire loro che non sono pazza ma credimi che io preferisco andare al manicomio che rimanere qui.
tu non capisci,se tu fossi qui e proveresti la mia vita,credimi,vorresti subito suicidarti come gia ho fatto,ma ammazzarmi non risolvera le cose.

per i miei genitori sono solo una patetica ragazzina pazza che spera che un giorno tutto questo finisca!!!!!!
i miei genitori sono difficili da trattare.
mio padre e mia madre hanno litigato con qualsiasi parente della mia famiglia e ora siamo soli,nessuno ci parla più.e ci hanno tolto anche ogni contatto da loro,e mio padre non vuole chiedere scusa,e se non lo fa nemmeno gli altri non lo fanno.

io posso essere tante cose,ma pazza mai!!!!

hey zekiel,anch'io voglio sapere com'è andata,come sono,che aspetto hanno!!!!
o sono informazioni riservate?????

e che cavolo vuol dire "esiliato"?
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 13:43     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Come ho gia detto, ne esistono molte specie.
Quello che sono è affar mio, sapete non è bello dire certe cose da dietro uno schermo.
Posso solo dirvi che se volete trovarne davvero uno stare al pc non aiuta molto.

Per quanto la mia etica mi imponga di essere gentile non intendo andare oltre.
Sperimenterete sulla vostra pelle l'effetto delle vostre azioni.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 27/1/2015, 14:30     +1   -1




Ma ameno puoi spiegare come sono e comunque Iulia hai una vita molto difficile.

Comunque Iulia la mia vita con la tua sembrano molto uguali
 
Top
iulia3
view post Posted on 27/1/2015, 16:03     +1   -1




perciò Zekiel sei un vampiro!
io conosco quelli che fanno i miesteriosi,non serve che lo nascondi più,l'ho gia capito.
scusa per il linguaggio di prima quando ho scritto qui per la prima volta,hiden non sa ringraziere e poi questa parola "osi" è parecchio antica,non credete?
hai ragione pero,quello che sei è affar tuo e non devi mai mostrare la tua vera natura ad un umano,credimi andrebbe in paranoia.
un altra prova su come lo so,prima hai detto che hai incontrato uno di quei succhiasangue.
ma non ti scaldare,non c'è bisogno di arrabbiarsi volevo solo vedere se sei sei uno di loro.
e di certo non andro mica in giro ad raccontare che su un sito c'è un vampiro!
non sono una pettegola!!!!e anche se lo fossi non sarei cosi stupida da spettegolare una cosa del genere!!!!
lylisterdalkmot,tesoro non ho ancora finito di raccontare la mia pessima vita è ancora più brutta ma non mi va di spaventare nessuno!!!!!!

posso solo dirti mia cara lysterdakmot,che io ho letto tante cose sull'aspetto dei vampiri!!
ho letto che hanno l'aspetto di animali,
di esseri umani,solo che con poteri sovrannaturali,
ho letto tante cose su di loro,su come si uccidono,su che aspetto hanno,
ma non so la verità.

allora non avete risposto alla mia domanda che ho scritto molto prima!!!!
ai vampiri piacciono le vergini????
io ho letto di si,ma ancora non lo so se è vero!
io sono vergine,non mi sto vantando di esserlo,voglio solo sapere qualcosa!
Zekiel,non puoi tenere nascosto tutto,rispondimi almeno a questa domanda!!!!!!!

e non provare ad arrabbiarti con me,sto solo cercando di studiare queste creature.
spero che tutto questo non sia uno schrzo,non è proprio il momento di scherzare su queste cose!!!!!!ho sempre preso queste tipo di cose troppo sul serio,percio non mi va di scoprire che era tutto uno scherzo.
non sto accusando nessuno che si tratti di uno scherzo!!!anzi io ci credo!!!!ma spero che non lo sia.
ripeto,non sto accusando nessuno!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 27/1/2015, 16:34     +1   -1




Sai Iulia anch'io ho letto tutto quello sui vampiri neanche io so se è vero oppure no percio ho bisogno di queste risposte perché io ci credo

Ah e comunque Iulia non sono una lei sono un lui....
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Ogniuno creda a quello che gli sia piu comodo credere.
Non esiste una verità assoluta.
Ma la verità esiste, non siamo sofisti.
Spetta a noi come cercarla e interpretarla.
 
Top
iulia3
view post Posted on 27/1/2015, 16:55     +1   -1




cosa????
sei un lui????
scusa,credevo fossi una ragazza dal nome che ti sei messo!!!vabbè,capita!!!!!ora so che sei un lui,no?????
non sto dicendo che il tuo nome sia da ragazza ma....oh insomma,dimentico sempre quello che voglio dire!!!!!
Zekiel se credo sbagliato meglio se me lo dici,perche non mi va di fare una figura da idiota.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 27/1/2015, 17:42     +1   -1




Stai tranquilla Iulia:).Iulia sai dirmi qualche libro sui vampiri??
 
Top
iulia3
view post Posted on 27/1/2015, 17:53     +1   -1




oh,be ne conosco tanti come tipo,la cacciatrice della notte e c'è anche l'intera saga.
vai a vedere.
oppure vai sul sito di wattpad,la a volte scrivono le storie dei libri.
scrivi questo:la cacciatrice della notte wattpad e ti dara anche il nome dell'autrice che sara
jeaniene frost.
io sono ancora al primo!!!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 27/1/2015, 18:07     +1   -1




No mi sono espresso male un libro che documenta i vampiri
 
Top
iulia3
view post Posted on 27/1/2015, 19:44     +1   -1




oh,be mi dispiace io leggevo sui siti non sui libri.
be pero vai su Google e scrivi libri documentari vampiri e te li danno e tu clicchi quello che cerci.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114194 views
  Share