I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
iulia3
view post Posted on 29/1/2015, 16:32     +1   -1




qual è il tuo vero nome????
io ho 12 anni,e tu?

non ho mai avuto un'amico.
mio papa non vuole che esca con ragazzi ma solo con ragazze,ma dato che io non ho amici non ha nulla da temere!!!!!!!!

ogni notte faccio lo stesso sogno,mi tormenta da anni.
sono sopra un grattacielo altissimo e indosso una camicia da notte bianca,sono a piedi nudi,metto i piedi sul bordo del grattacielo e vedo le macchine che passano per la strada poi cado urlando e prima di morire mi alzo di scatto da letto.
non so cosa significa,ma vorrei tanto saperlo.
una volta per sbaglio mi sono ubriacata,perche i miei genitori non facevano che urlarmi dietro e io non ce la facevo più allora sono andata ad ubriacarmi con dei ragazzi che non conoscevo.
te lo sconsiglio,il giorno dopo se ti ubriachi non ricordi più niente,esattamente com'è successo a me e ho passato dei guai che nemmeno mi sognavo di uscirne intatta!!!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 29/1/2015, 16:58     +1   -1




Ah tu hai 12 anni io ne ho 14 pensavo che tu ne avessi di più

Iulia non parlarne di me di ubriacarmi l ho fatto una volta sola e comunque mi chiamo Alfio
 
Top
iulia3
view post Posted on 29/1/2015, 17:15     +1   -1




bello Alfio,mi piace.
anch'io pensavo che all'inizio tu fossi più piccolo di me.
ma tu dove abiti????
non vorrei farti un'interrogatorio ma sono curiosa di conoscerti.
io vivo -
oggi sono andata a fare una passeggiata al cimitero,quel cimitero pero mette un po paura.
mi da i brividi solo parlarne.

cavolo,credo di aver appena visto qualcuno dentro la mia stanza!!!!

falso allarme era solo la mia cagnetta Susi!!!hahahahaha!!!!
pensa che una mia compagna di classe ha un gatto nero che si chiama Minkia!!!
è una parolaccia in un'altra lingua. ed è quella parolaccia,che dicono tutti,comincia con la C e finisce con la O non mi va di dirla,siamo su un sito pubblico!!!!

e poi chissa,magari finisco nei guai con qualche succhiasangue su questo sito a causa delle parole forti.
chiamo i vampiri succhiasangue perche in molti siti trovo questo nome,chissa se per loro è un'offesa,non credo pero perche è quello che fanno di solito.

ho incontrato un altro succhiasangue su un altro sito e mi ha chiesto di me.
dove abito,quanti anni ho.....insomma era davvero cuirioso
chissa che aveva in mente!oppure chessa che cos'a ancora in mente!

Modificato in data odierna, in quanto, per la vostra privacy, non è consentito rilasciare generalità personali, specie se siete MINORENNI (12 anni, in questo caso).
Ricordo, inoltre, di fare attenzione a chi "incontrate" sul Web.


Edited by Làmia - 18/6/2016, 10:44
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 29/1/2015, 17:20     +1   -1




Siamo un po lontani perché io abito in Sicilia

Ahahaha non ti preoccupare se mi fai un interrogatorio

E tu come ti chiami Iulia come
 
Top
iulia3
view post Posted on 29/1/2015, 17:34     +1   -1




oh,io mi chiamo iulia ----,il mio cognome è ungherese e invece il mio nome è romano.
il mio nome esiste dall'antichta,pensa che era uno dei nomi più impotanti della roma che lo portavano solo persone nobili.
e tu ti chiamo Alfio e come?

Ripeto, anche qui. Non si sa mai quali persone si possano incontrare dietro a un PC. Non rilasciate nulla di personale, soprattutto se siete minorenni. Sono pur sempre la moderatrice globale, nonostante ciò non mi assumo alcuna responsabilità, qualora dovesse accadere qualcosa. Vi ho avvisato, più di così non posso fare.

Edited by Làmia - 18/6/2016, 10:47
 
Top
iulia3
view post Posted on 30/1/2015, 13:22     +1   -1




notte a tutti????
ma se siamo in pieno giorno!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 30/1/2015, 17:26     +1   -1




Si lo so Iulia e comunque Alfio ---

Alfio, per te vale lo stesso discorso che ho fatto a Iulia.
La prossima volta non sarò così clemente e cancellerò direttamente i messaggi.


Edited by Làmia - 18/6/2016, 10:50
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 30/1/2015, 20:35     +1   -1




Si lo che eravamo in pieno giorno
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 31/1/2015, 18:47     +1   -1




Wow veramente interessante

Agguerrita
 
Top
iulia3
view post Posted on 31/1/2015, 21:12     +1   -1




lo so,grazie!
me lo dicono tutti che spesso so essere davvero dura e vendicativa!

non conviene a nessuno mettersi contro di me!
anche se è più grande di me,non mi fa paura niente di niente!
credimi!
se mi facesse paura qualcosa mi manderei al diavolo da sola!
quando ero piccola avevo paura di tutto,ma poi ho scoperto che la paura si poteva sconfiggere,combattere,frantumarla e da allora non mi ha più fatto paura niente.
ninete di niente! nemmeno la creatura più pericolosa del mondo!

la paura non esiste,è solo nella tua immaginazione!
fai finta che non esista che ogni situazione puo avere una soluzione,e vedrai,sarai come me!
la paura è solo come dire...non so come speigartelo!
vabbè te lo dico con le mie parole.
la paura è tipo quando ti capita di essere in una situazione grave,dove sei neu guai fino alla testa e tu fa paura quello che puo succedere ma se lo affronti mettendo da parte la paura,cosa che pochissimi fanno,nulla sara impossibile!
io non conosco la parola paura!io conosco solo la parola coraggio!

molte non ci riescono,ma non perché non ci riescono,perche non vogliono,io l'ho voluto ed ecco il risultato!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 31/1/2015, 21:32     +1   -1




Wow ti invidio..
 
Top
iulia3
view post Posted on 31/1/2015, 22:36     +1   -1




sul serio???
be grazie! nessuno mi ha mai detto una cosa del genere prima d'ora.
io non ho paura quando i miei genitori alzano le mani su di me,sai che è ormai da 3 anni che non piango?
dico la verità!io non so che significa la parola piangere come non so che significa la parola paura!
ok,mancano solo 4 giorni di sospensione,ma il preside ha detto che la prossima volta che accade una cosa del genere mi espelle,ma non mi fa paura,so come prendere in mano la situazione,so sempre come fare.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 31/1/2015, 23:00     +1   -1




Ma veramente ti invidio un sacco veramente sei una persona speciale in senso che hai tutte queste doti
 
Top
iulia3
view post Posted on 1/2/2015, 14:48     +1   -1




grazie!
ma è proprio questo che infastidisce i miei genitori,che ho tutte queste doti,insomma non mi accettano per quello che sono.
sei l'unico qui che mi accetta per quello che sono!

ma quando una persona è speciale e buona tutti le si rivoltano contro ma vorrei anche sapere perché!
gelosia?forse!tutti sono rivolti verso di me!chissa perché!se non ho fatto niente!

ancora 3 giorni di sospensione!

non te lo aspettavi da una ragazza di 12 anni questo,vero?
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 1/2/2015, 17:06     +1   -1




Hai ragione non Me lo aspettavo comunque non saprei perché si rivoltano tutti contro di te se scendi in Sicilia le cose sono molto diverse dal nord....peccato che non possiamo parlare in privato
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114192 views
  Share