I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
iulia3
view post Posted on 6/2/2015, 21:48     +1   -1




dimmi che nemmeno quello era uno scherzo ti prego e se scopro che ci sono cascata la mia reazione sara:nooooooooooooooooooo :rid:

ma anche divertente come indica lo smile che ride come un pazzo ubriacone!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 8/2/2015, 00:25     +1   -1




Mi fai Confondere
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Kyuketsuki @ 2/2/2015, 14:59) 
P.S. Se dovete discutere di argomenti non inerenti al suddetto topic, siete pregati di continuare la conversazione in privato.
Oggi mi tocca fare pure la parte dell'amministratrice.

CITAZIONE (zekiel @ 26/1/2015, 09:20) 
Non cercate guai, essi verranno da voi.

Zekiel, mi meraviglia la tua pazienza nei confronti di questi ragazzini che straparlano.
Davvero lodevole.

Oh nulla di speciale, nonostante la pazienza non sia la mia specialità, credo che spronare i giovani alla ricerca dell'oscuro e dell'essere sia uno dei fondamenti dell'esistenza su questo mondo.
È da dire che non tutti i giovani sono o saranno mai pronti. Talvolta alcuni lo sono precocemente. Da notare in ogni caso come la situazione sia degenerata.
Suggerirei a molti giovani di fare un po' come si faceva due o tremila anni fa: darsi alla filosofia. Filosofia intesa nell'essenza del suo significato ovvero "amore del sapere". Ragionare sulla vita e su cio che la circonda. Sarà sicuramente stimolante, e il logos ovviamente va allenato.
Buona serata a tutti.
 
Top
iulia3
view post Posted on 10/2/2015, 15:37     +1   -1




scusa,sono finita di nuovo nei guai.Zekiel sei tornato vedo!
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:42     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Kyuketsuki @ 10/2/2015, 20:19) 
CITAZIONE (zekiel @ 9/2/2015, 22:12) 
Oh nulla di speciale, nonostante la pazienza non sia la mia specialità, credo che spronare i giovani alla ricerca dell'oscuro e dell'essere sia uno dei fondamenti dell'esistenza su questo mondo.
È da dire che non tutti i giovani sono o saranno mai pronti. Talvolta alcuni lo sono precocemente. Da notare in ogni caso come la situazione sia degenerata.
Suggerirei a molti giovani di fare un po' come si faceva due o tremila anni fa: darsi alla filosofia. Filosofia intesa nell'essenza del suo significato ovvero "amore del sapere". Ragionare sulla vita e su cio che la circonda. Sarà sicuramente stimolante, e il logos ovviamente va allenato.
Buona serata a tutti.

Non dubito, benchè io creda che vi sia un'età per ogni cosa e che dipenda perlopiù dalla crescita/regredimento del singolo. Non tutti abbiamo gli stessi tempi e dobbiamo rispettare i propri.
Sì, Zekiel, ma non credi che spesso ed in determinati contesti la conoscenza possa mettere nei guai? Nel senso che va benissimo essere curiosi e indagare, però a tutto dovrebbe esserci un limite, o no?

Penso di no, i limiti per loro stessa natura "limitano" la natura di un individuo. Piu che di limiti parlerei di buon senso e ragione, o logos, che controllano e decidono il meglio per l'individuo. Il meglio o cio che l'individuo vuole, sembra assurdo ma talvolta le cose non coincidono.
 
Top
iulia3
view post Posted on 11/2/2015, 14:24     +1   -1




hey Zekiel ti ricordi quando avevi scritto la frase "non cercate guai,essi verranno da voi"che volevi dire con questo?io non ho capito.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 20:52     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (iulia3 @ 11/2/2015, 14:24) 
hey Zekiel ti ricordi quando avevi scritto la frase "non cercate guai,essi verranno da voi"che volevi dire con questo?io non ho capito.

Che la vita è gia abbastanza piena di dolore, sofferenza e non credo sia saggio cercare altto dolore. Poi ognuno è relativamente libero, l'ho gia detto.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 11/2/2015, 22:50     +1   -1




Hai ragione e volevo dirti che tu in un post hai scritto di aver incontrato un vampiro per come ho capito puoi raccontare la tua esperienza..
 
Top
iulia3
view post Posted on 13/2/2015, 19:36     +1   -1




oh,ho capito,ok!ma sai,la mia vita ha superato ogni limite di dolore,percio ci sono abituata!

hai incontrato un vampiro?wow,sul serio,ma hai anche scritto che non è satato un'incontro piacevole,in che senso?
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 15/2/2015, 00:07     +1   -1




Iulia voleva dire che non è stato un incontro bello in poche parole
 
Top
iulia3
view post Posted on 15/2/2015, 21:03     +1   -1




davvero?non è stato un'incontro bello?e allora com'è stato?quanto brutto?
 
Top
iulia3
view post Posted on 15/2/2015, 22:29     +1   -1




sono solo un po piu curiosa del normale,ma ho anche sentito che la curiosita porta anche guai molto seri!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 16/2/2015, 11:46     +1   -1




Iulia se non è stato bello sarà stato brutto non pensi comunque anch'io sono un po curioso
 
Top
iulia3
view post Posted on 17/2/2015, 15:06     +1   -1




si,hai ragione,ma io voglio sapere quanto è stato brutto!
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 18/2/2015, 00:18     +1   -1




Anch'io vorrei sapere cosa è successo in quell incontro ma sicuramente non lo dira ne sono più che convinto
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114098 views
  Share